|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() (Uhmmm... che sia un modo di dirmi che in realtà sono stronzo?! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sensibilità sessista.
Quote:
Comunque dare ragione a una persona solo per il suo sesso, imho, è piuttosto triste... Una volta ricordo che discussi con uno qui sul forum: ai tempi avevo l'avatar di Gatsu e questo pensava che fossi uomo. Dopo un po' che ha scoperto che ero donna ha iniziato a cambiare modi, la cosa mi ha innervosito e gliel'ho fatto presente.
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sensibilità sessista.
Quote:
io parlo in generale, il 3D parlava di sessismo ![]() triste o non triste in alcuni casi la realtà è dare ragione a una persona solo per il suo sesso buone vacanze |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sensibilità sessista.
Quote:
oddio... certo che se una mi dice: "Se mi dai ragione te la dò!", allora le darei tutte le ragioni di questo mondo... ![]() ![]() /affamato mode OFF ... mmmhh... /affamato mode ON Lasciamo acceso, vah! ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Sensibilità sessista.
Quote:
furbe eh ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sensibilità sessista.
Quote:
![]() Lo sanno di avere un'arma potente contro noi maschietti... e non si fanno problemi ad usarla (come arma!)... ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sensibilità sessista.
Quote:
forse gli dai ragione anche se non te la dà il fatto è che l'uomo per sua natura ci prova sempre, insomma, ogni occasione è buona ![]() Ultima modifica di misterx : 02-08-2003 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
cmq, se una è racchia è racchia
![]() ma non si deve mai dirglielo apertamente ![]() se una ha torto, può essere bella quanto gli pare ma per me avrà sempre torto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
A raga, ma se è cofano è cofano, ma chi vuole andarci con un cesso ?
![]() va bene tutto ma un pò di decenza ci vuole ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.