Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2003, 01:18   #61
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Ed è pure un sito riconosciuto...
Old 23-11-2003, 01:25   #62
Powerhouse
Senior Member

L'Avatar di Powerhouse

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da rolant
finalmente qualcno si è degnato di trasmettere l'appuntamento piu' importante al mondo di bodybuilding!
molto bravi i commentatori (il commento tecnico è di costantino galeazzo, quello della pubblicità del tensmed), grande spettacolo.
saluti.
Infatti era ora...
Grande Coleman, ottima qualità, anche se quel caxxo di commentatore ha raccontato la vita di Arnold proprio durante una delle migliori routine della serata .
Quando ho visto lo spot sono rimasto di sasso...l'olympia 2003 su italia uno...
Colgo l'occasione per augurare buona fortuna ad un pescarese che domani parteciperà al due torri a Bologna :Gianni Montebello
Old 23-11-2003, 01:37   #63
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino
questo è il vincitore

ma come fa a camminare uno con queste cosce così?

cioè sbattono tra loro..

e cmq guardate che cesso di palestra....
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 01:43   #64
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Prima era così.

Cosa hanno fatto a quello della foto di prima?Per caso centra qualcosa Ken Shiro?
Old 23-11-2003, 01:50   #65
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
http://www.bigroncoleman.com/Pages/Appear.html

LOL!!!

facciamolo venire al prossimo SMAU!...come rappresentante di HWU!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 01:52   #66
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:
Originariamente inviato da Bimbo
Prima era così.

Cosa hanno fatto a quello della foto di prima?Per caso centra qualcosa Ken Shiro?
Ma, seriamente, è umanamente impossibile riuscire a gonfiare il proprio corpo in quella maniera senza ricorrere a sostanze specifiche. Io mi chiedo che soddisfazione ci sia nell'arrivare a certi risultati sapendo che non è tutta farina del proprio sacco. Questo, naturalmente, riguarda qualsiasi forma di attività sportiva ma è innegabile che nel body building a questi livelli la cosa sia talmente palese che mi riesce difficile comprendere come possa essere permessa così sfacciatamente.
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 02:35   #67
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
stava meglio in questa foto. era grosso ma naturale.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 09:07   #68
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Città: Raleigh (North Carolina)
ma quanti steroidi prendono questi????

già ne conosco uno che gareggia a livello nazionale e assume delle cose assurde (flebo di sangue, pasticche, mangia ogni 15 minuti sennò non gliela fa) figuriamoci questi!!!

disgustorama!
ma se piace a loro....

Ultima modifica di ShadowThrone : 23-11-2003 alle 09:11.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 09:26   #69
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
che schifo stavo per vomitare ieri sera
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 09:28   #70
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da PinHead
Ma, seriamente, è umanamente impossibile riuscire a gonfiare il proprio corpo in quella maniera senza ricorrere a sostanze specifiche. Io mi chiedo che soddisfazione ci sia nell'arrivare a certi risultati sapendo che non è tutta farina del proprio sacco. Questo, naturalmente, riguarda qualsiasi forma di attività sportiva ma è innegabile che nel body building a questi livelli la cosa sia talmente palese che mi riesce difficile comprendere come possa essere permessa così sfacciatamente.
vince chi fa meglio uso di steroidi!!!!!!!!!!!!!

certo che a quei livelli manco trombano! niente!!!! stando fermi respirano a fatica!!!
Old 23-11-2003, 09:32   #71
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
vince chi fa meglio uso di steroidi!!!!!!!!!!!!!

certo che a quei livelli manco trombano! niente!!!! stando fermi respirano a fatica!!!
E ci credo...per i polmoni farsi largo tra tutti quei muscoli è un'impresa....
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 09:51   #72
fedelover
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Chiedete a qualche medico serio e vi confermerà che essere così grossi a livello cardio circolatorio equivale ad essere obesi con tutti i rischi del caso.

Ma sono tanto belli gli sports aerobici all'aperto chissà cosa spinge un uomo a ridursi così.

E il bello è che alle donne non interessano davvero, la donna vuole il muscolo giusto al posto giusto non tonnellate di muscolo al posto sbagliato!

