|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
punto 1.3mjet...
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
se vai da un concessionario ti faranno cmq parecchio sconto..
cmq o Yaris D4D oppure VW Polo.. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
ho 2 punto, una 1a serie 55s e va benissimo, ovviamente valutandola x quella che è. Il motore è ok e nn mi ha dato mai grossi problemi. La mia x ora ( ) nessun problema.Come ti ho già detto x gli interni la plancia è di plstica molto rigida e non bellissima da toccare, ma è + che onesta. Il disegno mi piace. Il resto degli interni sulla mia sono veramente belli (sedili, portiere e anche il cruscotto. mi spiace x i tuoi amici, ma io con le fiat di casa mi stò trovando bene. Certo, se la metti sulla sfiga altrui dovrei tenermi ben distante dalle mini (bmw) x' il mio vicino sulla one benzina ha avuto una serie di problemi infiniti ed un mio amico con la miniD (motore yaris) ha sostituito 2 volte i collettori di scarico e 1a volta il turbo. Senza contare i problemi ci carrozzeria (lamenta cigolii degli interni, portiera dx e vetro che di bloccano ogni 3x2...) Ho in casa anche un mercedes classe a 160: plastiche squallide, tettuccio che ogni tanto si blocca (x fortuna solo da chiuso) ed una volta abbaimo rischiato di brendere fuoco x una "leggerezza" progettuale. Vado avanti con la lista? no, meglio di no ma ne avrei 1000 da raccontarti di marche diverse.... Alla fine se la ragionassi così andrei in giro con la bici!! |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
x nemorino
Con 13000 euro ti prendi la Toyota Yaris 1.4 D4D (non la versione Sol)chiavi in mano con condizionatore e vernice metallizzata (da un buon rivenditore). I tagliandi vanno dai 90 ai 150 euro. Sui 12500 per una Km O.
Se pensi ad una macchina uso famiglia (cioe' con un buon baule) e 3 volumi, fai un pensierino alla Seat Cordoba 1.4 TDI 75cv di serie ha quasi tutto compreso l'autoclima, fendinebbia, abs, 4 freni a disco, 4 vetri elettrici, cerchi in lega) ma spendi circa 16000 per una pronta consegna o sui 15000 per una Km zero. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
ps: se prendi una Fiat, prendila a km 0 d'importazione dalla Germania... Li hanno prezzi molto bassi (anche per le Alfa) e puoi risparmiare anche 3000 euro e oltre... dal listino (ovviamente dipende dal modello e dal prezzo di partenza.
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
un consiglio...
... non fermarti al primo concessionario... fatti fare un preventivo, fai vedere che non sei tanto convinto e chiedi se quello e' il prezzo DEFINITIVO, poi digli che hai bisogno di pensarci e prova a vedere da altri concessionari che di sicuro ti chiederanno qual'e' il prezzo piu' basso e nella maggioranza delle volte, ritoccano il prezzo o lo arrotondano.
Attento a non tirare troppo la corda pero' e quando ti dicono: "Questo e il prezzo o non se ne fa niente..." o te lo fanno capire, deciditi, o accetti o cerchi altrove magari dicendo che gli farai sapere al piu' presto. Spero di esserti stato utile. Buona ricerca e facci sapere. Stammi bene. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
io ho la 1.4 e credo che, a que prezzo, sia una bomba... farà mille all'ora... io la mia l'ho pagata 16000 ma è la 75 CV fai te! dove l'hai beccato? mandami un pvt! |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
che fa 0-100 in 9,4 e i 195Km/h... I 30cv in più dove sono finiti? ciao ciao!!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Il motore e' arcinoto, la macchina pure, messi insieme viene fuori una bomba, magari la vendessero pure qui!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma il primo link (io di crucco nn ci capisco na mazza) è quello dei tipo a km zero??? |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu la conosci?? |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
ma.... io ho una machina marca "x" va bene non ha mai avuto problemi altra gente ha macchine di altre marche "y", "z", e anche altri hanno la marca"x" nonostante la mia machina non abbia dato problemi conosco gente che con la marca x ha avuto dei problemi, conosco genete che con marca y ha avuto dei problemi ma conosco gente che con macchine di marca z ha problemi più spesso di quelli che hanno una macchina di marca x o y. inoltre il fatto che le macchine di marca z non mi piacciano esteticamente (attenzione a me non piacciono è un parere mio che ho su quel tipo di vetture non ho assolutamente detto che sono brutte a priori) hanno dei materiali che a me non piacciono(resta comunque una mia idea) mi porta a non comperare macchine di tipo z... nel mondo reale la marca tipo z è la fiat(questo è il mio parere,non la verità), sicuramente quello che io cerco in una macchina è diverso da quello che tu cerchi in una machina(non è giusto o sbagliato è semplicemente una scelta) ed è per questo che tu reputi la fiat una ottima scelta. è vero tutte le marche hanno fatto macchine che hanno avuto problemi, l'opel vectra (macchina che ho in casa) in generale ha il condizionatore che si rompe facilmente, a me non è ancora sucesso, ma ad altri che conosco è sucesso(con opel vectra), se te conosci gente che continua a dirti la mia opel mi ha lasciato a piedi, l'ho portata dal meccanico perchè... dopo un mese è di nuovo dal meccanico perchè.... e perchè e perchè è normale che tu inizi a pensare.... mm la opel forse non fa macchine decenti, è meglio che prendo un'altra marca e fai bene!, ma ti ripeto la mia idea è che la fiat non sia più di tanto affidabile, ma è la mia idea, continuo ad affermarlo perchè secondo me, ma solo secondo me non perchè è la verità, la fiat è un bidone p.s. scusate se mi sono un po dilungato o se ho esagerato...
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la Punto o la Polo da 130cv? ciao ciao!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Renaul clio 1.5 cdi 80 cavalli.
Io ce l'ho e va da dio...se guido con parsimonia sono arrivato a farci 30 km/L a 120 in autostrada.Mai andato sotto i 20 km/L anche con guida discretamente sportiva.Poi se riesci a trovare i modelli tipo la reebook(la mia) è il massimo... hanno tutto(climatizzatore,abs,computer di bordo,fendinebbia, 4 airbag, servosterzo, stereo, vetri e specchietti elettrici,interni bicolore fichissimi...e un sacco di altre cose) di serie... e come accellerazione è fenomenale.Mi sono trovato benissimo. io l'ho pagata mi sembra un anno e mezzo fa sulle 11.900 €. voto 8.5
L'ottavo giorno Dio creò la padania...poi accortosi dell'errore creò la nebbia!!! Vota il mio modding FACCIO PARTE DEL NABREZ FAN CLUB Ultima modifica di Tommy83 : 13-02-2004 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la polo 130CV... sul sito vw.de c'è ma non c'è la velocità e poi è tutto in crucco |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto ai dato non ho fatto altro che quotare quelli che ha messo cercaleo. Che peraltro mi paiono un po' sottostimati. Dovrebbe andare più o meno come la Ibiza 130cv Sport. ciao ciao!
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma in italia non la commercializzeranno a breve o mai?? la 130 CV ibiza come del resto la Leon 150 CV mi sembrano due bombe (anche se costano 'na cifra) la polo 130 CV sarà sui 20000€ minimo... |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla commercializzazione, non ti so dire moltissimo. Un po' di tempo far sarebbe dovuta uscire a breve... ciao ciao!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.

///
/// Sehnsucht

) nessun problema.
| Linux User #391140 |