Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2003, 20:15   #61
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "Denton84"

grazie iolao....infatti avevo proprio pensato alle etichette. solo che loro mi hanno detto un no velato al telefono....anche perchè io ho specificato solo dopo che non era rotta e non dovevo sostituirla ma solo saperlo.

vabbhè......

detto questo.....chi di voi se la piglia e se succede qualcosa è disposto a fare il mazzo a quelli di nexths per farsela sostituire?

granzie ancora.. e buona vendita visto che la stai vendendo anche tu
senti io sarei pure disposto ma naturalmente mi serve prima uno straccio di possibilità di farcela
cmq fa come ti ho detto. Domani chiama, facendo finta di non averlo mai fatto e chiedi se (specificando che la scheda è in perfetto stato e che li ringrazi e blà blà blà) tramite le etichette si potrebbe cmq avere la garanzia o se (ancora meglio) possono mandarti la fotocopia della fattura (magari dopo che tu passi allo scanner la scatola con le etichette)
Old 23-06-2003, 20:16   #62
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originally posted by "bart87"

[OT]
Ciao Denton, sono stato a Edolo proprio ieri con mio cuggino, mio padre è di sonico e mia madre è di malonno.
Non è che hai una Nf7-s da vendermi che sabato prossimo sono di nuovo su???
[OT]
lol

bene...non pensavo che i miei posti fossero così visitati.....vengono su un sacco di utenti del forum

cmq.....la nf7-s no mi spaice......ho la 8rda+ e al momento non devo cambiarla

cmq se vieni su magari ci becchiamo

ciauzz
Old 23-06-2003, 20:17   #63
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originally posted by "swarzy85"

senti io sarei pure disposto ma naturalmente mi serve prima uno straccio di possibilità di farcela
cmq fa come ti ho detto. Domani chiama, facendo finta di non averlo mai fatto e chiedi se (specificando che la scheda è in perfetto stato e che li ringrazi e blà blà blà) tramite le etichette si potrebbe cmq avere la garanzia o se (ancora meglio) possono mandarti la fotocopia della fattura (magari dopo che tu passi allo scanner la scatola con le etichette)
ok dai

domani faccio chiamare il mio amico e sentiamo
Old 23-06-2003, 20:19   #64
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Quote:

ok dai

domani faccio chiamare il mio amico e sentiamo
ok, ti ringrazio, molto gentile
Old 23-06-2003, 20:26   #65
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Iscritto dal: May 2001
Quote:

grazie iolao....infatti avevo proprio pensato alle etichette. solo che loro mi hanno detto un no velato al telefono....anche perchè io ho specificato solo dopo che non era rotta e non dovevo sostituirla ma solo saperlo.

vabbhè......

detto questo.....chi di voi se la piglia e se succede qualcosa è disposto a fare il mazzo a quelli di nexths per farsela sostituire?

granzie ancora.. e buona vendita visto che la stai vendendo anche tu
è normale fanno il loro interesse, ma ognuno deve fare il suo

La mia l'ho venduta ma è a tutti gli effetti senza garanzia, solo che mi spiace vedere deprezzarsi una scheda del genere solo perchè per un'eventuale rottura c'è da fare più storie del normale...
Old 23-06-2003, 20:29   #66
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Quote:
Originally posted by "Iolao"

è normale fanno il loro interesse, ma ognuno deve fare il suo

La mia l'ho venduta ma è a tutti gli effetti senza garanzia, solo che mi spiace vedere deprezzarsi una scheda del genere solo perchè per un'eventuale rottura c'è da fare più storie del normale...
su questo sono perfettamente d'accordo. Mettiti però nei panni di un compratore che deve sborsare 280-300€ per un usato. Certo, di te e Denton ci si può fidare ma....immagina se si dovesse rompere dopo 3-4-5-6 mesi (di sicuro non è colpa vostra) ma...mettiti nei panni di chi se la compra. Per questo per me sarebbe meglios e ci fosse, certo se non c'è...la prenderei lo stesso perchè mi serve URGENTEMENTE, però almeno vorrei avere la sicurezza che premendo si potrebbe cmq far valere la garanzia
Old 23-06-2003, 20:32   #67
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Quote:

su questo sono perfettamente d'accordo. Mettiti però nei panni di un compratore che deve sborsare 280-300€ per un usato. Certo, di te e Denton ci si può fidare ma....immagina se si dovesse rompere dopo 3-4-5-6 mesi (di sicuro non è colpa vostra) ma...mettiti nei panni di chi se la compra. Per questo per me sarebbe meglios e ci fosse, certo se non c'è...la prenderei lo stesso perchè mi serve URGENTEMENTE, però almeno vorrei avere la sicurezza che premendo si potrebbe cmq far valere la garanzia
sono d'accordo ma io non mi riferivo all'assenza di garanzia, ma alla tendenza a cercare sconti assurdi solo perchè magari ci si deve sbattere per farsela (eventualmente) sostituire... mi è capitato anche con altre cose non solo schde video...
Old 23-06-2003, 20:33   #68
xxx Alcatraz xxx
Senior Member

L'Avatar di xxx Alcatraz xxx

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
Io rimango sempre in coda
Il prezzo mi va bene.