Poi con tutti gli ormoni che madano giù altro che virilità!

comunque quello con le vene varicose sul petto fa proprio schifo.

Notate poi la differenza fra arnold di 30 anni fa e quelli di oggi: la chimica ha fatto progressi!
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
fedelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 10:57   #73
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
beh per ogni attività umana c'è il suo eccesso.... questi credo abbiano qualcosa di patologico per rischiare la propria salute per mettere su muscoli che fanno ribrezzo alla maggior parte della gente, come se una persona volesse diventar obesa volontariamente
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 11:36   #74
Anakin
Senior Member

L'Avatar di Anakin

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
guardate COleman al telefono...
Immagini allegate
File Type: jpg bild112.jpg (19.7 KB, 113 visite)
Old 23-11-2003, 11:44   #75
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Non capisco tutte queste critiche gratuite, se non vi piace cambiate canale no ?

A mio avviso non avete manco lontanamente idea di che forza di volontà e di che spirito di sacrifico ci voglia per raggiungere tali risultati, da vedere sono veramente spattacolari, c'è poco da fare.
Ore e ore in palestra, tutti i giorni, diete terrificanti, niente vita sballata, questi sono dei veri atleti, mi tolgo tanto di cappello
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 12:16   #76
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
cmq non e' che sono sempre cosi'... mio cugino fa anche lui le gare... ma e' mostruoso solo appena comincia la preparazione.. per il resto del tempo sembra una persona normalissima... ovvio... si vede che ha i muscoli e tutto... ma non cosi' come nelle foto...
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 12:21   #77
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Non capisco tutte queste critiche gratuite, se non vi piace cambiate canale no ?

A mio avviso non avete manco lontanamente idea di che forza di volontà e di che spirito di sacrifico ci voglia per raggiungere tali risultati, da vedere sono veramente spattacolari, c'è poco da fare.
Ore e ore in palestra, tutti i giorni, diete terrificanti, niente vita sballata, questi sono dei veri atleti, mi tolgo tanto di cappello
sinceramente butture giù ogni sorta di medicinale non mi sembra poi così nobile, se vi piaciono guardateli nop
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 12:30   #78
Powerhouse
Senior Member

L'Avatar di Powerhouse

Quote:
Originariamente inviato da Maury

Il bodybuilding è uno sport estremo non facilmente comprensibile dalle masse, è ovvio che ogni volta ci sia sempre la solita pioggia di luoghi comuni.
Molti credono che questi atleti siano degli incoscienti gonfi di prodotti chimici che credono di essere degli ideali di bellezza...
Non è proprio così, sono tutti grandissimi atleti (chiunque abbia mai preparato una gara anche a livello locale sa di cosa parlo), dotati di una forza inimmaginabile e non palloni gonfiati, sono coscienti dei rischi che corrono (come i ciclisti e gli altri agonisti), e se ne fregano se il loro aspetto è gradito dalle donne, anche perchè il bodybuilding è il loro lavoro.
Insomma è gente che fa qualcosa di estremo prima per passione, poi per lavoro, ricordatevi che quello è il top mondiale del bodybuilding, non una gara locale, quindi rappresenta livelli mostruosi,irraggiungibili per il resto del mondo,anche volendo,con qualunque mezzo.
Old 23-11-2003, 12:31   #79
Powerhouse
Senior Member

L'Avatar di Powerhouse

Quote:
Originariamente inviato da Korn
sinceramente butture giù ogni sorta di medicinale non mi sembra poi così nobile, se vi piaciono guardateli nop
Non è così, anche se è la cosa più facile da dire...
Old 23-11-2003, 12:34   #80
Powerhouse
Senior Member

L'Avatar di Powerhouse

Quote:
Originariamente inviato da Korn
beh per ogni attività umana c'è il suo eccesso.... questi credo abbiano qualcosa di patologico per rischiare la propria salute per mettere su muscoli che fanno ribrezzo alla maggior parte della gente, come se una persona volesse diventar obesa volontariamente
Ma non ti viene il dubbio che molti se ne fregano altamente di quello che pensa la gente?(e fanno benissimo imho)
Poi la maggior parte degli obesi lo diventa per trascuratezza , che è la cosa peggiore secondo me.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian