|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sono indeciso..
nno ho fretta di scegliere.. voglio essere sicuro.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Io aspetto l'anno nuovo,e dopo credo migrerò verso Fineco.
Qualche altra info su Fineco? L'unica scocciatura,sarebbe quella di prelevare soldi ai sportelli abilitati:quello + vicino da casa mia,dista 5-6 Km ![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
però si pagano 25€ annuali e BASTA ![]() nn so cosa tu intenda per "pago bancomat" ma la tessera la si può utilizzare un pò ovunque senza problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Quote:
Spesa per singola registrazione in conto* 0,52 euro * le registrazioni a pagamento sono 60, per un costo annuo massimo di 30,99 euro. (non so te ma io 60 operazioni le faccio in 3 mesi..) X il discorso della carta, il Postamat lo accettano dove accettano carte di credito (circuito CartaSI). Non può andare sul circuito Pagobancomat xchè, come ho già detto prima, le poste non hanno aderito all'ABI.
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
nonn vorrei che dopo aver visto le condizioni e i prezzi del conto.. ed
averci aderito cambiano senza dire niente e mi ritrovo a pagare di più.. come ha sentito su webbank.. che ho scartato dalla mia scelta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Se ti riferisci a "webank" (banca popolare di milano) di cui ti ho postato il link....puoi andare tranquillo. Conosco questa banca da tempo. Se vuoi info...chiedi ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.