|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
si parla di moto posso entrare anch'io?
![]() un amico aveva un guzzi vecchio il suo commento bel cesso di moto ![]() OT MILLLLLLLEEEEEE ![]() ![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() OT: auguri per i tuoi primi MILLLLEEEEE messaggi ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho avuto neppure la forza di spiegargli che quello è il tipico rumore di una frizione a secco, e la mia per giunta ha anche il kit anti-saltellamento..... che ignoranza!!! Ed intanto io in pista passo dalla 6^ alla 2^ in un sol colpo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
OT ... Ke ducati hai Coyote?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Secondo te? Ti do qualche indizio.... vediamo.....
-Grigio Ducati (quello chiaro, ma solo perchè l'ho fatta riverniciare) -2 posti (purtroppo devo portarmi dietro anche la zavorra ogni tanto ![]() -Supersportiva -Cilindrata.... non dovrei dirtelo (troppo facile).... la prima cifra è 1 -Non è proprio nuovissima -........
![]() |
#68 |
Senior Member
|
![]() questa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
No.... il grigio ti ha fatto andare fuori strada.... e poi quello non è il grigio Ducati, il colore ufficiale è chiaro......
![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
|
escludendo le varie 748/998 749/999 ; un monster non può essere
![]() ![]() ![]() Una SS che non conosco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rieti
|
sarà mica questa?
![]() -supersoprtiva -1...cc - la zavorra dove la metti, però? ![]() ![]()
Abit nf7-s rev2.0, Barton 2500+@2475 ( 225*11 ) @1.75v, 2*256adata bh5, radeon9700pro@370-333 Ho avuto il piacere di trattare con: Alessoni, Maxpower71, Alexio22, Sh1v4, recchiagomma, Kukuzza, Juky, 70Faramir, stranamore, BlindGuardian, checo,Gregor,Ilkarro |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
e no..la 998 è 998 cc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
sarà mica questa?
![]()
Abit nf7-s rev2.0, Barton 2500+@2475 ( 225*11 ) @1.75v, 2*256adata bh5, radeon9700pro@370-333 Ho avuto il piacere di trattare con: Alessoni, Maxpower71, Alexio22, Sh1v4, recchiagomma, Kukuzza, Juky, 70Faramir, stranamore, BlindGuardian, checo,Gregor,Ilkarro |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
eheeheh L
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
ma non è 1000 di cilindrata... è 998
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() [OT] sono mooooolto invidioso ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() tornando all'eterna polemica tra jap e italiane sono moto diverse e si guidano diversamente, io non mi sento do criticare ne l'una ne l'altre cmq piuttosto del guzzi o una monster o la hornet ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Le Guzzi non le ho mai guidate, ma quella del post d'apertura mi piace molto esteticamente, poi, non conoscendole bene, non mi sbilancio troppo nei giudizzi.
Ora vi dico una cosa, e spero di non essere linciato.... ho una mezza (anzi ormai è quasi intera) intenzione di vendere la mia cavalcatura per tornare al passato, al mio primo grande amore.... il Monster..... questa volta però vorrei provare l'S4 R ![]() Che ne dite? Faccio una cazzata? L'ho vista dal vivo pochi giorni fa e ne sono rimasto affascinato, amore a prima vista....
![]() |
#80 |
Senior Member
|
regalala a me la 998
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.