Byez!
Old 23-06-2003, 20:35   #69
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Quote:

sono d'accordo ma io non mi riferivo all'assenza di garanzia, ma alla tendenza a cercare sconti assurdi solo perchè magari ci si deve sbattere per farsela (eventualmente) sostituire... mi è capitato anche con altre cose non solo schde video...
si si, sono d'accordo. Capisci bene però che anche dalla parte di chi compra, magari è un conto perdere 100€ e un conto è per esempio perderne 160, capito cosa intendo? come vedi cmq non ho molto avuto da ridere sul prezzo che mi sembra onesto. Però sarei + sicuro nell'intravedere una possibilità di far valere la garanzia attraverso le etichette
Old 23-06-2003, 20:40   #70
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Quote:

si si, sono d'accordo. Capisci bene però che anche dalla parte di chi compra, magari è un conto perdere 100€ e un conto è per esempio perderne 160, capito cosa intendo? come vedi cmq non ho molto avuto da ridere sul prezzo che mi sembra onesto. Però sarei + sicuro nell'intravedere una possibilità di far valere la garanzia attraverso le etichette
La penso perfettamente come te Poi dipende anche da cosa ci vuoi fare.. se parti che la devi moddare allora la garanzia ti interessa relativamente...
Old 23-06-2003, 20:43   #71
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Quote:

La penso perfettamente come te Poi dipende anche da cosa ci vuoi fare.. se parti che la devi moddare allora la garanzia ti interessa relativamente...
mi fa piacere
no no, non modderò proprio nulla. Non so nemmeno tenerlo in mano il saldatore
non so nemmeno cosa sia una resistenza
e poi pensa che a gennaio ho venduto una Ti4600 di due mesi di vita, MAI overcloccata, tenuta come un gioiello. Al massimo comincerò a cloccare dopo 3-4 mesi ma...all'inizio non si tocca (anche perchè non credo di aver bisogno di overcloccare con la mia config)
Old 23-06-2003, 21:15   #72
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

grazie iolao.....in effetti non è un prezzo malvagio di per se

scontarla di troppo vado a spendere un capitale per la 9800 pro

cmq capisco il discorrzo di swarzy.....anchio farei lo stesso....è una sicurezza in più....cmq vedo dif are quello che posso....

itnanto grazie che mi avete tenuto uppato il tread
Old 23-06-2003, 21:16   #73
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Città: MILANO (nord)
visto che passi da milano e che vuoi "disfarti" della scheda io ti posso offrire 250€ a ma o puliti puliti, con o senza fattura...

aspetto una tua risposta

ovviamente se mi confermi una data io non manco, sono realmente interessatissimo, famme sapè

ciao, Carlo.
Old 23-06-2003, 21:28   #74
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

la farei volentieri ma c'erano già altri di milano....ma soprattutto come ho detto devo fare in fretta pèer piglaire la 9800 pro......quindi siccome io non so quando vengo giù ma sicuramente prima di due settimane non posso verrebbe troppo tardi

me spiass...

p.s. per chiunque legga il tread......se vete un antec 550 da vendere fatemelo sapere! ig:
Old 23-06-2003, 21:35   #75
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Città: MILANO (nord)
ok, ma se non hai ancora chiuso fammi un fischio, io sto qua...

anzi, magari ci possiamo vedere da qualche parte o a metà strada oppure in zona tua, magari il prossimo week che potrei passare al garda...

ciao
Old 23-06-2003, 21:43   #76
The Peacemaker
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
non dimenticarti di me mi raccomando
A me va bene sia con garanzia che senza al prezzo da te stabilito.
Old 23-06-2003, 21:49   #77
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originally posted by "The Peacemaker"

non dimenticarti di me mi raccomando
A me va bene sia con garanzia che senza al prezzo da te stabilito.
si non mi dimentico non ti prepoccupare

adesso sento c4rino e swarzy.......cmq se per caso qualcuno salta per la storia garanzia passo a te....e poi come precisato da devis e iolao...la garanzia c'è e per più di un anno....al limtie c'è da falra rispettare
Old 24-06-2003, 00:17   #78
simoneco
Senior Member

L'Avatar di simoneco

Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
mi metto in coda pure io , si sa mai...
Old 24-06-2003, 07:17   #79
C4rino
Senior Member

L'Avatar di C4rino

Ciao!
...per me, nel caso ci sono problemi con la fattura etc cedo il posto a swarzy...anche se il prezzo è ottimo
...quindi se devi vendere in fretta non farti problemi ok?

ciao!
C4rino è offline  
Old 24-06-2003, 07:52   #80
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

io la prendo lo stesso. Naturalmente in caso di pericolo () mi attendo che Denton mi aiuti
cmq per me va bene. Se Carino lascia (e lo capisco, anche io non ne sono proprio convinto ma mi serve e pure subito) io ci sono
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian