|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
mettiamo un po a confronto.....
![]() FIFA 2004: PES 3 : scegliete voi... come giocabilità,fifa c'è da dire che ha delle "chicche" spettacolari...ma mi sembra di avere un Guinzaglio al giocatore tutte le volte!
A8N-Sli,a64 3200+E6,AC Freezeer64,2gb A-data,maxtor 300gb Sata,Asus 7800GT,x-fi Fatality,Tagan450 ![]() ![]() Ultima modifica di mandangez : 25-10-2003 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
-proporzioni direi ottime. miccoli owen raul sono tappi in confronto a Totti , ballack , Vieri.. -beh direi che i movimenti sono assolutamente i più reali che abbia mai visto, nn ho esperienze per console, ma se questi mov nn ti convincono quelli di FIFA che effetto di fanno? ![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
cmq nn so cosa intendi per "Chicche" ma a fifa nn c'è verso di saltare l'uomo con movimenti "secchi" e improvvisi....hai il difensore sempre attaccato al c..o...! i giocatori pressano su tutto il campo per un'intera partita...e nn è così che è il calcio ...pressing ok , ma nn tutti i 90 min sino addosso al tuo portiere... provate la demo di fifa con l'ultimo livello...un gol ogni 40 secondi... ![]() niente e dico NIENTE di tutto questo c'è in PES3.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
- io intendo proporzioni tra giocatori e campo.... mi sembra ... strano - non cambio opinione: i movimenti non mi convincono mentre per queste cose (grafica+movimenti) fifa rimane superiore. Certo la giocabilità è molto più realistica in PES3. Per il resto sono d'accordo con te in quello che dici nel post precedente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
ragazzi a me va,ma dopo che provo a cambiare risoluzione tipo a 1024 vedo tutto malissimo colori a caso ecc....
qualcuno ha lo stesso problema? ho la 9800 liscia + ultimi driver omega
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Finalmente ho potuto provarlo.
Prima le domande tecniche: Ho un XP 1800 , 512 Mb di ram DDR e una ATI 8500. Tenendo i settaggi della scheda video D3D (con gli ultimi catalyst) all'incirca a metà su tutto (AA, Filtro anisotropico,...), e mettendo il gioco su 1024 x 768 qualità media, si muove lentissimo, devo mettere a 640 x 480. E' normale? E' così pesante? Analisi Premetto che io sono abituato a ISS PRO EVOLUTION su emulatore su Epsxe. Sono un po'perplesso. Vi dico solo le cose che non mi convincono (perchè sulle altre sono d'accordo). . I movimenti dei giocatori: quando scattono, quando cambiano direzione, mi sembrano strani, troppo veloci (dirò un eresia, ma forse preferisco quelli di Fifa), o è perchè è una beta o versione non ufficiale? Cioè: stai corricchiando con la palla, premi per aumentare la velocità e fa quel movimento di gambe tipo scattino che mi pare alquanto brutto; . Il tiro in corsa; mi spiego: se parto dalla tre quarti destra, per esempio, e mi spingo al centro verso l'area correndo veloce e arrivato lì premo il tasto del tiro, il giocatore ha un movimento strano nella preparazione al tiro, diversa da Iss pro, non so come spiegare...non mi piace troppo. Avete capito cosa intendo? Sempre a proposito del tiro, come fai a fare un tiro rasoterra? E inoltre, mi sembra troppo sensibile il tasto, lo sfioro appena e tira comunque abbastanza forte e alto. . Anche per i cross faccio un po' più fatica, mi vanno sempre lunghi, eppure tocco appena il tasto. . Le triangolazioni come si fanno che non mi vengono più? . Faccio molta più fatica a fare il passaggio filtrante alto, ma i tasti per farlo sono gli stessi? . Perchè a volte sulla mia tre quarti faccio un passaggio lungo in profondità e invece lui me la passa al difensore più indietro di me e sull'altra fascia. Aspetto vostre opinioni. CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che ho aggiunto Montecarlo sull'altra discussione, poi ti mando le immagini... CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
esattamente gli stessi problemi che ho riscontrato anche io.
Ma voi giocate con la tastiera o col pad ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Io con la tastiera, ma ho provato anche il pad.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ehm ehm, scusate... non vorrei sembrare proprio ridicolo, ma ho messo in allegato un'immagine... mi potreste dire a che serve la barretta con i colori indicata nella freccia rossa?
![]() Dove ho fatto il cerchietto giallo, invece, a volte mi è comparsa una "X". Significato? Sapete dove posso trovare un sito, una guida, un file di testo che spieghi queste cosine elementari (in attesa del manuale della versione definitiva)? Grazie. Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Il gioco è leggerissimo.. mi sembra strano ti possa scattare. Per il tiro.. come ho già detto, è questione di abitudine. Per il passaggio alto, vai sul secondo menù controlli e scegli il funzionamento che preferisci, ci sono molti modi. Per il triangolo.. su tutti i PES in realtà è solo un dai e vai.. il passaggio di ritorno lo devi fare tu. Io ho impiegato 3 giorni ad abituarmi (arrico da EpsxE).. ma ne è valsa la pena ![]() Pre poliphilo.. ultimamente ho preso l'abitudine ad aprire ICQ..vedo di riprenderla
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Freccia gialla.. dive vengono visualizzate le tattiche
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Un mio sogno di lunga data realizzato, sono commosso
![]() Qualcuno ha provato se funziona il joypad originale PSX su adattatore USB? |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Funziona alla grande,anche le levette analogiche..anche se preferisco giocare col digitale,con l'analogico proprio non ci riesco..! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
![]() Dove posso trovare questo adattatore ad un prezzo ragionevole? Se non si può nominare qua mi mandate un PVT? Grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
NOOOOOO!!!!!!
![]() ![]() Ho scaricato la demo da un sito spagnolo e me la trovo corrotta, mi da un errore nella scompattazione e non riesco ad installare. Dopo circa una 15 di ore col mio 56k!!!! ![]() ![]() Adesso la sto riscaricando da tiscali... ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
IL MULTI ONLINE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
Mi servirebbe anche a me, con la tastiera o con un joypad normale è impossibile giocare......e poi su ps2 sono gia fortissimo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.