|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
![]() ![]() Ciao Ciao ![]() ![]()
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
![]() tiè, beccateve quest'altra: ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
f@bio80 Va bè dai non insistere me la vengo a prendere la moto
![]() Dimmi dove e quando. Ciao Ciao ![]()
#64 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Quote:
Bhe se nevica neanche io vado in montagna con il gsx,però in primavera e in estate perchè no? Io mi diverto in montagna e non è affatto facile con la mia stare dietro ai miei amici,che hanno tutti dei bicilindrici(monster s4 raptor 650 monster 620 suzuki sv...) Però in alcuni passi non solo gli stò dietro,ma vado anìche avanti,se c'è un tratto misto veloce,con curve a zig-zag devo dire che loro sono + in difficoltà di me!!
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
f@bio80, dai su non insistere quante me ne vuoi regalare di moto io mi accontento di una.
Ciao Ciao ![]()
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Cosa ?
![]() Vuol vendere l'R6 per passare ad una Rs250 ? non ci credo...... ![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
No No quella è a parte l'aprilietta arriva sicuro ![]() ![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Elencami quali ? per me' pochi a parte la manegevolezza.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
è + leggera, maneggevole è molto, ma molto, ma mooolto + precisa di sterzo ( la 2003 è migliorata sotto questo aspetto, ma non avendola provata non vi so' dire) l'r6 la ruota anteriore non la senti, devi buttarti fidandoti x me che che quasi non mi uccido xche mi si è chiuso lo sterzo non è il massimo ![]() mi divertivo e andavo + forte con l'rs250 ![]()
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() Cmq quando andate molto in alto (tornantoni, strada abbastanza stretta, sù e giù continuo) un c@zzone con un enduro agile vi si potrebbe incollare addosso......attenti (anche perchè con i freni del Domy rischio di trovarmi al posto del vostro passeggero ad ogni staccata)!!! ![]() ![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Quote:
Devi andare per forza molto in alto.dato che anche in montagnma quì ci sono abbastanza controlli!!(tipo al lago di campotosto) Io sono arrivato sui 1400 metri,sopra a Obi,devo dire che a salire è micidiale,quando sono arrivato in cima ero stanchissimo. Sulle Grotte del Cavallone invece mi diverto tantissimo a scendere,la strada è un pochino stretta e sulla destr(cioè mentre scendi)devi stare attento percè c'è un bel volo se esci fuori,ma c'è un pezzetto con curve a zig-zag(che se sei deficiente te le fai dritte,con l'incognita di fare un bel frontale con chi sale)e lì mi diverto un sacco,la mia moto risulta + agile delle altre che ho citato sopra e riesco anche ad allungare un bel pò,così faccio sentire la differenza di cavalli!! ![]() ![]()
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Beh sono due moto completamente differenti... Penso che Rs sappia dare delle gran emozioni... L'R6 anche però in modo diverso!I 2 T sono molto divertenti da guidare...
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Cmq le mulattiere alpine mi danno immense soddisfazioni...andare dove solo gli stambecchi arrivano, essere in un paesaggio spoglio e senza un albero, solo rocce!peccato che ho pochissimi amici enduristi e su certe strade con le stradali rischi la vita! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() condivido in pieno quello che hai detto sul 2T, in particolare sulla precisione di sterzo dell'aprilia: anche più precisa della mia. La mia in entrata la devi impostare un pò, l'Aprilia invece cade letteralmente sul punto di corda e lì rimane come su un binario. buon acquisto ![]() prendi <97 che sono le più belle!
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la 98 in poi l'hanno cambiata ![]() e secondo me ha perso molto in maneggevolezza x un po' di stabilità in staccata non che vada male ma è diversa (poi l'amm posteriore è osceno, da buttare) preferisco le prime ![]()
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Mi dispiace che non sia intenzionato a vendere l'utente nell'altro topic!Pazienza..prima o poi una ne troverai!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.