|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Codice:
main(char*a){(a-1)?(*a)?main(a+1),putchar(*a):0:main("\ndlrow olleH");}
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
ma schiusa cionci, allora ti ci metti anche tu !
ma non hai capito che il nostro tdc non deve scrivere "Hello world" ma leggere 0123456789 con 10 interruttori e qualche altra ca++atella ? P.S. sì in effetti è un pò lunghina come fare uno stuzzicadenti con un pino |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
|
gpc ultima offerta !
TUTTO il tuo sistema hardware e software (con tutti i diritti) a 100 euri + spese vive hardware (30 euri) !!!!! |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Se in tre pagine non hai ancora capito di cosa ho bisogno, come continui a dimostrare con i tuoi interventi, è inutile che continui ancora a parlare (oltretutto anche il moderatore ti ha fatto notare qualche piccolo dettaglio sui tuoi post...). Cionci, mi pareva che tu fossi pratico di assembler per PIC, non mi dici nulla?
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Re: Pic & Assembler: necessito suggerimenti!!!
Quote:
meglio di così !!!![/size] |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi ti ostini a voler usare cose che non voglio/posso usare. Inoltre nelle tue "soluzioni" perdi pezzi per strada. Infine forse non hai capito, tra le tante cose, che io NON voglio che qualcuno me lo faccia, ho chiesto un CONSIGLIO su una funzione del software. Se vuoi trovare lavoro come progettista, impara a capire cosa vuole il committente e apriti un thread tuo. Qui non hai proprio più nulla da dire, evidentemente...
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
quali pezzi mi perdo ?
allora facciamo così, ti mando solo la carta e poi puoi dire che l'hai fatto tu ! |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto: non è questione del mandare su carta o su dischetto, è che evidentemente non sai fare quello che chiedo, perchè continui a farmi perdere tempo parlando di altre cose.
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
se non ti sai esprimere in modo chiaro, evidentemente è una lacuna che ti porti dal liceo (?) ... mi dispiace !
onde quadre, sinusoidali o denti di sega ? |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Impulsi (vedi? ho detto impulsi e tu hai capito onde) di durata variabile sia per quello che riguarda la parte alta che quella bassa, uscita doppia sincronizzata alternata, possibilità di programmazione di treni d'onde di durata variabile con una pausa tra uno e l'altro. Ma se non sai fare e non riesci a capire quelle cose semplici su cui ho chiesto un consiglio che vuoi andare a fare con quelle più difficili?
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
Perfetto, confermato.
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Ti avevo avvertito.
Per ora sei sospeso solo per 5 gg (sperando che serva a qualcosa).
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
allora, grandissimo gpc,
funziona il tuo accrocchio a duty cycle variabile ? o no ? P.S. ma ad analisi matematica come stai ? |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
ma un triciclo ... cioè ... un NE555 no eh ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.