|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
inoltre il trasferimento di chivu è stato bloccato dalla fifa perchè ancora dovete 450.000 € allo sporting qualcosa, società peruviana, per un giocatore che avete comprato e a cui poi avete rescisso il contratto |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Alla Juve si lamentano eccome ( vedi Treseguet e Del Piero qualche anno fa sui rinnovi dei contratti e Davids che ha litigato con i dirigenti), ma "stranamente" nessuno dei media da molto rilievo alla cosa a parte qualche trafiletto ben nascosto. Ti ricordo che la Juve è attualmente al banco degli imputati per sospetto uso di doping, con un processo in corso di cui nulla si leggge sui giornali. Se ci fosse la Roma stai sicuro che avresti ogni giorno il resoconto dettagliatissimo dell'andamento dell'istruttoria. Il trasferimento di chivu non è stato bloccato da nessuno, la Fifa ha semplicemente intimato alla Roma la regolarizzazione del trasferimento di un calciatore che è stato tempo fa aquistato dalla roma per il successivo trasferimento al Nizza ( un tempo proprieta di Sensi ), la pendenza in questione è di circa 450.000 €. Questo è il solito risultato della solita ( dis) informazione asservita ( come la storia del pingnoramento fatto a casa di Sensi ) fatta da giornalisti che sono sul libro paga di qualcuno che ha interesse che il presidente Sensi ceda la Roma, magari agli stessi che ora controllano la Lazio.
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Per me le cose o te le inventi come ti fa più comodo, o per lavoro fai il procuratore / direttore sportivo / giornalista di tutte le società di calcio italiane...
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi ti piace credere a Padovan, Mosca, Biscardi e compagnia cantante fai pure ...
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
sul fatto che alla juve non pagano puntualmente o mi citi le tue fonti (mi basta una lamentela di un giocatore sul fatto che non ha ricevuto lo stipendo), oppure per quanto mi riguarda ti stai inventando tutto ( se le tue fonti sono marione e radio locali simili lascia stare che ci fai una figura migliore) P.S. io non leggo tuttosport, forse per te è incomprensibile ma non tutti gli juventini lo fanno, quindi evita di dirmi che le cose le ho lette li sopra perchè non è vero |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ascolto spazzatura e poi sparo per vero quello che ho sentito...
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho sentito trasmissioni locali dove erano tutti felici di aver preso chivu, ora abbiamo la difesa più forte del mondo, i problemi sembravano magicamente tutti risolti... E' bastato un acquisto di terza scelta per affermare che la Roma aveva fatto una campagna acquisti "sontuosa"... Per me va bene così, un avversario per lo scudetto di meno.
|
|
|
|
|
#74 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' diverso il modo di gestire le cose, probabilmente protesteranno anche loro, però forse gli dicono "o accetti lo stipendio o te ne vai dalla Juve". Pensano che alla Juve si vince, e pur di rimanere se ne stanno buoni. Questione di stile. Certo poi a Roma anche la chiacchera più sterile viene amplificata a dismisura da radio e televisioni locali, e allora ecco fatto il patatrac. P.s. : la mancanza di obiettività non è certo prerogativa di noi juventini...
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#78 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.