|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
scusa ma il tuo come è ? No perchè per ora questo monitor l'ho visto sempre e solo con la cornice argento. Sei sicuro che il tuo non sia un acer al1712 che appunto è stato da poco sostituito dall' acer al 1721...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Un'altra cosa curiosa, sulla confezione c'è scritto TCO03, mentre sul manuale e il bollino sull'angolo indicano TCO99...boh.. ![]() Sto pensando che il mio rientri in una nuova produzione, infatti ultimamente se ne trovavano molto pochi di questi monitor, erano tutti esauriti mentre adesso sono attese nuove forniture, forse tra queste si trova anche il mio modello... Cmq dai...alla fine è bello anche bianco...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Scusate, ma il fatto che muovendo il puntatore o trascinando una finestra contenente testo, su questi (puntatore e testo) ci sia un effetto ombra è una caratteristica degli LCD?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Anche il mio lo fa...
Dopo un po ti ci abitui....
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
acquistato in mattinata
a 399.00 euro.Ora ce l'ho su VGA e sembra tutto ok , ho usato lcd-test.
Unico dubbio il colore: sul sito acer e altrove on-line l'avevo sempre visto nella ver. silver con la base nera; a me invece è white........sia il monitor che la base..boh......ne esistono 2 versioni?una silver ed una white? a me nn da nesun problema il colore, visto quello che ho risparmiato, xò vorrei chiarirmi il dubbio. Altra cosa che mi è saltata agli occhi è il TCO: sul sito indicano 03 ma in basso c'è l'immagine TCO 99, sul libretto di struzioni mettono TCO 99, le altre specifiche invece corrispondono. Nella confezione c'è sia il cavo VGA che il cavo DVi. Ritengo di aver fatto un buon acquisto a questo prezzo. Ora devo metterci una nuova s-video. Attualmente monto una vecchissima mistique mi sembra da 2Mb. Avevo pensato alla sapphire 9000PRO 64Mb...........sui 100 euro........xò io non grandi esigenze dato che nn sono un videogiocatore.... Mi potete consigliare qualcosa? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Re: acquistato in mattinata
Quote:
![]() quella sul tco2003 è una bella domanda.... bisogna fare luce.... una mail ad acer Italia?
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Scusate ma tra l'acer 1721 che avrei trovato a 439€ e un Samsung 172v a 479€ quale consigliereste?
Ho sentito che l'Acer non è proprio affidabilissima, e molti la sconsigliano, voi cosa mi dite visto che avete questo lcd? ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Considerate che le specifiche TCO 03 dovrebbero essere rilasciate ufficialmente questo dicembre. Tenete d'occhio l'apposito thread in rilievo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=544063
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 30-11-2003 alle 02:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
Domanda per i possessori
Salve,
io attualmente lo tengo a 1024x768 con refresh di 75H, ho provato a metterlo a 1280x1024 ma con refresh a 75Hz si vedono linee verticale.Purtroppo la mia vecchia s-video n0n mi permette di settare la frequenza di refresh.......sono in attesa della Radeon 9000Pro......... Il mio QUESITO è il seguente: Per questo monitor qual è la risoluzione ottimale e con quale refresh? Il refresh con le attuali s-video è possbile settarlo dal menù della scheda video oppure vinene impostato automaticamente? Al 2° giorno purtroppo sono apparsi 2 pixel difettosi...................non c'è nulla da fare, giusto? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
aggiornamento della situazione
smanettando un po' con i parametri della mia obsoleta scheda video sono riuscito a portare il refresh a 60Hz con 1280x1024, mentre con 75Hz si vedevano le linee verticali........
perchè accade questo? 60Hz di refresh vanno bene? potrebbero creare problemi di affaticamento agli occhi? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Re: acquistato in mattinata
Quote:
Nella mia mente: Euronics + nuova apertura = OFFERTE Sfoglio il depliant cercando monitor LCD 17" con la paura di poter trovare il mio, e infatti.....Acer al1721 a 399€!!!!!!!!!! MAPPORCA*******!!!!!!!!! L'ho preso 3 giorni prima a 452€ ed era il prezzo più basso trovato!!! da 1 a 10 qunato dovrei essere incaxxato?!?! Inoltre sul depliant c'è scritto "colore: Silver", in realtà ho visto quello esposto ed è come il mio, white... credo che i nostri rientrino nella nuova produzione, nel mio c'è il bollino TCO99 sull'angolo, ma nella scatola c'è scritto TCO03, secondo me la versione white rientra in queste specifiche...forse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Re: Re: acquistato in mattinata
Quote:
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: acquistato in mattinata
Quote:
![]() Cmq controlla , euronics dovrebbe avere un sito....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: acquistato in mattinata
Quote:
Sììììììììììì, in tutti i negozi!!!!!!!!!! Oggi lo vado a comprare!!! Grazie Sirio!! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: acquistato in mattinata
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Acquisto acer al1721
Oggi ho acquistato il mio bellissimo acer al1721 al prezzo di 399 euro!!!!Nessun pixel bruciato per il momento dopo 10 ore di utilizzo.
Ero veramente indeciso su quale acquistare, poi dopo aver visto l'offerta da euronics non me lo sono lasciato scappare. Per ssj: la risoluzione nativa, quindi ottimale per un 17 lcd è di 1280*1024 a 60 Hz, cosi come riportato sul libretto. Ti consiglio vivamente di tenerlo a questa risoluzione. Si vede veramente benissimo
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Re: Acquisto acer al1721
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
E' completamenrte bianco.
Anche se credevo fosse silver con la base nera, in quanto sul depliant di euronics, c'è proprio quel colore. Comunque è bello anche bianco, in quanto si adatta perfettamente al mio pc che è panna. una domandina ai possessori dell 'acer: Bisogna, quando si spegne il pc, spegnere lo schermo con il tasto frontale,oppure lo fa automaticamente? Grazie ciao
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Io lo spengo sempre, anche perchè poi stacco la corrente con una ciabatta con interruttore.
Cmq prova a spegnere il pc lasciando il monitor acceso e vedi che succede dopo un pò. Anch'io avrei voluto la versione silver, in realtà non esiste una foto nè è mai menzionata la versione white.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.