Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2003, 19:14   #61
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Alè Materazzi....grande giocatore e grande uomo.
Uomo vero e giocatore non formidabile ma buono. Perchè nessuno ricorda tutte le risse, gomitate, PUGNI e altre schifezze commesse dal signor Montero. Materazzi sarà forse poco coordinato e per colpa della scarsità (?) a volt violento ma i suoi episodi fanno sempre parte della fase di gioco.

COSA BEN DIVERSA E' COLPIRE UN GIOCATORE A PALLA LONTANA CON PUGNI, GOMITATE O SPUTI COME CI HANNO ABITUATO ALTRI GIOCATORI COME MONTERO, COUTO O ZAGO. SOLO PER CITARNE ALCUNI.

Cerchiamo di distinguere un episodio, magari duro ma cmq di gioco da un gesto VERAMENTE ANTISPORTIVO.

Per qualche misterioso motivo l'Inter sta antipatica o cmq fa audience televisiva parlarne male a priori forse perchè questo è quello che la massa vuole sentire e quindi la TV accontenta la massa....cerchiamo di ragionare con il cervello nostro e non con quello delle TV.

Per chi sosteneva, non ricordo chi, la correttezza e l'assoluta l'lealtà di Gattuso ricordo un episodio avvenuto in un derby di 4/5 anni fa: inizia la partita 2° minuto Ronaldo (appena tornato da un infortunio) tocca il suo primo pallone della partita....entrata di Gattuso omicida diretta sul ginocchio e Gattuso che dice a Ronaldo (si capisce dal labiale) "Ti spacco i denti....."

BELL'ESEMPIO DI SPORTIVITA' !!! COMPLIMENTI !!!
jokervero è offline  
Old 15-09-2003, 19:16   #62
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso84
non sarà un tosatti qualunque di 100 kg che non calcia un pallone da lustri ad insegnarli cosa deve fare per aiutare la sua squadra,
Tosatti è un grandissimo, solo che, per svariati motivi, allo stadio ci va ben poco, e questo, inevitabilmente, in alcuni giudizi pesa un po'

Ultima modifica di Vanelder : 15-09-2003 alle 19:19.
Vanelder è offline  
Old 15-09-2003, 19:24   #63
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
...

che sia cominciata un campagna mediatica anti Materazzi è confermata dal fatto ( per me vergognoso almeno quanto i falli peggiori commessi dal nostro ) che novantesimo minuto abbia fatto vedere UNICAMENTE dei falli (?!?) commessi dall'interista in una partita dove in realtà non è successo un bel niente , anzi le entrate + decise ( niente di chè per la verità ) le hanno fatte i giocatori senesi ... però il "buon" Tosatti , coadiuvato dall'ex giacchetta nera di turno , ha attirato l'attenzione sul cattivone nerazzurro ...
insomma Materazzi non è un santo però mi sembra che si stia esaagerando !
cia

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 15-09-2003, 19:28   #64
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
Seeee....
Infatti voi siete andati lontano con il vostro Cristiano Zanetti...
Ad averne, come Ringhio.... Altro pianeta!
Le vittorie lo dimostrano (per Ringhio), le sonfitte anche (per Zanetti).

Infatti si vede chi gioca in nazionale....

PS: Pensare prima di parlare nn è un optional
Ser21 è offline  
Old 15-09-2003, 19:44   #65
nicovent
Senior Member

L'Avatar di nicovent

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
Quote:
Da uno che in signature tiene "sfottere i cugini interisti" cosa devo pretendere?
Sfottere, scherzando amabilmente è un gesto che si consuma tra me e i miei amici Interisti, Juventini e McLarenisti...una specie di atto quasi quotidiano di grandissima bi-lateralità...

Insomma si ride e si scherza...

Quote:
Quelle entrate che tu tanto metti in evidenza ti sembrano poi così peggiori di tante entrate che si vedono TUTTE le domeniche sui campi di calcio? Oltretutto stiamo parlando di un derby, una partita che per eccellenza porta a nervi tesi e botte in campo. Stanno andando a sfilare e fare balletti o a giocare a calcio? Credi che solo Materazzi faccia quelle entrate? Perché solo le entrate di Materazzi vengono sottolineate in quel modo?
Che ti devo dire, sarà un complotto organizzato dai potenti dell'Economia Mondiale ai danni di Materazzi...

Quote:
In questo thread vedo solo tante persone che si sfogano contro un calciatore che loro nemmeno conoscono definendolo criminale e quant'altro.
Scusami...ma 'zzo c'entra il fatto di non conoscerlo, io gli darei addosso anche se fosse mio fratello!!!

Quote:
Chi crede che il calcio sia solo la samba brasiliana ha sbagliato sport.
Appunto chi crede che il Calcio sia Karate ha sbagliato sport...
nicovent è offline  
Old 15-09-2003, 19:45   #66
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Alè Materazzi....grande giocatore e grande uomo.
Uomo vero e giocatore non formidabile ma buono. Perchè nessuno ricorda tutte le risse, gomitate, PUGNI e altre schifezze commesse dal signor Montero. Materazzi sarà forse poco coordinato e per colpa della scarsità (?) a volt violento ma i suoi episodi fanno sempre parte della fase di gioco.

COSA BEN DIVERSA E' COLPIRE UN GIOCATORE A PALLA LONTANA CON PUGNI, GOMITATE O SPUTI COME CI HANNO ABITUATO ALTRI GIOCATORI COME MONTERO, COUTO O ZAGO. SOLO PER CITARNE ALCUNI.

Cerchiamo di distinguere un episodio, magari duro ma cmq di gioco da un gesto VERAMENTE ANTISPORTIVO.

Per qualche misterioso motivo l'Inter sta antipatica o cmq fa audience televisiva parlarne male a priori forse perchè questo è quello che la massa vuole sentire e quindi la TV accontenta la massa....cerchiamo di ragionare con il cervello nostro e non con quello delle TV.

Per chi sosteneva, non ricordo chi, la correttezza e l'assoluta l'lealtà di Gattuso ricordo un episodio avvenuto in un derby di 4/5 anni fa: inizia la partita 2° minuto Ronaldo (appena tornato da un infortunio) tocca il suo primo pallone della partita....entrata di Gattuso omicida diretta sul ginocchio e Gattuso che dice a Ronaldo (si capisce dal labiale) "Ti spacco i denti....."

BELL'ESEMPIO DI SPORTIVITA' !!! COMPLIMENTI !!!

concordo in pieno! entrerà male (a volte) ma non fa mai caxxate come hanno fatto tanti altri. e cmq il gol con la croazia ai mondiali (come quello con la corea ecc ecc) non è certo colpa sua, ma di un certo Paolino..
]Rik`[ è offline  
Old 15-09-2003, 19:51   #67
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
concordo in pieno! entrerà male (a volte) ma non fa mai caxxate come hanno fatto tanti altri. e cmq il gol con la croazia ai mondiali (come quello con la corea ecc ecc) non è certo colpa sua, ma di un certo Paolino..
Beh, adesso però non andiamo nemmeno dalla parte opposta , indubbiamente un po' di accanimento contro Materazzi c'è, ed è sbagliato, però...però di vaccate ne ha fatte e tante, quanto al paragone con Maldini francamente mi sembra ingiusto, sopratutto per lo stesso Materazzi: Maldini giocò un mondiale pessimo però pensando a quanto hanno vinto i due e all'abisso di classe e anche, perchè quello che è giusto è giusto, di comportamenti che intercorre tra i due...
Old 15-09-2003, 19:51   #68
Prezioso84
Senior Member

L'Avatar di Prezioso84

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
Quote:
Che ti devo dire, sarà un complotto organizzato dai potenti dell'Economia Mondiale ai danni di Materazzi...
Ottime argomentazioni, rispondi alle mie domande invece di glissare abilmente. Le entrate di Materazzi ti sembrano poi così gravi da giustificare un attacco di questo genere verso di lui? Non rientrano tra i falli di gioco? Non rientrano tra i normali episodi che in un campionato di calcio accadono tutte le domeniche?
Se mi sai rispondere a questo invece di invocare l'Ordine Mondiale ti dimostreresti un po' più serio.

Quote:
Scusami...ma 'zzo c'entra il fatto di non conoscerlo, io gli darei addosso anche se fosse mio fratello!!!
C'entra nel momento in cui gli si dà del criminale, come in molti hanno fatto: è semplicemente scorretto.

Quote:
Appunto chi crede che il Calcio sia Karate ha sbagliato sport...
Mai detto che il calcio sia karate, è sicuramente anche botte in campo, che si DANNO e si PRENDONO. Altrimenti rassegniamoci a vedere Inzaghi, Totti, Vieri (soprattutto quest'ultimo che è una bestia) cadere come le gemelle Kessler colpite da un pugno di Tyson appena prendono un colpetto sul viso, mettendosi le mani in faccia facendo finta di essersi fatti la bu bua...

