|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: ...
Quote:
lo ha detto lui nella prima pagina del sito. sono tutte foto presenti in rete, o comunque distribuite dai diretti interessati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
magari qualche problemino lo puo' passare per le bestemmie varie............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
"te pijasse n'corpo in differita, così me te rivedo co carma !!!"
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
è un idiota, però fa ridere in alcune cose
![]() cmq, i siti "fatti bene" sulla comicità Romana, fortunatamente, sono altri, e non sono certo offensivi come questi ![]() ![]() www.turbozaura.com
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: Re: ...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Città: Caraibi
|
Re: Re: Re: ...
Quote:
a mio parere è proprio un....(unirei tutte le parole offensive che lui ha usato nei confronti delle altre persone) Poi dalla foto devo dire che fa il fighetto, ma non penso che ad una ragazza seria possa piacere uno così conciato!(io la penso così) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: ...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Città: Caraibi
|
Re: Re: Re: Re: Re: ...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: ...
Quote:
Per la diffamazione parte subito la querela, e si rischia pure una bella sommetta da pagare (vedi art. 595 del CP). cmq è meglio che ti guardi questo link, almeno avrai le idee più chiare http://www.html.it/leggi/leggi03.htm ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
....
non so quanto possa pubblicare foto di persone, anche se presenti sul proprio sito, affiancate da una scarica di volgarità gratuite...penso si chiami diffamazione...
CMq una volta ha conttattato in chat su c6 la mia ragazza e visto che lei non le rispondeva ha iniziato a tirare giù una caterva di isulti e di volgarità su quanto sono porche le dark...blablabla finchè non è finito in lista nera....sono felice che non abbia preso la foto del suo profilo perchè ci ha chattato troppo poco se no mi spacciavo per una femmina, lo incontravo in un luogo appartato e lo ammazzavo di botte ![]() ![]() ![]() CMq probabilmente molte delle tipe non sanno di essere pubblicate...oggi provo a contatterle via e-mail e glielo faccio presente...una bella denuncietta non farebbe male a questo emerito idiota !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
non è cattivo come sito... è stupido...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: ...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
La metto su un sito e dico che fai pompini in giro. Vediamo se puoi o meno denunciarmi ![]() Diffamazione è parlare male di una persona in modo riconducibile ad essa: quindi il nick e la foto bastano e avanzano.
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Re: guardate che "monnezza" questo sito
Quote:
![]() E poi kmq la vera tristezza sono le chat-agenzie matrimoniali. Quelle foto non le ha fatte lui..... sono fatte personalmente da ogni ragazza. Con quale scopo ? tenersele ? no,per fare le oche in chat......e se tu prendi quelle foto e ci fai un sito web non sono convinto che avrai grossi problemi....e loro che si lamentano mi mette ancora + tristezza ! ![]()
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 26-01-2004 alle 10:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Re: Re: guardate che "monnezza" questo sito
Quote:
Ma altre in cui ci sono semplicemente ragazze al mare, con le amiche o in montagna. Insomma alcune forse se lo sono cercate, altre magari no. Resta il fatto che nessuno ha il diritto di spalare merda su altre persone per via di conversazioni private. In pvt io ti potrei dire le peggiori zozzerie del mondo, ma nessuno ti da il diritto di renderle pubbliche.
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
parere personale? ma stai scherzando! La foto è ancora più eloquente di nomi e indirizzi (vedi casi di omonimie). Questa non è neanke ingiuria, ma DIFFAMAZIONE bella e buona. "[...]Il reato di diffamazione tramite internet è quindi, vista la grande diffusività di questo mezzo telematico, equiparabile alle ipotesi di diffamazione aggravata previsto dal 3° comma art 595[...]" Se si è accompagnati dal'avvocato si sono tutti gli estremi per danni morali, ed ovviamente l'oscuramento del sito. Frs non ti rendi conto della gravità dell'atto
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
infatti esagera un pò.
posso capì le bestemmie e tutte le porcherie che dice, ma sulle persone no. Soprattutto perchè l'insulto è accompagnato da foto. Sto bamboccio non ha capito che si sta mettendo nei guai.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.