|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x falcon.eddie
Quote:
COsa intendi con AFFARE quake? Stai forse parlando du qualità video...perchè se è di quello che parli cercando di difendere nVidia caschi male. E' riconmosciuto che l'IQ migliore è di ATi in ogni campo e ti sfido a dire il contrario. Quote:
1 - è un gioco DX9 2 - non è un bench sintetico 3 - non è di parte (loghi vari, ottimizzazioni, etc etc) 4 - non è un gioco tutto per nVidia (DOOM 3) o tutto per ATi (HL2) sono motivi sufficenti? Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
DMark Score: 8839 OPPAINTER **Xtremesystems.org 3DTeam**
User: oppainter@socal.rr.com Date: 2003-11-11 CPU: AMD Athlon(tm) 64 2641 MHz GPU: ATI RADEON 9800 XT, 587 MHz / 459 MHz OS: Microsoft Windows 2000 System Memory: 512 MB Resolution: 1024x768 32 bit Disp Driver: 6.14.10.6396 Driver WHQL: Yes Video Memory: 256 MB 3DMark Score: 8558 **runmc** "team puss 3DMark Team" User: rbmccall2000@attbi.com Date: 2003-11-11 CPU: Intel Pentium 4 4082 MHz GPU: ATI RADEON 9800 XT, 567 MHz / 452 MHz OS: Microsoft Windows XP System Memory: 512 MB Resolution: 1024x768 32 bit Disp Driver: 6.14.10.6396 Driver WHQL: Yes Video Memory: 256 MB 3DMark Score: 8438 Tom Holck**Xtreme Systems.org 3d Team** User: tom.holck@email.dk Date: 2003-11-11 CPU: Intel Pentium 4 4052 MHz GPU: ATI RADEON 9800 XT, 540 MHz / 435 MHz OS: Microsoft Windows XP System Memory: 512 MB Resolution: 1024x768 32 bit Disp Driver: 6.14.10.6396 Driver WHQL: Yes Video Memory: 256 MB 3DMark Score: 8010 *CATCH22ATPLAY* joins team puss ![]() User: catch22atplay@yahoo.com Date: 2003-11-11 CPU: Intel Pentium 4 3715 MHz GPU: ATI RADEON 9800 XT, 513 MHz / 429 MHz OS: Microsoft Windows XP System Memory: 512 MB Resolution: 1024x768 32 bit Disp Driver: 6.14.10.6396 Driver WHQL: Yes Video Memory: 256 MB 3DMark Score: 7990 HKEPC.com Overclocking Team (OC.STUPID) User: alnsl@i-cable.com Date: 2003-11-11 CPU: Intel Pentium 4 3804 MHz GPU: ATI RADEON 9800 XT, 517 MHz / 441 MHz OS: Microsoft Windows XP System Memory: 512 MB Resolution: 1024x768 32 bit Disp Driver: 6.14.10.6396 Driver WHQL: Yes Video Memory: 256 MB 3DMark Score: 7928 My Homework by TinTin User: kenkcf@sinaman.com Date: 2003-11-11 CPU: Intel Pentium 4 3801 MHz GPU: ATI RADEON 9800 XT, 501 MHz / 420 MHz OS: Microsoft Windows XP System Memory: 512 MB Resolution: 1024x768 32 bit Disp Driver: 6.14.10.6396 Driver WHQL: Yes Video Memory: 256 MB patch 340...........LOLLLISSIMO....le ATi gudagnano con sta patch.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
e che tu per tua stessa ammissione sei un tifoso. qui non si tratta di difendere o attaccare. il fatto è che tu porti avanti argomentazioni risibili come quello che ti ho quotato. ti rendi conto di quello che dici? ti rendi conto che persino Paolo Corsini è dovuto intervenire contro alcune tue affermazioni. ti rendi conto che molti quotano i tuoi post con ironia. cerca di vedere le cose da tutti i punti di vista. cerca di vedere le cose con più equilibrio, meno acredine.
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
come volevasi dimostrare. ma che stai a fa posti la classifica? ma proprio non ti rendi conto?
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() E tu l'hai letto l'altro articolo che ho linkato di elitebastards? O hai letto solo quello che ti faceva più comodo? ![]() Sia chiaro, se adesso dovessi prendermi una scheda nuova prenderei una 9800, più che altro per il rapporto prezzo/prestazioni, ma non vedo perchè nell'immaginario collettivo ATi è giustificata a "ottimizzare" mentre nVidia no...
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
|
veramente Corsini non e' mai intervenuto....semmai Raven
secondo) se le mie argomentazioni sono risibili lo sono anche quelle degli altri visto che diciamo le stesse cose....beh basta aprire gli occhi e non nascondersi dietro al dito ....io ho sempre detto che le FX non valgono cio' che costano....ti senti di dissentire?? ho detto che non vanno bene con le dx9 full ?? smentisci....ho sempre detto cio' che dicono tutti ne' piu' e ne' meno...magari avro' fatto una raccolta dei difetti....cio' non toglie che se le FX fossero state schede vincenti come fu la 4200 a suo tempo non avrei infierito.... qui a non rendersi conto c'e' solo chi difende Nvidia che sta cercando di vendere a qualsiasi costo....e ancora c'e' che la difende ....chi spera in nuovi dirver...chi spera in Nv40....etc...etc...anche se fosse un mostro nv40 io non lo comprerei perche'vivrei nel timore che un giorno la mia scheda con una patch vada come una S3 trio...se a te va bene cosi' amen....sappi pero' che io lavoro nel mondo del commercio e per me e' disdicevole un atteggiamento cosi' da parte di un'azienda...se per te non lo e' non so che dire....io ho sempre fatto il mio lavoro onestamente e non mi sono forse per questo arricchito....forse dovrei prendere una partita di FX e spacciarle x le vga migliori del mondo e farle pagare uno sproposito tanto il cliente medio o ci mette un S3 o una Fx o una Xt nel case...per lui e' uguale....ma chi sta dall'altro lato dovrebbe consigliare il giusto e il meglio (se ti viene chiesto) bene io non mi sento di dire che Nvidia e' il meglio....sfido chiunque a dire altro....se per te queste argomentazioni sono risibili....sappi che sei contro il 99% di chi ne capisce di Hardware visto che a differenza di quanto dici non siamo pochi anzi....il contrario....c'e' per fortuna poca gente che si permette di offendere solo perche' si nasconde dietro un dito ipocritamente solo perche' nel case ha un FX e solo xche' altrimenti facendo ammmetterebbe di avere fatto un acquisto sbagliato....nonostante cio' io ho sempre detto che sono dalla parte di chi ha un FX....anzi mi dispiace per loro quando apprendo ste notizie...pero' io se fossi stato fregato sul mio acquisto non continuerei a parteggiare x chi mi ha in@ulato anzi .... ps non ho mai detto di essere tifoso....io compro cio' che e' meglio per me....nel mondo delle Vga ora ATi....nel mondo delle 2 ruote Yamaha....etc...etc... pps fino ad oggi a contrastare i miei post ho visto solo te....solo che fino ad oggi ti mantenevi sulle tue ora hai uscito un po' il piedino dalla scarpa...ma cmq la chiudo qua....evidentemente non ti sforzi d'interpretare bene cio' che scrivo....PERCHE' A PRESCINDERE DA QUANTO DICO....SE UNO PENSA....A QUELLO E' TIFOSO ATI...LOGICO DI CONSEGUENZA SI PENSI....:SPARA CAZZATE....guardala in un ottica diversa....a seconda da che parte ti giri puoi vedere le 6 del pm o le 6 di am.....bene impariamo a vederli entrambi...gli orari!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
|
posto la classifica per far notara come Ati con la patch abbia guadagnato anziche' perdere 1000 e piu' punti come qualcun altro che e' passato da 50fps medi a 20 scarsi....se questo non e' cheattare....a non e' vero ottimizzare scusa....
lo vedi che non riesci a interpretare bene i miei post...?? come la battuta su oppaionter e macci.....non hai capito neanche lontanamente cosa intendessi....se tu stravoolgi il senso dei miei post logico che poi ci siano persone che in base al contesto ironico che ci costruisci tu attorno facciano sarcasmo....dalle mie parti non stai facendo ne' piu' e ne' meno che sctenare flame come facevo io tempo fa....il punto e': io lo facevo involontariamente preso dalla stizza nei confronti di una casa tu lo fai in modo volonatrio e gratuto giusto x dare contro e chiudo qui.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
ribadisco che si trattava anche di Paolo Corsini nell'occasione dell'articolo sulla 9800 xt vs 5950ultra. dove tu affermavi che era tutto da rifare. poi la mia grande critica nei tuoi confronti è nell'acredine che metti nella risibilità di alcuni tuoi interventi. io quello che ti consiglio è più serenità di giudizio, di analisi, tutto qui.
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
del resto avevo anche detto che non avrei postato piu' in schede video visto l'andazzo....ma sai come e' poi c'e' gente che mi contatta in pvt x chiedere consigli su questa e quella scheda giusto xche' vede in me un mero tifoso Ati che non capisce un @azzo e mi commuovo e torno a postare...il mondo e' bello xche' e' vario...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
|
ok...accetto il tuo consiglio e te lo giro....
pace e bene fratello... diventare razzisti in bese a cio' che si ha nel case mi pare ridicolo....di razzismo vero ce n'e' gia' troppo.... pero' ogni tanto basta andare oltre un semplice vocabolo x coglierne l'arcano contenuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
Salutoni HAl....ci si risente alla prossima PATCH 350....LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
mai promessa è stata più disattesa. cmq in quello che hai detto ora c'è qualcosa di vero.
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
saluti. non prima però eh.
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Boh! secondo me nn li hai letti veramente gli articoli ke hai postato...
