Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-01-2004, 13:50   #61
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
belin ma allora nn e' una leggenda kuella del geovino
geovino? intendi genovese?
non sono di Ge ma il detto si può estendere a tutta la regione

(si fa per scherzare ovviamente, non se la prendano i miei conterranei! )
parroco è offline  
Old 19-01-2004, 14:10   #62
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
1° Ne hai talmente tanti che non ci giochi nemmeno "seriamente"
concordo
Quote:
2° Non te li gusti per niente.....perchè non arrivano dal "sudore" dei tuoi sforzi economici per poterlo comprare.
La penso esattamente come te. Non ho mai capito questa sensazione, ma la provo uguale.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 19-01-2004, 14:36   #63
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
dbpass non scrivere con tutte quelle K che non si capisce un tubo.
Old 19-01-2004, 15:58   #64
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
ciclicamente escono sti 3d.

nn ne capisco l'utilità, se non quella di fare gruppo e mettersi tutti assieme a recitare:

"la pirateria è male. la pirateria è male. la pirateria è male"

boh.

tutti qui a dire che la pirateria è male ma intanto la diffusione del p2p aumenta a macchia d'olio, evolvendosi in svariate forme e modalità.

rimarranno solo i membri del hwupgrade forum, sezione vg, tutti con le confezioni originali.
nighthc è offline  
Old 19-01-2004, 16:03   #65
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Quote:
Originariamente inviato da dieg
dbpass non scrivere con tutte quelle K che non si capisce un tubo.

solo per te dieg, visto ke ti piace tanto...

dbpass è offline  
Old 19-01-2004, 16:18   #66
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
solo per te dieg, visto ke ti piace tanto...

azz se l'era annotato veramente sulla smemo!
Old 19-01-2004, 16:46   #67
64biter
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
L'hai sparata veramente GROSSA
64biter è offline  
Old 19-01-2004, 16:48   #68
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da 64biter
Cosa?!Dove?!Che è successo?!?
Old 19-01-2004, 16:54   #69
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Città: Salerno
Quote:

le software house sanno ke un buon 80% dei gioki su skala mondiale sono skarikati illegalmente

sì,se era così avevano già chiuso da tempo.Italia,cina e spagna sono al top del mercato "piratesco",ma in tanti altri paesi è nomrale comprare videogames originali.Tant'è che schifezze come postal 2 hanno venduto e non di certo fatto scaricare 1 milione di copie nei soli states...
Deuced è offline  
Old 19-01-2004, 17:11   #70
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
IMHO >>> a quanto mi risulta finchè scarichi un gioco ci giochi te ne fai una copia, non lo vendi, non ne trai profitto e bla bla bla, in Italia non è illegale, che ci crediate o no.

Molto recentemente, da un magistrato abbastanza noto in materia, è stato definito LEGALE modificare una console di videogames (psx, ps2, xbox, gc ecc....) per uso personale, idem per il possesso di copie ad uso personale....in poche parole ragazzi..finchè scaricate e finchè non vendete niente o non ne traete profitto nessuno vi perseguiterà legalmente.

Per quanto riguarda l'acquisto di videogames c'è da tener conto questo in america i videogames nn costano 60-70 € ma dai 20 ai 29 dollari......e viste le condizioni economiche che si stanno profilando in Italia da 3 anni a questa parte (sempre peggiorando), non credo che una famiglia che riesce a finire il mese in modo corretto facendo quadrare i conti e risparmiando (e sono il 95% delle famiglie italiane)... "BUTTI" 70€ per far giocar il proprio figlio a un gioco per Pc...+ttosto che un neo-lavoratore (poi ognuno fà quello che vuole) nn credo butti 70€ per giocare a un videogame quando già all'inizio nn ha sempre uno stipendio adatto alle spese che ci sono ogni giorno.

Il costo della vita è aumentato parecchio, gli stipendi son sempre gli stessi...c'è crisi nel mercato in ogni settore e trovare un lavoro fisso è molto ma molto difficile ora in OGNI campo e nn è mai sicuro, personalmente spendere 70€ per comprarmi un gioco mi vien da ridere preferisco scaricarmelo se ho lo possibilità o me lo faccio prestar da amici.

Ognuno la pensi come gli pare >>> in italia comunque nn è illegale possedere una copia ad uso personale (e privato, senza divulgarne il contenuto in pubblico e nn per fini di lucro).....e non questa nn è una mia opinione personale.

Buona serata a tutti!
Red-Vox è offline  
Old 19-01-2004, 17:13   #71
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da 64biter
Old 19-01-2004, 17:19   #72
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
Quote:
Originariamente inviato da dieg

ciao DIEG hai l'avatar + bello che abbia mai visto..è bellissimo

(non sto facendo ironia)
Red-Vox è offline  
Old 19-01-2004, 17:19   #73
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
scusa Red-Vox ma modificare una console non è reato, utilizzare software pirata si! infatti la modifica è stata "abilitata" per altri scopi, vedi software originale usa o jap.
se usi software pirata sei perseguibile penalmente, anche se nessuno verrà mai a casa tua a controllare.

e cmq si tratta di scegliere cosa comprare: i vg al'estero costano meno ma non costano poco. se vuoi giocare butti i 70 euro, se non li vuoi buttare non giochi oppure troi vie alternative (vedi comprare giochi budget, free o usati).

tutto IMHO come sempre, nessuna polemica
parroco è offline  
Old 19-01-2004, 17:20   #74
NETWO
Senior Member

L'Avatar di NETWO

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da LukeXP
si dbpass proprio così... che tu ci creda o meno
vedi fotina degli ultimi giochi acquistati (foto appena scattata dalla schifidissima webcam che mi ritrovo ) dei quali NFSU è stato acquistato ieri ed è ancora impacchettato

e quello che penso è che molte persone che qua fanno tanto i moralisti e si schierano apertamente contro il download dei giochi lo facciano esclusivamente per quesioni "di immagine" ma in realtà siano parecchio ipocriti..
grande!
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW
NETWO è offline  
Old 19-01-2004, 17:26   #75
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da Red-Vox
ciao DIEG hai l'avatar + bello che abbia mai visto..è bellissimo

(non sto facendo ironia)
tnx
Old 19-01-2004, 18:04   #76
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da Red-Vox
IMHO >>> a quanto mi risulta finchè scarichi un gioco ci giochi te ne fai una copia, non lo vendi, non ne trai profitto e bla bla bla, in Italia non è illegale, che ci crediate o no.

Molto recentemente, da un magistrato abbastanza noto in materia, è stato definito LEGALE modificare una console di videogames (psx, ps2, xbox, gc ecc....) per uso personale, idem per il possesso di copie ad uso personale....in poche parole ragazzi..finchè scaricate e finchè non vendete niente o non ne traete profitto nessuno vi perseguiterà legalmente.

Per quanto riguarda l'acquisto di videogames c'è da tener conto questo in america i videogames nn costano 60-70 € ma dai 20 ai 29 dollari......e viste le condizioni economiche che si stanno profilando in Italia da 3 anni a questa parte (sempre peggiorando), non credo che una famiglia che riesce a finire il mese in modo corretto facendo quadrare i conti e risparmiando (e sono il 95% delle famiglie italiane)... "BUTTI" 70€ per far giocar il proprio figlio a un gioco per Pc...+ttosto che un neo-lavoratore (poi ognuno fà quello che vuole) nn credo butti 70€ per giocare a un videogame quando già all'inizio nn ha sempre uno stipendio adatto alle spese che ci sono ogni giorno.

Il costo della vita è aumentato parecchio, gli stipendi son sempre gli stessi...c'è crisi nel mercato in ogni settore e trovare un lavoro fisso è molto ma molto difficile ora in OGNI campo e nn è mai sicuro, personalmente spendere 70€ per comprarmi un gioco mi vien da ridere preferisco scaricarmelo se ho lo possibilità o me lo faccio prestar da amici.

Ognuno la pensi come gli pare >>> in italia comunque nn è illegale possedere una copia ad uso personale (e privato, senza divulgarne il contenuto in pubblico e nn per fini di lucro).....e non questa nn è una mia opinione personale.

Buona serata a tutti!

Scusa la soluzione è semplice,non compri non giochi.
Non è mica un pollo arrosto che ti serve per campare.

Non fraintendere ma se mi fai un popò di discorso del genere,sulla crisi economica,il lavoro ecc...e poi mi concludi con:"allora preferisco scaricarmelo e giocare" l'unica risposta possibile è quella.
Non compri non giochi.
Punto.

E non sono nè un santerello o un moralista,il discorso è complesso e si finisce sempre a parlare per pagine e pagine delle stesse cose.

Quello su cui si è daccordo è:"COSTANO TROPPO" tutto il resto lascia il tempo che trova.
Non c'è scusa per chi ruba....da entrambe le parti eh?Noi consumatori,loro rivenditori.

Ma che dobbiamo fare?
Old 19-01-2004, 18:19   #77
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
ma tra il non comprarlo e il scaricarlo per la software house che differenza c'è?
Old 19-01-2004, 18:24   #78
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
ma tra il non comprarlo e il scaricarlo per la software house che differenza c'è?
Semplice,non guadagna un soldo.
Se tutti facessimo così,le software house chiuderebbero in pochi mesi.
Old 19-01-2004, 18:25   #79
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi

Se non lo compri vuol dire che non ti interessa allora perche' scaricarlo ?
Viceversa se ti interessa lo compri ( cosi' una parte di quello che paghi va agli sviluppatori etc...) e non c'e' bisgno di scaricarlo.
In entrambi i casi non e' necessario scaricare illegalmente il gioco.
Old 19-01-2004, 18:37   #80
stealth81-
Senior Member

L'Avatar di stealth81-

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Red-Vox non ha tutti i torti,anzi.....comunque poi ognuno fa quello che gli pare .
Queste sono discussioni infinite ragazzi......
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian