|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Alè Materazzi....grande giocatore e grande uomo.
Uomo vero e giocatore non formidabile ma buono. Perchè nessuno ricorda tutte le risse, gomitate, PUGNI e altre schifezze commesse dal signor Montero. Materazzi sarà forse poco coordinato e per colpa della scarsità (?) a volt violento ma i suoi episodi fanno sempre parte della fase di gioco. COSA BEN DIVERSA E' COLPIRE UN GIOCATORE A PALLA LONTANA CON PUGNI, GOMITATE O SPUTI COME CI HANNO ABITUATO ALTRI GIOCATORI COME MONTERO, COUTO O ZAGO. SOLO PER CITARNE ALCUNI. Cerchiamo di distinguere un episodio, magari duro ma cmq di gioco da un gesto VERAMENTE ANTISPORTIVO. Per qualche misterioso motivo l'Inter sta antipatica o cmq fa audience televisiva parlarne male a priori forse perchè questo è quello che la massa vuole sentire e quindi la TV accontenta la massa....cerchiamo di ragionare con il cervello nostro e non con quello delle TV. Per chi sosteneva, non ricordo chi, la correttezza e l'assoluta l'lealtà di Gattuso ricordo un episodio avvenuto in un derby di 4/5 anni fa: inizia la partita 2° minuto Ronaldo (appena tornato da un infortunio) tocca il suo primo pallone della partita....entrata di Gattuso omicida diretta sul ginocchio e Gattuso che dice a Ronaldo (si capisce dal labiale) "Ti spacco i denti....." BELL'ESEMPIO DI SPORTIVITA' !!! COMPLIMENTI !!! |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
![]()
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare Ultima modifica di Vanelder : 15-09-2003 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
...
che sia cominciata un campagna mediatica anti Materazzi è confermata dal fatto ( per me vergognoso almeno quanto i falli peggiori commessi dal nostro ) che novantesimo minuto abbia fatto vedere UNICAMENTE dei falli (?!?) commessi dall'interista in una partita dove in realtà non è successo un bel niente , anzi le entrate + decise ( niente di chè per la verità ) le hanno fatte i giocatori senesi ... però il "buon" Tosatti , coadiuvato dall'ex giacchetta nera di turno , ha attirato l'attenzione sul cattivone nerazzurro ...
insomma Materazzi non è un santo però mi sembra che si stia esaagerando ! ![]() cia ![]()
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Infatti si vede chi gioca in nazionale.... ![]() ![]() PS: Pensare prima di parlare nn è un optional ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
Insomma si ride e si scherza... Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
concordo in pieno! entrerà male (a volte) ma non fa mai caxxate come hanno fatto tanti altri. e cmq il gol con la croazia ai mondiali (come quello con la corea ecc ecc) non è certo colpa sua, ma di un certo Paolino.. |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#68 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
Se mi sai rispondere a questo invece di invocare l'Ordine Mondiale ti dimostreresti un po' più serio. Quote:
Quote:
Tutto questo chiaramente ridendo e scherzando ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Analizziamo quest'immagine. Dimentica il colore delle maglie. Giudichi regolamentare la posizione del piede? Non ti sembra un tantinello pericoloso? Non credi che questo tipo di interventi (da chiunque siano commessi) debbano essere puniti in modo più che esemplare? Perchè invece ciò non avviene? Non mi piangerei addosso se la stampa da addosso a questo o quel giocatore...ma sono seriamente preoccupato che interventi così gravi non vengano sanzionati...o che le squalififiche vengano magicamente annullate... Sportivamente parlando applaudo un giocatore che, con interventi anche duri, è capace di portar via la palla all'avversario...cosa che qui non vedo. Quote:
![]() Ultima modifica di nicovent : 15-09-2003 alle 20:06. |
||
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]()
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
Infatti con i suoi soldi la l'Inter ha comprato tante di quelle partite da vincere tanti di quei trofei negli ultimi anni che non sanno dove metterli... la bacheca non ha più spazio.
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Hai estrapolato una frase da un contesto molto più ampio... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Scusate l'assenza prolungata ma lo studio e la cena mi hanno chiamato. Quello che ci tengo a dire che non ho MAI visto materazzi chiedere scusa per una entrata dura cosa che invece davids e anche gattuso fanno sempre. Lo so serve a poco (ormai il fallo è fatto) ma almeno per salvare l'apparenza...
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Robecco sul Naviglio (MI)....Nato:sì
|
Re: Re: Materazzi, l'anticalcio
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
|
Quote:
Mi dispiace ma non sono io a fare discorsi senza senso! Cercavo di rispondere a chi ha detto che Materazzi non ha un minimo di talento e che è un criminale. Sai qual'è il problema? Non esistono più persone obbiettive!!! Io tentando di esserlo mi sono beccato un "Ma che c'entra????". Inoltre ho cercato di dire che non bisogna solo guardare le c'zzate che fanno i giocatori: di questo passo non si riuscirà più ad apprezzare il calcio. Infine vorrei porgerti una semplice domanda: da come è stato definito in questa discussione, Materazzi è il giocatore più scorretto mai esistito; bene, mi puoi dire il numero di espulsioni ricevute l'anno scorso dal suddetto giocatore? |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Materazzi, l'anticalcio
Quote:
Bisogna essere neutri: il primo è un bruttissimo intervento, imperdonabile! Il secondo, a parer mio, è un classico intervento di un difensore con scarsa coordinazione. Inoltre com tu hai detto: "eh si! siamo proprio influenzabili!" Hai perfettamente ragione, siete influenzabili, altrimenti avresti inserito anche un'immagine con una delle sue punizioni vincenti (eseguite ai tempi del Perugia e ora nell'Inter)! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.