IN TUTTI E DUE si evince chiaramente, soprattutto nelle conclusioni, ke tutte le issues imputate ad ATI sono da imputare senza dubbio ad ATI, l'unico dubbio potrebbe sorgere x Halo, ma viene detto kiaramente ke questo dubbio non va neanke preso in considerazione xkè sia le skede nvidia ke le skede ati hanno delle notevoli difficoltà nel rendere correttamente sotto halo determinati effetti ke utilizzano il pixel shader. Quindi sembrerebbe ke siano problemi legati ad una programmazione particolare del gioco (nn dimentikiamo ke esso è un porting da xbox... e tra l'atltro mi kiedo kome diamine faccia a daare problemi anke sotto nvidia visto ke la skeda video dell'xbox e proprio di quella casa...) Cmq alla luce di tutte queste accuse ingiuste imputate ad ati, almeno secondo l'autore di quegli articoli ke hai citato, è stato riportato questo paragrafo nelle conclusioni: "there is a certain irony in nVidia using AquaMark 3 and Unreal Tournament 2003 to show up issues with ATi drivers, seeing as both these titles have suffered (and still appear to be suffering in the 52.16 drivers) from incorrect rendering with nVidia drivers - Not using true trilinear filtering in UT2003 and missing explosions, lightsources and shadows in AquaMark" X ki nn sa l'inglese: "Sembra abbastanza ironico che nvidia utilizzi Aquamark 3 e UT2003 per mostrare dei problemi dei driver ATI con questi applicativi, in quanto entrambi i titoli hanno sofferto (e ancora sembrano soffrire con i driver 52.16) di rendering errati con i driver Nvidia - non utilizzando un vero filtraggio trilineare con UT2003 e con delle esplosioni, delle sorgenti di luce e delle ombre mancanti in aquamark 3" |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma un chipset nuovo no e'? almeno quelli son discreti....fiero possessore di Nforce 2 in tutte le salse e sostenitore di Nforce3 250.....sul 150 stendiamo un velo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ps volevo aggiungere che vedo sempre tuoi post di risposta.....ma qualcuno con contenuti tuoi ogni tanto?? giusto x conoscerti.....x capire come la pensi.....fino ad oggi mi son fatto una idea in base alle sole tue risposte....ma anche nei 3d che apri lanci il sasso e non commenti piu'.....sarei felice ogni tanto di sentire qualche argomentazione non risibile...visto che nel forum vga si parla solo di ATi che e' risibilissima....a parte gli scherzi....ogni tanto mettici del tuo....siamo qui per scambiarci idee non x contrbbatterle senza motivazioni o con sole motivazioni personali ![]() bye Ultima modifica di TripleX : 12-11-2003 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Io cel'ho più grossa e veloce di tutti.
Di che marca è? Della KINDER. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Città: Provincia di Bari
|
Per coloro che mi hanno chiesto in pvt la versione della mia scheda grafica, rispondo:
è la versione "Gran sorpresa". |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Re: x hal2001
Quote:
Quello che affermi cmq lo sostengo tranquillamente perche' di queste cose ne sono convinto in parte anch'io. Cosi come lo si puo' sostenere per i processori:applicazioni e bench sintetici fatti su misura (per incrementare o decrementare)dietro......pagamento?Non credi? Forse tu tiri fuori la questione classica della concorrenza fatta a tutti i livelli,anche quello della corruzione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Città: SBT
|
Re: x falcon.eddie
Quote:
Come aveva fatto notare qualcuno qualche tempo fa sul forum sembra che ora vada di moda "spalar merda" su nvidia,dargli degli infami e dei bastardi,ricorda che sia ati che nvidia si sono comportate alla stessa maniera riguardo alle "ottimizzazioni".Prima Ati,poi nvidia. Riguardo a Tomb Raider,no non sono sufficienti visto che 1)non mi sembra ci sia gioco che usi quel motore, 2)c'è un uso di dx9 da cani 3)a voler essere pignoli il logo nvidia c'è eccome sul gioco ![]() ![]() Insisti,io ho riportato i commenti di altri utenti in merito alla questione driver e tu cambi discorso,hai ragione i 3.8 non hanno avuto problemi di surriscaldamento nè di monitor,qui e su altri forum d'oltreoceano scrivono tutti panzane,tutte chiacchiere,(chissà perchè si sono sentite solo al riguardo dei cat 3.8,non riguardo ai detonator...tutte congiure?Come ti spieghi l'uscita precoce dei 3.9 e il bugfix per le AIW?)poi quando parli con uno che ha avuto il problema voglio vedere che gli rispondi...Gli sbalzi di tensione brucierebbero prima gli alimentatori dei monitor, molto prima.Uno sbalzo che fa fuori un monitor sicuramente brucerebbe prima l'ali se non tutto il pc,tanti ne vengono in negozio col pc bruciato per un fulmine e MAI gli si è bruciato il monitor.Tutta fortuna? PS=La notizia è stata riportata anche da radeonmaxx nonchè i principali siti HW,io non penso che si voglia generare allarmismo ingiustificato.Oltretutto mi ci trovo ora a giostrare una persona col monitor che gli rimane in standby dopo 1 sett. dai 3.8...Sentiamo che mi dice la casa della garanzia...Magari è solo un caso. ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.