Tutto questo chiaramente ridendo e scherzando .
Prezioso84 è offline  
Old 15-09-2003, 20:03   #69
nicovent
Senior Member

L'Avatar di nicovent

Quote:
Ottime argomentazioni, rispondi alle mie domande invece di glissare abilmente. Le entrate di Materazzi ti sembrano poi così gravi da giustificare un attacco di questo genere verso di lui? Non rientrano tra i falli di gioco? Non rientrano tra i normali episodi che in un campionato di calcio accadono tutte le domeniche?
Se mi sai rispondere a questo invece di invocare l'Ordine Mondiale ti dimostreresti un po' più serio.

Analizziamo quest'immagine.
Dimentica il colore delle maglie.

Giudichi regolamentare la posizione del piede?
Non ti sembra un tantinello pericoloso?
Non credi che questo tipo di interventi (da chiunque siano commessi) debbano essere puniti in modo più che esemplare?
Perchè invece ciò non avviene?

Non mi piangerei addosso se la stampa da addosso a questo o quel giocatore...ma sono seriamente preoccupato che interventi così gravi non vengano sanzionati...o che le squalififiche vengano magicamente annullate...

Sportivamente parlando applaudo un giocatore che, con interventi anche duri, è capace di portar via la palla all'avversario...cosa che qui non vedo.

Quote:
...è sicuramente anche botte in campo, che si DANNO e si PRENDONO. Altrimenti rassegniamoci a vedere Inzaghi, Totti, Vieri (soprattutto quest'ultimo che è una bestia) cadere come le gemelle Kessler colpite da un pugno di Tyson appena prendono un colpetto sul viso, mettendosi le mani in faccia facendo finta di essersi fatti la bu bua...
Questo è un altro capitolo, e su questo sono d'accordo con te.

Ultima modifica di nicovent : 15-09-2003 alle 20:06.
nicovent è offline  
Old 15-09-2003, 20:07   #70
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
PS: Pensare prima di parlare nn è un optional
e prima di scrivere no?
Old 15-09-2003, 20:16   #71
Prezioso84
Senior Member

L'Avatar di Prezioso84

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da nicovent

Analizziamo quest'immagine.
Dimentica il colore delle maglie.
[cut]
Ma è indubbio che quella entrata sia così palesemente scoordinata da risultare pericolosa. Questo non giustifica l'attenzione particolare dedicatagli. Io sono sicuro che se si dedicassero le attenzioni particolari che, alla fine dello scorso e all'inizio di questo campionato, si concentrano su di lui, spostandole magari su qualche altro giocatore potremmo scoprire che forse una partita vista da un fermo-immagine è diversa da una partita vista concretamente....tutta un'altra cosa. Materazzi è uno dei giocatori meno ammoniti dell'Inter, sempre e solo benevolenza arbitrale? Non è un Nesta, corretto pulito e spettacolare fino in fondo, ma vederlo demonizzato in questo modo mi secca alquanto.
Prezioso84 è offline  
Old 15-09-2003, 20:22   #72
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Non credi che questo tipo di interventi (da chiunque siano commessi) debbano essere puniti in modo più che esemplare?
Perchè invece ciò non avviene?
Perchè Moratti paga gli arbitri.
Infatti con i suoi soldi la l'Inter ha comprato tante di quelle partite da vincere tanti di quei trofei negli ultimi anni che non sanno dove metterli... la bacheca non ha più spazio.
Old 15-09-2003, 20:22   #73
nicovent
Senior Member

L'Avatar di nicovent

Quote:
Non è un Nesta, corretto pulito e spettacolare fino in fondo, ma vederlo demonizzato in questo modo mi secca alquanto.
Mi basta questo...e detto da un Interista suona ancor più dolce!!!

Ciauz
nicovent è offline  
Old 15-09-2003, 20:25   #74
nicovent
Senior Member

L'Avatar di nicovent

Quote:
Originariamente inviato da Dona*
Perchè Moratti paga gli arbitri.
Infatti con i suoi soldi la l'Inter ha comprato tante di quelle partite da vincere tanti di quei trofei negli ultimi anni che non sanno dove metterli... la bacheca non ha più spazio.
Non l'ho mai detto e non ho mai osato nemmeno pensare ciò.

Hai estrapolato una frase da un contesto molto più ampio...
nicovent è offline  
Old 15-09-2003, 20:58   #75
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Scusate l'assenza prolungata ma lo studio e la cena mi hanno chiamato. Quello che ci tengo a dire che non ho MAI visto materazzi chiedere scusa per una entrata dura cosa che invece davids e anche gattuso fanno sempre. Lo so serve a poco (ormai il fallo è fatto) ma almeno per salvare l'apparenza...
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline  
Old 16-09-2003, 19:50   #76
donseba
Member

L'Avatar di donseba

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Robecco sul Naviglio (MI)....Nato:sì
Re: Re: Materazzi, l'anticalcio

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Bhè almeno lui nn tira una testata ad un giocatore (ZIDANE) o almeno nn si fa espellere ogni partita che dio mette in terra per le sue "dolci maniere" (DAVIDS). Se definisci Materazzi l'anti calcio allora Davids andrebbe messo in un manicomio di pazzi per il suoi modi di fare!Altro che materazzi,davids dovrebbe andare in giro con la museruola,per nn parlare di montero....

