|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Chiavari (GE)
|
Aiuto!!!
Sto provando emule edonkei 2000 e DC ma non riesco neanche a connettermi ai server!!!
Anzi, in emule non ho nemmeno gli indirizzi dei servers da inserire...e poi...non andranno mica inseriti uno alla volta!?! Si potrà inserire una bella lista in modo che poi provi a connettersi da solo...!?! Mentre in edonkei(con edonkeibot), continua a provare a connettersi ai vari servers, ma continua a scrivere "CAN'T CONNECT!!!" ...con DC proprio niente...NOT CONNECTED Scusate, ma io provengo da winmx e kazaalite che fanno tutto da soli...aiutatemi!!!...se volete anche in privato...ma fatelo, vi prego!!! Non ne posso più di essere messo in coda con winmx, mentre con kazaalite non si possono scaricare gli album completi... |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: Aiuto!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Chiavari (GE)
|
Scaricare mediante FTP
Ho letto che molti utlizzano programmi per scaricare mediante protocollo FTP. Io pensavo che dopo l'avvento dei programmi p2p evoluti fosse diventato obsoleto per lo scambio di file.
Mi spiegate come faccio a cercare il materiale che mi interessa (mp3, progr, foto, ecc...). Mi pare che la ricerca non è presente nei programmi ftp...mi chiarite un po' le idee??? E' veramente conveniente l'FTP con un collegamento ADSL? Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
il mio preferito è winmx ci trovo sempre tutto e riesco quasi sempre a scaricare senza code, con emule ho un problema, quando lo apro si connette automaticamente ma ogni 10 secondi mi dice "connection lost" e si disconnette, può dipendere dal fatto che ho fastweb?
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ciao raga, ho un gran problema con emule,possibile ke ogni volta ke lo installo mi si apre solo la prima volta mentre se anke lo chiudo e poi lo riapro la seconda mi manda win98 in blocco,ho già provato a reinstallarlo cambiando anke versione ma il poblema resta,come potrei ora reinstallarlo riuscendo a non perdere la lista dei server ke ho attualmente???
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
dai raga mi aiutate a capire xkè a me eMule si comporta come un progr USA & GETTA???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.