|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
ragazzi quello li scherzava infatti l'ho fatto anche io e il pc non si è rotto anzi la temperatura e scesa da 45° a 19°
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Credo che sia uno scherzo. però è stato molto divertente: sto ridendo ancora
![]() ![]() ![]()
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quel tizio è un grande perchè in moltissimi hanno creduto allo scherzo.
Uno che overclocca, apre il case e individua il dissipatore, è impossibile che ci versi sopra l'acqua, a meno che non sia completamente schizofrenico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
ca**o che pirla!! hahahahahahhahahaahahha
ho riso per un quarto d'ora..... e rido ancora adesso ahahhahahhahahha ![]() ![]() ![]()
"Io spingo le cose sempre oltre i limiti, perché so che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo. Voi non vi comportereste in modo diverso dal solito se sapeste che oggi è il vostro ultimo giorno di vita?" Marilyn Manson |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
divertentissimo!
e nemmeno tanto impossibile ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
Forse è un prob dell'Athlon, con una cpu intel nn succedeva.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
EDIT.
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma me lo hanno già raccontato quindi per me è
![]() ![]() anche mia nonna sa che non ci deve buttare su l'acqua ![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
oh mio dio è troppo lol!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
questo il post in cui ha spiegato tutto:
"La cosa ke tutti volete sapere è se l'ho fatto davvero o no. La risposta è no,anzi me la cavo anke bene col pc,lo adopero da diversi anni. Volevo solo fare ridere qualcuno,non pensavo ke sarebbero arrivate tante risposte,e soprattutto non pensavo ke sarei pure stato insultato;io non mi sono offeso,ma non mi sembra giusto ke qualcuno venga deriso così,se lo avessi fatto veramente?Probabilmente avrei lasciato perdere per sempre i pc,questo grazie a persone ke pensano solo a sfottere,invece sono rimasto colpito da ki è andato in difesa non pensavo ke in un posto dove tutti sanno usare il pc qualcuno avrebbe difeso un tale errore,questo mi fa capire ke esistono ancora persone disposte ad aiutare gli altri,e questo mi lascia felice. " effettivamente sembrava un pò eccessivo anche x un newbie ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mamma mia.. ora che son andato avanti nel leggere il 3d ho capito che era unabufala, ma all'inizio mi sono rotolato per terra..
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
...
si era già parlato di quel post, qualche mese fa.
Secondo me è uno scherzo di qualcuno. Non credo che esistano dei soggetti del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Inoltre, mi domando quante volte come neofiti abbiamo combinato delle ca@@te assurde : (questa ovviamente era eccessiva, ma a volte capita che per cose minori, ci sia una torma di persone pronte a tali atteggiamenti). Chi iniziando un nuovo sport, chi volendo provare qualcosa di nuovo..... E' ovvio che chi inizia ed e' alle prime armi si ritrovi a fare ca@@te pazzesche.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 06-12-2003 alle 07:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.