|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
Work in progress...
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Quote:
k resto in attesa
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: magenta(mi)
|
ciao ti ricordi ci sono anchio per la 9800
#65 |
Senior Member
Città: Milano
|
Allora Loute, ti confermo 8 pz 11*11*20 meglio 12*12*20 ma mi posso accontentare.
Confermami pls in pvt o mail quanto ti devo, dove e quando li devo venire a prendere. P.S. siccome mi sono perso qualche giro del 3d a lappatura del fondo come stanno? Solo x sapere se devo estrarre dal fodero la carta vetra. Attendo tue notizie. Ciao |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
X Tutti: siccome siete davvero tanti, sto facendo tutto per tutti, nell'ordine di richiesta. Vi chiedo solo un pò di pazienza e sarete tutti soddisfatti
![]() ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
we, ricordarti che ero uno dei primi, nel primo thread che hai aperto
![]() è passato + di 1 mese cmq ![]() ![]() ![]() poi sei riuscito a fare dei dissi + piccolini, con base 9x9 e 3-4 alette? magari piegandole a ventaglio? (se si riesce con qualche macchinario) me ne servirebbe uno da mettere dietro il core della radeon ^_^ solo che c'è poco spazio xchè c'è anche il dissi del nb con ventolina ![]() fammi sapere byez! |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
ATTENZIONE, DA OGGI 24 OTTOBRE ORE 23.00 HO APPORTATO MODIFICHE NEI PREZZI E NEL PAGAMENTO E SPEDIZIONE. PERTANTO I NUOVI ORDINI A PARTIRE DA ORA, SARANNO TRATTATI SECONDO LE NUOVE MODIFICHE. GLI ORDINI GIà FATTI E IN ATTESA NON SUBIRANNO ALCUNA VARIAZIONE.
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Loutenr1 leggi la posta,
aspetto i dissi ora ![]() ![]() byez! |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
io sono sempre in attesa del turno mio
![]()
#72 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Loutenr1 vorrei 8 dissipatori formato 11X11X20.
Ti invio una mail all'indirizzo che hai pubblicato per conferma. Bye! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.