Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2003, 10:50   #61
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Come ho gia' detto, ad apple si attribuiscono molte cose che poco le riguardano. Mi astengo dall'approfondire questo OT e rimando chi volesse saperne di piu' alle tantissime info che si trovano su inet.
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 17:32   #62
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
WOW

senza dubbio la più bella gamma di portatili in commercio, saranno cari ma non c'è paragone, non solo esteticamente
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 19:48   #63
DNA
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
La magia di OS-X

Caro Wonder, questo fa capire la tua ignoranza in fatto di sistemi operativi. Sono ormai 9 anni che mi occupo di grafica. Ho lavorato per tanti anni su piattaforme windows 3.1-95-98-2000-NT-XP e su sistemi OS 8-9 ecc ecc ma è ormai 1 anno che lavoro su sistemi OS-X e ti posso garantire che è il massimo sistema operativo attualmente disponibile, 10 anni davanti a tutti, copreso mac OS 9.1-2, è basato su tecnologia UNIX multipiattaforma come Linux è un sistema che altamente stabile ed è molto difficile che si pianti e poi è in via di ulteriore sviluppo.E'vero che per il momento non può competere con la vasta gamma di programmi scritti per windows(anche se attualmente ho tutto quello che mi serve per questo sistema) ma ti posso garantire che almeno da parte mia Apple ha fatto un eccezionale lavoro e il maggiore al mondo e non riesco a capire la riluttanza da parte di molti verso Apple
DNA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2003, 00:18   #64
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

E' soprattutto che lavora che e' riluttante al mondo apple. I costi sono molto piu' elevati ed e' tutta da dimostrare la maggiore produttivita' che questi dovrebbero consentire. Io credo che apple dovrebbe mettersi a fare esclusivamente quello che sembra saper fare meglio: i sistemi operativi. Certo che passare da sistemi proprietari come i mac a piattaforme senza un solo padrone non e' cosa facile.
Old 14-01-2003, 22:16   #65
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originally posted by "rikyxxx"

Io non direi che è una questione di gusti...

Nel 1983 nulla era come Lisa e ti sfido a postare qualsisi screen dei vari Atari o Amiga dell'epoca (ma forse Amiga neanche esisteva...)
L'Amiga è arrivato nel 1985... Comunque ripeto: Lisa non sarebbe neppure esistito come lo conosciamo senza l'idea della GUI partorita da Xerox. Che poi si sia "evoluta" rispetto al concetto originale, questo è un altro discorso...

Quote:
Su Xerox poi c'è più "alone di leggenda" che altro; hanno avuto una mezza idea sicuramente molto buona ma l'hanno abbandonata in uno stato che definire "embrionale" è già tanto.
Evidentemente non hai visto bene i sistemi che girano sotto SmallTalk...

Quote:
Nulla nasce dal nulla, e sicuramente qualcuno alle interfacce grafiche ci aveva pensato anche prima di Xerox, e magari "prima di prima" qualcun'altro ancora...
Può darsi: ma è stata Xerox a "concretizzare", creando la GUI...

Quote:
Il punto però è che il PersonalComputer com'è inteso oggi Desktop+Menù+Icone+FinestreFluttuanti+Cestino+Puntatore è nato da Lisa.

rikyxxx
Il punto è che se Prometeo non le avesse portato il fuoco, l'umanità, sarebbe rimasta ancora al buio: è chiaro il concetto?
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2003, 22:17   #66
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:

Le prestazioni non si calcolano leggendo due dati e sfornando congetture...
Se ti limiti a leggere soltanto due dati, sì. Se divori articoli, preview e informazione tecniche a josa, magari la cosa cambia un tantino...

Quote:
Nessuno oggi può dire come si comporterà l'IBM 970 e tutte le future CPU.
Le future no, ma del 970 si conosce praticamente già tutto. Il G4 lo conosciamo bene anche. Confronta le due architetture, e più o meno ti puoi un'idea te la puoi fare... Ai numeri chiaramente ci si arrivano testando le applicazioni reali, ma per questo c'è ancora molto da aspettare (anche perché poi serviranno anche le macchine su cui montarli, sti benedetti 970... )

Quote:
Senza contare che c'è di mezzo l'icognita "Sw a 64bit".
rikyxxx
Hai detto bene: non c'è nessuna versione di MacOS X che giri a 64 bit né tanto meno qualche applicazione...
Old 14-01-2003, 22:17   #67
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:

Preso dalla curiosità ho cercato un po' di info riguardo alle Gui Xerox, e devo dire che le pensavo peggiori; cmq questo è il primo "tentativo" che risale al 1976:

Questo invece è il primo vero PC con GUI realizzato e commercializzato da Xerox, e risale al 1981:

Come ho già detto non era niente male.
Appunto. Son contento che te ne sia reso conto...

