|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Ottima macchina, bellissima
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
Grazie!L'unica indecisione era per il colore,a me piaceva anche nera ma visto che la macchina non è solo mia....abbiam raggiunto un compromesso
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
In effetti secondo me ha una linea veramente bella e anche gli interni son fatti molto bene.
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh già dal concessionario ci ho dato una bella occhiatina e mi è piaciuta molto (anche se la nuova Y è il top per me Cmq ho visto anche la nuova alfa...
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Ho parlato con uno che è stato a Mirafiori per vedere in anteprima la Multipla restiling (una zozzeria) beh gli hano fatto vedere anche la Nea, variante Lancia della Fiat Idea, ha le stesso dimensioni più o meno (passo e carreggiate uguali è solo un pò più lunga per via degli sbalzi) ha il frontale come la Ypsilon e un posteriore molto più scultoreo della Idea con fari che ricordano la C3 e portellone bombato, ha deto che è bella da togliere il fiato.
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
lo spero x il bene del marchio lancia, che proprio alla fiat stentano a rilanciare. Qullo che mi lascia perlpesso è che già l'idea costa tantino, immagino che Enea costerà ben di +. E poi in un momento di crisi x' farsi autoconcorrenza con mezzi praticamente identici sotto la pelle? Alla fine ho paura che + che aumentare le vendite sia una spartizione di queste, ma con uno spreco di soldi. denaro che andrebbe investito x auto ben diverse da mettere sotto lo storico scudetto lancia!! |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Re: Fiat Idea:la compriamo!
Quote:
E poi... non è fiat... |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Fiat Idea:la compriamo!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Fiat Idea:la compriamo!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
Confrontiamo Idea e Punto con il 1.4 da 95 Cv... Fiat Idea 1.4 Dynamic - 15351 € Fiat Punto 1.4 5 porte Dynamic - 13751 € La differenza di prezzo è di 1600 € ma la Punto ha 670 € di accessori in meno che fa scendere la differenza a 930 € mentre se confrontiamo Idea e punto con il 1.3 Mj sempre Dynamic la differenza è di 1630 € Nea costerà circa il 5 % più di Idea
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Città: Naples
|
Quote:
quoto, la 1.9 va proprio bene! e sicuramente è + congeniale alla stazza dell'Idea. tieni presente che poi cosuma poco di + rispetto al 1.3. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
guardate il contagiri dell'idea 1.9 m-jet il fondo scala arriva a 7000 rpm. Strano per un diesel no? dato che la potenza massima la si ha a 4000 rpm, mi fa pensare che abbiano utilizzato la stessa strumentazione del motore a benzina, anche se 7000 rpm di fondo scala per un benzina sono pochini!
http://www.motorsport.it/html/fotobi...=5&idnews=1414 |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
sembra che la fiat sia in rialzo... più 6,5% di vendite e 55.000 Y vendute
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Fiat Idea:la compriamo!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Re: Re: Re: Re: Fiat Idea:la compriamo!
Quote:
Le Astra SW dell'ultima serie, specialmente nelle versioni diesel hanno avuto una tale quantità di guai in un numero di esemplari altissimo. Tienitela stretta, diventerà un esemplare da museo ciao ciao!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Fiat Idea:la compriamo!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
pure la fiat fa i richiami
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Fiat Idea:la compriamo!
Quote:
A parte gli scherzi... non è che il tuo motore mangiava olio perchè è un diesel 16v... ma proprio perchè è un motore nato male. Il fatto è che questo problema (molto spesso) provoca rotture ben oltre la sola mancanza di olio, ma anche molti organi aggiuntivi che si rompono rapidamente a causa delle temperature strane a cui tale motore lavora. Ho diverse conoscenza in concessionari opel, ho avuto anche modo di vedere le stime ufficiali della casa (fonti sempre concessionario opel)... ne sono tornate indietro una quantità incredibile... per intendersi, neanche la Tempra ai suoi tempi fece tanto furore!! Se la tua va bene (e da quello che mi hai detto, non è che vada BENISSIMO), ripeto, tienitela stretta perchè, chili di problemi a parte, è un auto robusta, e nel corso degli anni non dovrebbe dartene più di quanti se ne sono già visti. Ma il fatto che la tua vada bene non mi sembra un buon motivo per consigliare una Opel... E, a proposito, le Opel vanno tanto bene che i prossimi modelli saranno delle Fiat camuffate da auto tedesche... la Opel infatti adotterà in blocco tutta la componentistica (dai pianali come Mini o Compact, ai motori, agli impianti eccetera) dalla banca organi del powertrain di torino, posto che è praticamente dominio Fiat. Vorrò vedere poi chi si comprerà una Fiat marchiata Opel ed avrà da dire che va bene perchè non è italiana... ciao ciao!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.

| Linux User #391140 |