Cmq trovo ridicolo parlare di anti calcio nei confronti di un giocatore,se andate in inghilterra vi accorgete subito di come si gioca duro,solo che in italia,come la spagna il gioco del calcio è inteso in un'altra maniera,ma nn per questo potete sfottere e nominare l'anti calcio Materazzi!

Ognuno nella proprio squadra ha qlc che lotta per la propria maglia,a volte esagerando:

Juve: Davids
Milan: Gattuso
Inter: Materazzi

Ma nn per questo devono essere considerati dei criminali!
finalmente uno che la pensa come me
donseba è offline  
Old 16-09-2003, 20:08   #77
donseba
Member

L'Avatar di donseba

Quote:
Ma che c'entra????

Anche Pasquale Bruno avrà fatto qualcosa di buono nella vita...
Anche Hitler avrà fatto qualcosa di buono nella vita...

...e allora dobbiamo applaudirli?!?

Mi spiace per gli interisti, ma Materazzi incarna l'animo dell'antisportivo per eccellenza (IMHO ovviamente)...

Mi dispiace ma non sono io a fare discorsi senza senso! Cercavo di rispondere a chi ha detto che Materazzi non ha un minimo di talento e che è un criminale. Sai qual'è il problema? Non esistono più persone obbiettive!!! Io tentando di esserlo mi sono beccato un "Ma che c'entra????". Inoltre ho cercato di dire che non bisogna solo guardare le c'zzate che fanno i giocatori: di questo passo non si riuscirà più ad apprezzare il calcio. Infine vorrei porgerti una semplice domanda: da come è stato definito in questa discussione, Materazzi è il giocatore più scorretto mai esistito; bene, mi puoi dire il numero di espulsioni ricevute l'anno scorso dal suddetto giocatore?
donseba è offline  
Old 16-09-2003, 20:17   #78
donseba
Member

L'Avatar di donseba

Quote:
Originariamente inviato da Aiace
Beh io Gattuso non lo metterei nella lista.
E' molto aggressivo ma mai scorretto (come Materazzi) e non gioca per far male (come Materazzi). Forse non è un giocatore di classe (neanche Materazzi) ma non è odiato dai giocatori avversari (come Materazzi).
Penso che prima di parlare si debba ben riflettere. Hai dichiarato che Gattuso non è odiato dai giocatori avversari; beh, vorrei chiederti come fai ad averne la certezza! Credo invece che anche il suddetto centrocampista del Milan sia odiato dagli avversari, così come tutti i giocatori aggressivi. Spero però che le controversie abbiano fine in coincidenza con il triplo fischio dell'arbitro la domenica e non che vadano avanti all'infinito!!
donseba è offline  
Old 16-09-2003, 20:19   #79
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Quote:
Originariamente inviato da donseba
Spero però che le controversie abbiano fine in coincidenza con il triplo fischio dell'arbitro la domenica e non che vadano avanti all'infinito!!
Proprio come il famoso fallo da rigore di Iuliano su Ronaldo
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline  
Old 16-09-2003, 20:32   #80
donseba
Member

L'Avatar di donseba

Re: Re: Re: Re: Materazzi, l'anticalcio

Quote:
Originariamente inviato da Sephirot
intervista dopo Croazia-Italia:
"io non mi assumo responsabilità per il gol subito"
lo abbiamo preso per colpa sua

per quanto riguarda il criminale:

AH MA QUANTO CI FACCIAMO INFLUENZARE DAI MEDIA

eh si! siamo proprio influenzabili!

Gattuso e Davids giocano a calcio (e anche bene)
non me li paragonate NEMMENO LONTANAMENTE a materazzi
altrimenti datevi al basket

Bisogna essere neutri: il primo è un bruttissimo intervento, imperdonabile! Il secondo, a parer mio, è un classico intervento di un difensore con scarsa coordinazione. Inoltre com tu hai detto: "eh si! siamo proprio influenzabili!" Hai perfettamente ragione, siete influenzabili, altrimenti avresti inserito anche un'immagine con una delle sue punizioni vincenti (eseguite ai tempi del Perugia e ora nell'Inter)!
donseba è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian