Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2003, 18:05   #61
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Deuced
togli i caps .Ormai la faccenda è chiusa,io sono qui davidericky è stato bannato.Chiudiamo qui la faccenda per piacere

E io non mi sono inventato un bel nulla,ci mancherebbe
però cavolo non aprire 300 tread perchè poi è normale che la gente non ti crede e pensa che vuoi perseguitare.

quei due bannati che poi sono la stessa persona hanno fatto proprio la figura degli sciocchi

a questo punto credo sia doverosa una risposta ufficiale del rivenditore in questa sede.
in caso contrario tutti trarrano le proprie ovvie conclusioni
cioè che il rivenditore si sottrae al confronto diretto perchè ha torto.
ciaoz
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 18:11   #62
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker
però cavolo non aprire 300 tread perchè poi è normale che la gente non ti crede e pensa che vuoi perseguitare.

quei due bannati che poi sono la stessa persona hanno fatto proprio la figura degli sciocchi

a questo punto credo sia doverosa una risposta ufficiale del rivenditore in questa sede.
ciaoz

l'ho già detto,me ne scuso,me ne vergogno anche un pò,ma mi sono sentito preso in giro,offeso e raggirato.Il tutto per 20€.Mettiti nei miei panni.Comunque la tua analisi è corretta purtroppo per me,ma le email mie verso its logic sono state sempre corrette e a volte giustamente inxxazzate,ma senza scadere nel volgare o altro.Un semplice "altrove vengo trattato meglio" oppure "dovreste gestire meglio la disponibilità dei prodotti"

Non solo,ti aggiungo che sono stato un cliente perfetto,segnalo descrizioni e script sbagliati del loro sito oltre ovviamente a non aver mai dato un problema.Quest'ultima "buona nuova" mi ha fatto cadere le braccia

Ultima modifica di Deuced : 31-10-2003 alle 18:14.
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 18:12   #63
monoke11
Senior Member

L'Avatar di monoke11

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker

APPOGGIO E SOTTOSCRIVO
Old 31-10-2003, 18:15   #64
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Re: Re: Re: Merce mancante

Quote:
il pacco non era manomesso,ma era chiuso con una striscia di scotch,devo fidarmi?E ti pare che faccio tutto questo per 20€?Dai non scherziamo.
Anche loro potrebbero dire lo stesso. Un'azienda che fattura centinaia di miliardi è disposta a perdere la reputazione (principale valore per chi vende online) togliendo un CD da 20€ da un pacco?

Ripeto, date le informazioni che abbiamo non abbiamo elementi per giudicare.

Per questo l'unico atteggiamento sensato mi sembra astenersi da ogni giudizio.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 18:18   #65
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Re: Re: Re: Re: Merce mancante

Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Anche loro potrebbero dire lo stesso. Un'azienda che fattura centinaia di miliardi è disposta a perdere la reputazione (principale valore per chi vende online) togliendo un CD da 20€ da un pacco?

Ripeto, date le informazioni che abbiamo non abbiamo elementi per giudicare.

Per questo l'unico atteggiamento sensato mi sembra astenersi da ogni giudizio.

hai ragione,ma allora perchè inventarsi che li ho telefonati ed offesi?Il lettore cd volevano mandarmelo,ma ss a carico mio!Almeno su questo puoi dire chi ha ragione o torto,no?

se ciò che ha detto davidericky è vero,ovvero che a lui gli hanno dato il masterizzatore mancante più un omaggio di cd vergine io ho ancora più motivo per incazzarmi
Old 31-10-2003, 18:18   #66
lukeskywalker
Senior Member

mah, aspettamo....

magari arrivano altri 2 neo iscritti con lo stesso ip
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
Old 31-10-2003, 18:18   #67
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Re: Re: Re: Re: Merce mancante

Quote:
Non credo ... infatti ritengo che la cosa più probabile sia un errore involontario...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 18:22   #68
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Re: Re: Re: Re: Re: Merce mancante

Quote:
hai ragione,ma allora perchè inventarsi che li ho telefonati ed offesi?Il lettore cd volevano mandarmelo,ma ss a carico mio!Almeno su questo puoi dire chi ha ragione o torto,no?
Su questo sicuramente sì.

Se dicono che ti mandano il lettore, allora di sicuro a carico loro.
Old 31-10-2003, 18:24   #69
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Merce mancante

Quote:
Su questo sicuramente sì.

Se dicono che ti mandano il lettore, allora di sicuro a carico loro.

ecco.Invece per riaverlo dovevo fare come minimo un altro ordine.L'ho fatto,ho atteso 1 settimana e mezzo e ho dovuto annullarlo.Il lettore cd perchè è rimasto a loro?
Old 31-10-2003, 18:26   #70
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Quote:
Originariamente inviato da Raven
Non credo ... infatti ritengo che la cosa più probabile sia un errore involontario...
Anche a mio avviso è la cosa più probabile.
Old 31-10-2003, 19:25   #71
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia

Quote:
Originariamente inviato da Raven

ok...ma siamo al punto di prima allora:xè inventarsi la storia delle offese alla fantomatica segretaria?????'
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 23:25   #72
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Merce mancante

Quote:
Originariamente inviato da squall84
ok...ma siamo al punto di prima allora:xè inventarsi la storia delle offese alla fantomatica segretaria?????'

te lo dico io:non vogliono sborsare nemmeno 1€ per le spese di spedizione in quanto si ritengono truffati.Se tu leggessi le email che mi hanno mandato traspare chiaramente che non si fidano di me,tanto da giudicare il lettore cd testualmuente un "omaggio" loro nei miei confronti.OHHH,io l'ho pagato,mi credono fesso????

E' poi ovvio che l'utlima email me l'ha mandata un qualunque dipendente,magari non a conoscenza del fatto che può far passare dei guai alla sua ditta
Old 31-10-2003, 23:40   #73
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Facendo una denuncia di furto al comando dei Carabinieri del tuo paese è probabile che It'sLogic possa recuperare i soldi del lettore, agendo nei confronti del corriere.

Denuncia contro ignoti, per furto.

Visto il valore ridicolo del prodotto... non mi pare la soluzione + sensata

Non dovessi trovare una soluzione positiva... quando e se ti ricontatteranno le riviste per sapere com'è andata .... e pubblicare sul giornale l'esito... dimmelo che ti faccio regalare un lettore! (concorrenza rulez )
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 23:57   #74
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
Facendo una denuncia di furto al comando dei Carabinieri del tuo paese è probabile che It'sLogic possa recuperare i soldi del lettore, agendo nei confronti del corriere.

Denuncia contro ignoti, per furto.

Visto il valore ridicolo del prodotto... non mi pare la soluzione + sensata

in pratica devo fare così o no????
Old 01-11-2003, 20:02   #75
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:
in pratica devo fare così o no????

mi uppo in attesa di risposta
Old 01-11-2003, 22:09   #76
Dj Huzi
Senior Member

L'Avatar di Dj Huzi

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
pare abbia detto di no.....
MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
Dj Huzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 14:06   #77
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

nemmeno oggi si sono fatti vivi
Old 03-11-2003, 18:47   #78
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
nemmeno oggi si sono fatti vivi

straaaaaaaaano .....
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2003, 10:04   #79
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Ieri ho riavuto il mio lettore cd.

Figuratevi che il 31 ho mandato la mia ultima email e dopo poche ore me l'hanno inviato stando alla bolla accompagnatoria del pacco. Quindi le cose sono due

1)O sapevano di stare nel torto

2)Oppure hanno voluto zittirmi

Di email di scuse non ne ho ricevute,nè sapevo che mi avrebbero mandato il lettore.Stesso oggi ho chiesto la cancellazione del mio account da itslogic

Lascio a voi il 3d e le conclusioni da fare,io le mie le ho già fatte.

Old 05-11-2003, 10:13   #80
lukeskywalker
Senior Member

beh il fatto che tu abbia avuto il tuo lettore non riabilita certo il venditore che in tutto questo, a mio avviso, ha fatto una pessima figura.
è probabile che qualche dipendente abbia agito di testa sua creando l'incidente.
ma una spiegazione, molto più delle scuse, sarebbe opportuna.
ciaoz
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Insta360 Link, Wave e Connect: come camb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian