|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
spettacolare il miscuglio di italiano e inglese......e poi come nn ricordare il famoso difensore della juve "Legrotaglia"........ ![]() ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Bene, a cosa dobbiamo questo battesimo di calcio transoceanico gentilmente offerto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
cmq hanno anche detto taaaante frasi intelligenti tipo queste (gnetilmente tratte dal forum
![]() "Tacchinardi and Legrotaglia are two players that should be booked!! They were "attacking" Pirlo and the Il Capitano try to stop them an hugged by Buffon. It is proven that Nedved just play the falling game when fairlytackled by Maldini as he can run so fast just a minute after limping like his foot is broken!! I believe Racalbuto is again on Juve's side by giving privileges to Juve palyers. I would love if Rino crack Tacchi's feet to make him out of the pitch!! Hope that Kaka would in and make a magic play for Juve defenders!!" ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
spettacolare....molto bello,complimenti ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai dimenticato qualcosa di buono che hanno detto, tipo il fatto (trascurabile, peraltro...) che la Juventus ha giocato meglio. Poi i commenti in generale sono del tipo "mi piacerebbe che Gattuso rompesse le gambe di Tacchinardi" la dice lunga su questi soggettoni! ![]() Sarei curioso di leggere cosa scrivono i tifosi juventini in un forum del genere... Ultima modifica di andreamarra : 04-11-2003 alle 01:12. |
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Mi hanno fatto morire dal ridere quando hanno scritto: "I wolud love if Bilan make a single shot on goal! I don't have seen one shot in all match from Bilan! Juventus forwards attacking like atomic bomb on Mururoa's Isle, the Dida's hands burns!
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Ragazzi che vi devo dire, questo è quello che pensano i tifosi milanisti sparsi nel mondo.
Certo che non sono imparziali, chi lo è? Pero' nemmeno sono addomesticati dalla stampa e dalla tv. Quello che pensano è farina del loro sacco. Tra l'altro quello è il 3d della diretta della partita, che chiudono quando la partita finisce, ed è per quello che c'è qualche espressione colorita. L'ho postato per far notare come le opinioni che noi -da tifosi- ci siamo detti qui, sono state formulate anche a 1000mila kilometri (c'è gente dall'Indonesia che accusa Nedved di simulare troppo!) Interessante anche quello che quota la cronaca di Eurosport che dice che il fallo di Maldini non c'era, eh eh. Va be', that's all folks.
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo di farne presto altri - ne volevo dedicare uno a un grosso acquisto, ma non c'è stato (Kakà era pressoché sconosciuto) -. Andrea, come hai visto non ci sono immagini antijuve, solo Ancelotti e Lippi a confronto sull'ultimo rigore.
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tifo non fa altro che distorcere e interpretare gli episodi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() carina, vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se come hai detto tu stesso nel forum postato da marcolan in alcuni casi è stata anche ammessa la difficoltà del milan a creare occasioni da gol .....quindi direi che c'è stata anche un pò (molto poca per fortuna ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
spettacolare.........è praticamente Dante all'inglese ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' difficile per un tifoso non "interpretare a modo proprio" ciò che la tua e l'altra squadra fa in partita. Ad esempio, molti juventini (e non solo) dicono che l'intervento di Maldini è stato del tutto irregolare con entrata in forbice che colpisce la gamba di appoggio di Nedved. I milanisti (enon solo) dicono che l'intervento di Maldini è un incredibile recupero difensivo con classe su un giocatore che simula il colpo. Tra l'altro notevole il boato al recupero del capitano. La verità, come sempre, sta nel mezzo. Io, che non ho nessun problema ad andare contro la squadra e i giocatori o il tecnico (qualora dovessero sbagliare o fare interventi brutti o avere facilitazioni dall'arbitro) dico che Nedved, in possesso del pallone, cerca di sfuggire dall'intervento di Maldini. Maldini entra con due gambe per prendere il pallone, ma nel farlo tocca la gamba sinistra di Nedved provocandogli la caduta (era in torsione, ovvio che cada) che però Nedved accentua molto per richiamare l'attenzione dell'arbitro. Per me c'era il fallo, così come l'hanno vista altri esperti. Ma non così clamoroso come Nedved voleva far credere. In ogni caso Nedved non simula mai un contatto che non c'è ma spesso lo esagera. Un pò come fa er Pupone, che come disse il buon vecchio De Biasi sembra che gli si spari dalla tribuna appena sfiorato ![]() Faccio un altro esempio: sull'azione fischiata a Scheva, tutti i milanisti hanno detto che si trattava di furto. Tutti gli juventini che non lo era. Anche qui la verità sta nel mezzo: il presunto fuorigioco di Scheva c'era di pochissimo (aveva, stando alla supermoviola del prode Biscazzi, il busto leggermente più avanti. Condizione tale per essere fuorigioco), ma sul tocco di Tacchinardi (che anch'io avevo visto) ieri sera molti si sono ricreduti: sempre con la supermoviola è stato impossibile capire chi tocca per ultimo il pallone tra Rui e Tacchino. Semplicemente perchè, caso unico e raro, è stato toccato contemporaneamente. Ma se anche fosse stato toccato un centesimo secondo o due prima da Tacchinardi, come si fa a vedere in diretta? Ci voleva un cyborg e un puntatore laser. Ovvero: l'errore c'è, probabilmente (non è stato chiarito dal moviolone di Biscazzi), ma nonostante si tratti di un'azione importante fermata in maniera sospetta, da "uomo di calcio" mi sembra chiaro che non si tratti di furto nè di favore alla Juventus. Un conto è un rigore netto non fischiato oppure un gol come quello della Lazio, un altro discorso sono le azioni che hanno viziato il risultato: onestamente, impossibili da valutare sia in diretta che dopo con fermi immagine e renderizzazioni al computer. Tra l'altro, incredibile dictu, ieri sera hanno dimostrato che c'era un rigore su trezeguet per cinturamento in area di Simic! E si sono trovati tutti daccordo ![]() In ogni caso, in bocca al lupo a Sergio e stasera al Milan ![]() |
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Eccomi!!!
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbe', siamo sempre due rette parallele tu e io (e la logica) -scherzo eh! Pero' non puoi venire in un forum di tecnologia a parlare di quello che si vede al moviolone di Biscazzi! Nessuna macchina puo' farti vedere quello che dalle telecamere non si vede! Lui puo' solo ridisegnare gli omini bellini sopra, fare il fermo immagine, ma non puo' andare a vedere che il piede di Rui Costa è li', perché se non si vede dalla telecamera (anzi a me sembra che nemmeno provi a calciare) non si puo' vedere nemmeno nel giochino di Biscazzi. Su Simic è chiaro che hanno preso il fotogramma in cui già sta cadendo, non si vede il perché, si vede solo Simic che placca 3seghe' (con obiettività direi molto discutibile).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.