|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
quei due bannati che poi sono la stessa persona hanno fatto proprio la figura degli sciocchi ![]() ![]() ![]() a questo punto credo sia doverosa una risposta ufficiale del rivenditore in questa sede. in caso contrario tutti trarrano le proprie ovvie conclusioni cioè che il rivenditore si sottrae al confronto diretto perchè ha torto. ciaoz
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
l'ho già detto,me ne scuso,me ne vergogno anche un pò,ma mi sono sentito preso in giro,offeso e raggirato.Il tutto per 20€.Mettiti nei miei panni.Comunque la tua analisi è corretta purtroppo per me,ma le email mie verso its logic sono state sempre corrette e a volte giustamente inxxazzate,ma senza scadere nel volgare o altro.Un semplice "altrove vengo trattato meglio" oppure "dovreste gestire meglio la disponibilità dei prodotti" Non solo,ti aggiungo che sono stato un cliente perfetto,segnalo descrizioni e script sbagliati del loro sito oltre ovviamente a non aver mai dato un problema.Quest'ultima "buona nuova" mi ha fatto cadere le braccia Ultima modifica di Deuced : 31-10-2003 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: Re: Merce mancante
Quote:
Ripeto, date le informazioni che abbiamo non abbiamo elementi per giudicare. Per questo l'unico atteggiamento sensato mi sembra astenersi da ogni giudizio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Merce mancante
Quote:
hai ragione,ma allora perchè inventarsi che li ho telefonati ed offesi?Il lettore cd volevano mandarmelo,ma ss a carico mio!Almeno su questo puoi dire chi ha ragione o torto,no? se ciò che ha detto davidericky è vero,ovvero che a lui gli hanno dato il masterizzatore mancante più un omaggio di cd vergine io ho ancora più motivo per incazzarmi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
mah, aspettamo....
![]() magari arrivano altri 2 neo iscritti con lo stesso ip
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Re: Re: Re: Merce mancante
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Merce mancante
Quote:
Se dicono che ti mandano il lettore, allora di sicuro a carico loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Merce mancante
Quote:
ecco.Invece per riaverlo dovevo fare come minimo un altro ordine.L'ho fatto,ho atteso 1 settimana e mezzo e ho dovuto annullarlo.Il lettore cd perchè è rimasto a loro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
ok...ma siamo al punto di prima allora:xè inventarsi la storia delle offese alla fantomatica segretaria?????'
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Merce mancante
Quote:
te lo dico io:non vogliono sborsare nemmeno 1€ per le spese di spedizione in quanto si ritengono truffati.Se tu leggessi le email che mi hanno mandato traspare chiaramente che non si fidano di me,tanto da giudicare il lettore cd testualmuente un "omaggio" loro nei miei confronti.OHHH,io l'ho pagato,mi credono fesso???? E' poi ovvio che l'utlima email me l'ha mandata un qualunque dipendente,magari non a conoscenza del fatto che può far passare dei guai alla sua ditta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Facendo una denuncia di furto al comando dei Carabinieri del tuo paese è probabile che It'sLogic possa recuperare i soldi del lettore, agendo nei confronti del corriere.
Denuncia contro ignoti, per furto. Visto il valore ridicolo del prodotto... non mi pare la soluzione + sensata ![]() Non dovessi trovare una soluzione positiva... quando e se ti ricontatteranno le riviste per sapere com'è andata .... e pubblicare sul giornale l'esito... dimmelo che ti faccio regalare un lettore! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
in pratica devo fare così o no???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
mi uppo in attesa di risposta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
|
pare abbia detto di no.....
![]() ![]()
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
nemmeno oggi si sono fatti vivi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
straaaaaaaaano ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Ieri ho riavuto il mio lettore cd.
Figuratevi che il 31 ho mandato la mia ultima email e dopo poche ore me l'hanno inviato stando alla bolla accompagnatoria del pacco. ![]() 1)O sapevano di stare nel torto 2)Oppure hanno voluto zittirmi Di email di scuse non ne ho ricevute,nè sapevo che mi avrebbero mandato il lettore.Stesso oggi ho chiesto la cancellazione del mio account da itslogic ![]() Lascio a voi il 3d e le conclusioni da fare,io le mie le ho già fatte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
beh il fatto che tu abbia avuto il tuo lettore non riabilita certo il venditore che in tutto questo, a mio avviso, ha fatto una pessima figura.
è probabile che qualche dipendente abbia agito di testa sua creando l'incidente. ma una spiegazione, molto più delle scuse, sarebbe opportuna. ciaoz
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.