Quote:
Tuttavia fu un insuccesso commerciale (si dice che fosse troppo lento) e Xerox non fece più nulla dopo.
SmallTalk è un linguaggio di programmazione quasi interamente interpretato e "untyped", per cui per i sistemi dell'epoca era decisamente pesante...

Quote:
(Anche Lisa a dire il vero fu un insuccesso commerciale; costava troppo).
Ne furono venduti pochissimi esemplari...

Quote:

Nel 1982 l'università MIT partorì questa GUI per Unix:

Poi nel 1983 arrrvò Lisa (vedi sopra) e un anno dopo il Mac; il resto più o meno si sa...
AmigaOS...

Quote:
Quello che cmq pare evidente è che mente Xerox ha fatto la prima GUI, Apple ha fatto in Windows, MacOS (ovviamente), KDE e Gnom.

Per questo, anche se mi sono ricreduto sul ruolo di Xerox, insisto a dire che Lisa è stata una rivoluzione.

Voi credete come vi pare; il mondo è bello perchè è vario

rikyxxx
La vera rivoluzione è il concetto stesso di WIMP, non le implementazioni più o meno riuscite!

Poi puoi anche contare tutti gli elementi introdotti da Xerox e Apple per quanto riguarda le GUI e tirare le somme...
Old 14-01-2003, 22:18   #68
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originally posted by "SuperCisco"

Ti ha ucciso i genotori Apple???

Cmq la FW è una creazione Apple per intero, il pirmo PC con mouse messo sul mercato è stato Lisa
Nope... Sono stati i sistemi della Xerox a proporre sul mercato i primi computer con mouse. E Lisa, tra l'altro, è stato venduto in pochissimi esemplari...

Quote:
, Gigabit ethrnet è utile,
Dipende da quel che ci fai: oggi una classica rete 100Mbps è più che sufficiente per la maggior parte degli usi che ne potrebbe fare l'utente medio...

Quote:
Aggiungo inoltre che Apple è stata la prima a proporre al pubblico la programmazione visuale ad oggetti (HyperCard, 1987),
Xerox con lo SmallTalk, prego...

Quote:
la scsi (mac, 1984) il monitor a colori (mac GS, 1987)
Ma l'hai mai visto un Amiga attaccato al mitico 1084 a colori?

Quote:
e a quanto mi risulta anche il suono
Il suono come lo conosciamo noi è arrivato con l'Amiga (canali PCM programmabili, in DMA e con interrupt per alleggerire il carico di lavoro della CPU...)

Quote:
e lo slot PCI (ma mi informo meglio prima di darlo per certo...).
Informati meglio: mai sentito parlare di schede Zorro e di autoconfigurazione? Se avessi tanti soldi comprerei l'Amiga Inc. soltanto per fare causa alla Intel e a tutte le compagnie che hanno utilizzato il concetto di autoconfigurazione delle schede e delle periferiche che è stato brevettato anni addietro dalla Commodore con l'introduzione dell'Amiga 2000...

Quote:
Ed anche il primo palmare, il Newton (1993).

Insomma, in quanto ad innovazione e coraggio Apple è oggettivamente un esempio e sostenere il contrario è davvero difficile.

Cisco
Sicuramente... Ma non fermiamoci soltanto alla Apple: lo staff Amiga della Commodore è stato capace di fare bene altro sia dal punto di vista dell'hardware che del sistema operativo...
Old 14-01-2003, 22:19   #69
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originally posted by "Ginopilot"

Io credo che apple dovrebbe mettersi a fare esclusivamente quello che sembra saper fare meglio: i sistemi operativi.
Ma scherzi? In quasi 20 anni non è riuscita a tirare fuori un s.o. multitasking e con protezione della memoria non dico decente, ma almeno funzionante, e tu mi viene a dire che sa fare bene i s.o.?

Per ANNI E ANNI mi sono sorbito le sparate di Apple con i suoi Copland, Rhapsody, etc. etc. che avrebbero dovuto rivoluzionare non il mondo, ma l'universo, e tutti i Mac-ofili pronti ad appendersi a queste false promesse ("vedrai tra qualche mese, poi!").

Per poter realizzare il MacOS X ha dovuto inglobare NextStep di Jobs, avendo precedentemente tentato invano di comprare la Be, e con essa il microkernel POSIX-compliant che avevano sviluppato per il loro s.o., e parte del s.o.

Alla fine ci ritroviamo con l'ennesimo sistema Unix, con un'eccellente interfaccia grafica omogenea e user friendly, ma evitiamo, per decenza, di dire che Apple è brava a fare s.o, quando milioni di utenti sono stati costretti a lavorare per due decadi con un s.o. cooperative che faceva ridere i polli per il faragginoso meccanismo di "task switching" utilizzato...

Le applicazioni user-friendly e l'usabilità delle macchine: queste sì, le ha saputo fare, e molto bene!
Old 14-01-2003, 22:40   #70
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
;)

Fai una discussione da solo?

Stai scrivendo solo tu da 4 o 5 post, non te ne accorgi?

la tua guerra personale contro apple mi sembra una lotta coi mulini a vento.

Presumo che non usi windows altrimenti mi stupiresti.
Deduco che tu usi linux.

Beh, ti do' una notizia. Il 99% degli utenti (e non parlo di casalinghe e ragazzini, intendo professionisti) usa le applicazioni: photoshop, cubase, logic, dreamweaver, office...

Visto che il computer e tantomeno la potenza del so non sono nulla se poi non ci puoi fare le cose che ti servono tu parla pure. Io gli applicativi li uso e trovo che il miglior modo di farlo, quello con meno problemi, il più bello sia su un MAC.

Ciao!

PS: Ah, le invenzioni non servono a niente se non le sai commercializzare. Steve jobs è bravissimo in questo e anche visionario...non tutti hanno la forza di credere a prodotti nuovi (pur senza inventarli )
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2003, 23:05   #71
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Iscritto dal: Aug 2001
Che palle...

Non trovo in te nemmeno un piccolo sforzo di obiettività e dialogo costruttivo
ma solo "sparate" a scopo polemico e denigratorio... L'imperativo è ribattere per ribattere "giusto perchè Apple mi sta sulle balle e invece l'Amiga è figo..."

Chiariamo bene che io non sono un tifoso che "gode" a sputare su chi o cosa gli sta antipatico o che ha miti personali da esaltare, cosa che purtroppo non si può dire di te...

E dico purtroippo perchè sono sicuro che se tu sapessi dialogare più seriamente nascerbbero belle discussioni.

Ma Hwupgrade è già troppo piena di invasatelli e guerre sante a cui non si dovrebbe dar corda.

Bye bye.

rikyxxx
rikyxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2003, 00:57   #72
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Sul discorso os non sono tanto d'accordo. Il motivo per cui si sono continuati a vendere per anni i mac nonostante l'hw fosso poco performante e' proprio per il loro os. Tecnicamente era quanto di peggio ci potesse essere. Nessun altro os era cosi' poco avanzato come il <9. Ma era semplice da usare e la gente si preoccupava poco del resto. Poi con os x i mac user si sono resi conto di cosa fosse un os moderno e apple tutto sommato ha fatto un buon lavoro. Per quanto riguarda invece l'hw e i meriti del signor jobs stenderei un velo pietoso.
Old 15-01-2003, 05:55   #73
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Re: ;)

Quote:
Originally posted by "SAND"

Fai una discussione da solo?

Stai scrivendo solo tu da 4 o 5 post, non te ne accorgi?
Ho avuto da fare in questi giorni e non ho potuto postare, per cui appena ho potuto ho scritto: è una colpa anche questa?

Quote:
la tua guerra personale contro apple mi sembra una lotta coi mulini a vento.
La guerra non la faccio a nessuno per partito preso: stavamo parlando di alcune cose ben precise e chiarendo un po' di concetti. Se poi questi discorsi non ti piacciono, dillo chiaramente...

Quote:
Presumo che non usi windows altrimenti mi stupiresti.
Deduco che tu usi linux.
Window XP. E ce ne sono anche per lui. Non capisco per quale motivo una persona non possa liberamente parlare dei problemi di TUTTI i sistemi e della loro storia...

Quote:
Beh, ti do' una notizia. Il 99% degli utenti (e non parlo di casalinghe e ragazzini, intendo professionisti) usa le applicazioni: photoshop, cubase, logic, dreamweaver, office...
E allora? Dove vuoi arrivare?

