|
|
Risultati sondaggio: il milan ha PERSO la finale. | |||
mi dispiace |
![]() ![]() ![]() |
26 | 32.10% |
sono contento |
![]() ![]() ![]() |
29 | 35.80% |
il risultato mi è indifferente |
![]() ![]() ![]() |
19 | 23.46% |
ha giocato il milan, ieri? |
![]() ![]() ![]() |
7 | 8.64% |
Votanti: 81. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Il Milan a molti non interisti e non juventini (come il sottoscritto) non sta antipatico perche' vince spesso, per la sua citta' o per i suoi tifosi, ma soltanto ed esclusivamente per la sua attuale proprieta' aziendale.
Personalmente ricordo con molta simpatia sia il Milan vincente degli anni 60 di Rivera e Nereo Rocco, sia il Milan degli anni 70, dei quali oggi se ne parla un po' troppo poco.
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Vabbe', Maradona non penso abbia voce in capitolo ormai.
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
e ieri stava "rischiando" di fare la stessa cosa.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Con che criterio ragionate è ancora oscuro. O forse l'ha detto Adric, ma allora, che si sta a parlare a fare...
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Il milan nn ha giocato certamente bene ma il boca nn ha neanche fatto molto x vincere dato che ha fatto il catenaccio vecchio stile!
Se volete poteete anche essere felici quanto vi pare ma esultare x farsi vedere in giro mi sembra molto triste,fatevi vedere da 1 psicologo xchè questi sono comportamenti da repressi! Adesso vorrei proprio che la Juve fosse esclusa subito agli ottavi x vedere cosa dicono gli Juventini........ ![]() Sicuramente sarà colpa dell'arbitro....... ![]() L'anno scorso hanno fatto vedere i famosi rigori incriminati al rallenty tutti insieme e se avete gli occhi si poteva vedere che su 10 rigori 7 c'erano 2 ci stavano ma dipende dall'interpretazione e 1 nn c'era! Poi volevo proprio vederla la Juve contro il Boca catenaccio cosa faceva visto che bpunta tutto sull'attcco e ha 1 difesa che pare 1 groviera! Ma ovviamente il Milan che nn ha ancora perso in campionato e che ha ancora 1 punto di vantaggio in classifica nonostante abbia 1 partita in meno è 1 merda e la Juve che ne ha già perse 2 sta dominando come al solito! ![]() e poi sono i milanisti a essere poco obiettivi......maddai! Che problema c'è a dire che il milan nn ha giocato abbastanza? Nn c'è xchè questo è stato ma da qui a smontare 1 intera stagione poi dei campioni d'europa,beh ce ne passa....... PS In coppa italia la juve dov'è arrivata? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
sono stato contento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
cosi non è stato .. è il calcio è quando due squadre non riescono a prevalere l'uno sull'altro il trofeo va cmq assegnato .. io odio i rigori .. (soprattutto per via della Nazionale .. abbiamo perso tre mondiali per colpa dei calci di rigore) .. non trovo giusta neanche la regola del goal che vale doppio in trasferta ...piuttosto preferisco perdere durante la partita che arrivare ai rigori fosse per me rimetterei la ripetizione della partita al giorno dopo .. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]() ![]() ![]() MA se per 8/11 giocano STRANIERI! ![]() ![]() ![]() e avete pure in nome straniero! ![]() ![]() ![]() E RICORDATE SPAGNA 1982: LA JUVE HA BUTTATO FUORI ARGENTINA, BRASILE E GERMANIA E SI E' LAUREATA CAMPIONE DEL MONDO! SI LA JUVE, VAI A GUARDARTI LA FORMAZIONE DELL'ITALIA ![]() ![]() ![]() NON SAPETE PRORPIO PERDERE! E VI LAMENTATE CHE GLI ALTRI SIANO CONTENTI! ANDATE A LEZIONE DI UMILTA'
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Maddai smettila vah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
|
Quote:
se nun c'era brunetto ancora a vigo stavamo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Queste lezioni di umiltà dove le tieni, che mi interessano? E soprattutto: chi ti ha sciolto?
![]() |
![]() |
#72 |
|
cmq era
zoff gentile cabrini oriali collovati scirea conti tardelli rossi antognoni graziani ![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
|
e la rosa del mondiale
Portieri: Dino Zoff (Juventus), Ivano Bordon (Inter), Giovanni Galli (Fiorentina) Difensori: Franco Baresi (Milan), Giuseppe Bergomi (Inter), Antonio Cabrini (Juventus), Fulvio Collovati (Milan), Claudio Gentile (Juventus), Gaetano Scirea (Juventus), Pietro Vierchowod (Fiorentina) Centrocampisti: Giancarlo Antognoni (Fiorentina), Giuseppe Dossena (Torino), Giampiero Marini (Inter), Gabriele Oriali (Inter), Marco Tardelli (Juventus), Bruno Conti (Roma) Attaccanti: Alessandro Altobelli (Inter), Franco Causio (Juventus), Bruno Conti (Roma), Francesco Graziani (Torino), Daniele Massaro (Fiorentina), Paolo Rossi (Juventus), Franco Selvaggi (Cagliari) C.T.: Enzo Bearzot |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Non sono contento della sua sconfitta perchè non riesco a tifare contro una squadra nazionale quando affronta squadre straniere...
Di certo non ho tifato PER il Milan e del fatto che abbia perso mi frega molto relativamente
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma ormai ho la certezza che stai sparando cavolate a caso o meglio ti stai ![]() nessuno si lamenta della sconfitta .. che anzi molti tra noi trovano quasi giusta visto la pochezza offerta dal Milan ieri .. ci si lamenta di questa esultanza che non ha senso visto che non è la Juve ad aver vinto .. noi almeno eravamo giustificati dal fatto di avervi sconfitto .. se pur alla lotteria dei rigori |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Quote:
Credo che sia stato uno dei presidenti più prolifici... Addirittura l'anno in cui cambiò allenatore, portando a Milano Zaccheroni, ha vinto lo scudetto. Se non è una buona gestione quella... ![]() Cmq definire il Milan una squadra "di regime" solo perchè ha come presidente una certa persona, imho non è un commento da persona molto intelligente.... anzi.... mi dispiace per lui.. Ciauz!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
dio mio quanto ve la prendete a cuore... Capisco che uno alla propria squadra ci tiene, ma a parte che non capisco questo "godere" nel veder perdere le squadre (italiane o non) che non si sopportano, ma se ci fosse qualcuno che lo fa, nessuno è tenuto a giustificarsi perchè la propria squadra vince questo o quello in più dell'altra... Almeno la vedo così (e non dite ancora che non capisco niente
![]()
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
Ti ricordo anche il culo che avete avuto con il barcellona! Di rigori l'anno scorso, ne abbiamo avuto solo due, in più della Juve! P.s: Nedved magari non si butta, è sempre in terra! io gli darei il pallone antisportivo! Altro che pallone d'oro!
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
eh..in effetti no... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.