|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
Le TNT hanno un 2D pietoso. Una matrox usata no?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
dai ragazzi basta..marchino...ank'io condivido le tue idee ma sto punto mi fa un po' pena...
![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
questa è l'ultima replica a tale supermarchino, un utente che mi segnalano anche i moderatori come soggetto non molto simpatico: mi sono stufato di dover parlare a uno che onestamente potrebbe parlarsi da solo. -le DIMM, listino b@w alla mano , costano più delle DDR. Non lo sai, o semplicemente fai finta di non saperlo? -Recuperare un p3 coppermine? E dove, dallo sfasciacarrozze? Io, entrato nel negozio, mi sono visto proporre un celeron 2.0 come processore base intel, e l'ho preso. Ci fosse stato un p3 coppermine avrei potuto pensarci. Ma non c'era. E non avevo voglia di cercarlo altrove, perchè molto probabilmente la scheda madre non lo supportava, non credi... ![]() -Tanta ram? Mica devo fare grafica! A cosa servono 512mb per usare word e excel? -ho in mente un futuro upgrade ad un p4 2.8, quando cambierò sistema barebone. Di conseguenza la mia, parole tue "non è una fesseria". Che parli a fare allora? -il 7200rpm l'ho preso... ma immagino che giri meglio con il mio celeron 2000 che con il vecchio 433... o forse sbaglio?? ![]() - e la scheda video... ho preso la PIU' ECO che ho trovato. O FORSE NON SAI LEGGERE? Non ti conosco e non capisco come tu ti possa permettere di attaccarmi così. Riprovaci e mi rivolgo diretto ad un moderatore. E non dirmi di stare al mio posto: rispettando le regole del forum posso dire quello che mi pare e piace, senza aver bisogno del tuo filtro.
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
Bastaaaa....tra poco prevedo il lucchetto....cmq ti servi dal rivenditore online + costoso che c'è...bow l'ho abbandonato da un pezzo...se facessi qualke giretto su latri rivenditori forse sarebbe meglio.. http://prezzi.hwupgrade.it/
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: ciao SUPERSUBWAY
Quote:
Se uno dice il suo Celeron è una figata almeno x gentilezza bastava dire se va bene x te ok ma sappi che con la stessa cifra potevi aver qualcosa di + performate. Non mi sembra che il 3D è stato aperto x chiedere consigli su un Pc ex novo quindi non capisco xè vi ostinate a insistere x amd quando lui aveva una mobo PIV. Che cambiava anche quella ? e il risparmio del 1700+ dove andava ? ma il problema non è questo. Penso che spesso i post siano pieni di arroganza di gente che sicuro ne sa ma che ha un modo di "offrire" consigli che ha molto del dittatore. Perchè non avete capito neanche xè è stato aperto il 3D ma visto celeron e(che merda!) e subito siete partiti all atacco del malcapitato di turno. E' intollerabile ! E' così orrendo che uno sia soddisfatto della sua panda se poteva avere una ferrari ??
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() ![]() Vorrei tanto che mi facessero mod per bannarti pe 1 giorno! ![]() ![]() ok ok ........nooooooo........non lo fare..............ti pre.......BANNNNNNNN!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Volevo semplicemente far notare che non serve un Mod per capire quale sia il modo giusto di postare.
![]() Soprattutto perche' utente avvisato --> utente mezzo salvato se invece quello che avvisa e' un Mod non sempre la cosa finisce bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ok ok basta con le battutaccie torno serio! ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
No, certo, non è la stessa cosa, ma non ho comprato il celeron per l'overclock. Non userei un processore overcloccato per lavori di ufficio, ho solo da perderci e non da guadagnarci giusto? ![]() E poi non l'ho comprato ieri, quindi magari un mese e mezzo fa i prezzi non erano quelli.
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: ciao SUPERSUBWAY
Quote:
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Ah, e Luckye, thanx per aver perso due minuti per sto 3d...
![]()
![]() |
#76 | ||
Senior Member
|
Quote:
guarda che anche gli altri hanno il diritto di dire ciò che vogliono finché stanno nelle regole, e finché il lucchetto non arriva vuol dire che stanno nelle regole... per le erroneità che dici (hai presente come win xp MANGIA la ram?!), affido la replica alla generosità altrui... Quote:
anche perché il mio parere l'ho chiarito già da un po' ... cmq. IMHO ti stai prendendo un po' troppe libertà vista l'infondatezza e la debolezza della tua posizione...
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
tra parentesi... mi sta venenedo voglia di metterci su davvero la 9800 pro e vedere quanto si guadagna in oc con il 2003... avessi il tempo di smontare e rimontare ( o meglio... la voglia!)...
E notavo una cosa buffa: il 2800 p4 ha la stessa identica ventola del celeron 2000. Le sigle sono identiche, il rumore uguale... vi sembra possibile?? ![]()
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
ciè ti disfi gli occhi dopo 2 ore! capisco che certe vole non conviene aggiornare un 433 , ma cambiarlo, anche se concordo col fatto che con 20€ di ram 20€ di cpu (usata questa) ed un hd nuovo per office manco ti accorgevi delle differenze, però tantomeglio visto che ha cambiato tutto la scheda video potevi prenderla buona, non dico na pharelia, bastva una radeon 7000 da 40€
![]() |
![]() |
#79 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.