Quote:
Visto che il computer e tantomeno la potenza del so non sono nulla se poi non ci puoi fare le cose che ti servono tu parla pure. Io gli applicativi li uso e trovo che il miglior modo di farlo, quello con meno problemi, il più bello sia su un MAC.
Questo è UN ALTRO DISCORSO! Il Mac l'ho usato anch'io per un paio d'anni per impaginare e mi sono trovato bene. Il MacOS X l'ho usato di recente (Jaguar) e mi sono trovato BENISSIMO. Non per questo si possono nascondere certe cose che non sono andate per il verso giusto...

Quote:

Ciao!

PS: Ah, le invenzioni non servono a niente se non le sai commercializzare. Steve jobs è bravissimo in questo e anche visionario...non tutti hanno la forza di credere a prodotti nuovi (pur senza inventarli )
Se prendi Bill Gates allora...

Comunque spero che sia chiaro il senso del mio discorso...
Old 15-01-2003, 06:02   #74
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:

Che palle...

Non trovo in te nemmeno un piccolo sforzo di obiettività e dialogo costruttivo
ma solo "sparate" a scopo polemico e denigratorio...
Sparate per te forse... Se c'è qualcosa che non ti va di quello che ho scritto, hai tutta la libertà di rispondere punto per punto: nessuno te lo impedisce...

Stavamo affrontando un certo discorso (poi ne sono venuti fuori altri): permetti che possa dire anche la mia o preferisci che mi metta un tappo alla bocca e faccia gli inchini alla Apple?

E non credere che sia schierato a favore di questa o quella marca e ai loro prodotti: ognuno ha i propri altarini nascosti...

Quote:
L'imperativo è ribattere per ribattere "giusto perchè Apple mi sta sulle balle e invece l'Amiga è figo..."
L'Amiga ERA figo... Poi, se conosci la storia, sai com'è finito. E dovresti conoscerne pure i difetti. E' sicuramente il sistema (completo) con cui mi sono trovato meglio, questo sì: ma son passati 10 anni e non è stato aggiornato per tenerlo al passo col resto del mondo. Oggi non lo puoi paragonare a MacOS X, Windows XP, Linux, et similia.

Comunque aveva tantissimi pregi che non sono ancora riuscito a trovare in nessun altro s.o... Amen

Quote:
Chiariamo bene che io non sono un tifoso che "gode" a sputare su chi o cosa gli sta antipatico o che ha miti personali da esaltare, cosa che purtroppo non si può dire di te...
Se fosse come dici tu, allora dovrei essere un tifoso: e di cosa o di chi?

Quote:
E dico purtroippo perchè sono sicuro che se tu sapessi dialogare più seriamente nascerbbero belle discussioni.
Non mi conosci abbastanza bene allora...

Quote:
Ma Hwupgrade è già troppo piena di invasatelli e guerre sante a cui non si dovrebbe dar corda.

Bye bye.

rikyxxx
Hai ragione. Allora se la pensi così puoi anche fare a meno di scrivere... Oppure ti documenti sulle persone con cui hai a che fare prima di pronunciare sentenze.

E ripeto: se non ti piace quello che ho scritto, sei sempre libero di rispondere...
Old 15-01-2003, 06:06   #75
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originally posted by "Ginopilot"

Sul discorso os non sono tanto d'accordo. Il motivo per cui si sono continuati a vendere per anni i mac nonostante l'hw fosso poco performante e' proprio per il loro os.
Era per la loro interfaccia grafica, non certo per il loro s.o...

Quote:
Tecnicamente era quanto di peggio ci potesse essere. Nessun altro os era cosi' poco avanzato come il &lt;9. Ma era semplice da usare e la gente si preoccupava poco del resto.
Appunto. E questo NESSUNO l'ha mai negato: anzi!

Quote:
Poi con os x i mac user si sono resi conto di cosa fosse un os moderno e apple tutto sommato ha fatto un buon lavoro.
E' dovuta ricorrere ad altri, perché, ripeto, sono 20 anni che ha provato a lavorare ad un s.o. decente e io ne ho letti di annunci in proposito una caterva. Ma fino al MacOS X sono stati tutti vaporware che hanno illuso tante persone (me compreso).

Quote:
Per quanto riguarda invece l'hw e i meriti del signor jobs stenderei un velo pietoso.
Quello è un altro discorso: ha voluto mangiarci sopra, come anche Commodore con l'Amiga, del resto. Avrei preferito che puntasse sulla vendita del suo s.o. anche su altre piattaforme, invece di fossilizzarli sulle sue idee autarchiche...
Old 15-01-2003, 07:46   #76
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Aggiungo soltanto una cosa: andate a vedere come ha avuto inizio la discussione e come s'è sviluppata. Non è che siamo qui per il gusto di fare i bastian contrari, ma dà fastidio (almeno a me) vedere scritte certe cose che non sono aderenti alla realtà.

Poi se una persona è troppo attaccata alla maglia e non riesce a dialogare serenamente anche su argomenti un po' dolorosi, lo dica chiaramente: così evitiamo di intasare il forum con le solite guerre sante...

Per quanto mi riguarda, non ho problemi a parlare anche dei difetti che ho riscontrato con tutti i s.o. su cui ho avuto la fortuna di lavorare (perché hanno arricchito il mio bagaglio culturare), se può sollevare il morale a qualcuno...
Old 15-01-2003, 07:56   #77
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Orsù ragazzi!... peace&amp;love!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2003, 08:54   #78
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Ok, raven. Recepito.

Mi stupisce solo CD mauro. Ero convinto non usasse XP dopo tutto ciò che ha detto.

Personalmente faccio molto HD recording e solo il pensiero di dover deframmentare l' hard disk del pc ogni settimana per mantenerlo efficiente mi fa rabbrividire. Io con X non l' ho mai fatto una volta. E' molto bello inoltre non avere l' antivirus...
Senza contare che finalmente posso mettere il computer in "stop"!

Riprendendo il topic. Ma non vi sembra addirittura conveniente il prezzo per 17? Non ho detto "a buon mercato" eh...
Old 15-01-2003, 08:58   #79
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Quote:
Originally posted by "cdimauro"

Quello è un altro discorso: ha voluto mangiarci sopra, come anche Commodore con l'Amiga, del resto. Avrei preferito che puntasse sulla vendita del suo s.o. anche su altre piattaforme, invece di fossilizzarli sulle sue idee autarchiche...
In effetti Apple ha sempre e quasi solo guadagnato sull' HW e il Sw era solo un modo per vendere più HW.
La partnership con motorola si è rivelata non molto furba e solo ora abbiamo ottime configurazioni tutte dual, prima....single 800, ata 66, memorie a 133...mah...

Si vocifera che jobs abbia pronta una versione di X da tirare fuori non appena gates presenterà Palladium... che ne pensi?
Old 15-01-2003, 10:24   #80
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originally posted by "SAND"

Ok, raven. Recepito.

Mi stupisce solo CD mauro. Ero convinto non usasse XP dopo tutto ciò che ha detto.

Uso XP come s.o. semplicemente perché mi permette coniugare lavoro e hobby, offrendo un'interfaccia grafica decente e una discreta solidità.

Ciò non m'impedisce di parlare anche di altri s.o. e mostrare apprezzamento o evidenziarne i difetti...

Quote:
Personalmente faccio molto HD recording e solo il pensiero di dover deframmentare l' hard disk del pc ogni settimana per mantenerlo efficiente mi fa rabbrividire. Io con X non l' ho mai fatto una volta.
Mah. I "buchi" nel filesystem si dovrebbero creare comunque lavorandoci, a causa delle continue allocazioni e disallocazioni di cluster (o settori). HFS(+) ha qualche funzione particolare per evitare questo problema o magari nei momenti in cui il sistema è idle parte qualche demone che si occupa di deframmantare?

Quote:
E' molto bello inoltre non avere l' antivirus...
Vuol dire che c'è poca gente che ne scrive. Comunque su ambienti Unix-like c'è sempre la tendenza a non usare l'account di root per lavorare, per cui è più difficile rimanere infettati. Con i sistemi Windows non c'è ancora questa mentalità, anche perché la gente è meno smaliziata...

Comunque ricordo che il Mac è stato il primo s.o. ad avere dei virus che si attaccavano ai dati, grazie al meccanismo delle resource-fork...

Quote:
Senza contare che finalmente posso mettere il computer in "stop"!
Ho visto, ho visto: MOLTO interessante, non c'è che dire...

Quote:

Riprendendo il topic. Ma non vi sembra addirittura conveniente il prezzo per 17? Non ho detto "a buon mercato" eh...
Per chi lavora con i Mac sì: finalmente hanno dei prezzi abbastanza abbordabili...
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian