|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
a quanto vedo
siete tutti + grandicelli di me
nn sono nuovo di video editing ma vedendo le vostre facce vissute
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
La paginetta è on line, per l'indirizzo chiedere a vighi....
Ciao Ragà buona notte
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prov. AP
|
x Fisico73 e Vighi
Avrete la mia "rassomiglia" il più presto possibile. Mi servirebbe l'indirizzo a cui mandarla. CIAO
Intel i3 @3300 * nVidia GTX690 2048 MB * RAM 8 Gb * HD 150+1000+1000+500 Gb * SB Live! 5.1 Platinum * JVC GY-HD110E * JVC GZ-HD520BE * ScanMaker i900 * Canon PIXMA Pro9500 * LaCie 324 * Pioneer DVR218L * LG BH10LS30 * Win 10 x64 Professional |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
indirizzo ?
mi imbarazza la cosa
Dai che ce la puoi fare
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
messaggio di servizio
Ciao, per tutti ...
poichè mi arrivano richieste via email di avere il link alla pagina con le nostre foto anche da utenti che non hanno mandato foto ... e poichè avevamo messo come regola che la pagina rimaneva segreta e scambiata solo tra chi partecipava ... come volete che mi comporti ? Do il link solo a chi ha spedito la foto ? sia che l'abbia messa in forma privata che pubblica ? Fatemi sapere qui sotto ... io intanto per correttezza l'ho negata chi mi conosce sa che per me un segreto è un segreto .... Vighi p.s. nella pagina WEB Fisico ha dimenticao di mettere : 1) Fisico 2) PAC 3) Nuntro ... ma la colpa è mia .. non ho mandato la foto da ultimo non nego che prima o poi la pagina diventerà di domino pubblico ma finchè ci sono persone che non vogliono farlo sapere ai colleghi di ufficio .. mi sembra giusto che non lo diventi
|
|
|
#66 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quote:
Senza la mia foto quella pagina di desaparecidos....potrebbe causare grossi traumi....x il resto del mondo Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
i patti ...
Nuntro mi fai sbelicare ....
viviamo in un luogo dove siamo circondati da copie illegali e speri che la nostra "ambitissima" pagina WEB rimanga segreta per sempre ? dobbiamo dire a FISICO di mettere le barricate
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: i patti ...
Quote:
Vighi mi dai l'url del sito in pvt? [email protected] Ciao grassie |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
Vi prego di non mandare la mia foto on line, per motivi di ufficio.
Mi sta bene la "ristrettezza" ai soli mandatari. CIAO
Intel i3 @3300 * nVidia GTX690 2048 MB * RAM 8 Gb * HD 150+1000+1000+500 Gb * SB Live! 5.1 Platinum * JVC GY-HD110E * JVC GZ-HD520BE * ScanMaker i900 * Canon PIXMA Pro9500 * LaCie 324 * Pioneer DVR218L * LG BH10LS30 * Win 10 x64 Professional |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
allora, ho "corretto" gli errori...
Pregherei chiunque voglia partecipare di mandare a questo indirizzo le foto (solo jpg e solo < di 200k) [email protected] è inutile che vi dica che se mi intasate la casella di posta con file "grossi" non vi faccio l' upload e cancello la foto... x promix, Se vuoi manda la foto ma sappi che "il sito" non ha nessun tipo di password o roba simile, è accessibile a tutti quelli che conoscono l' indirizzo x danysnow, La tua foto è suggestiva ma sono in attesa di una foto dove ti si possa vedere Rimane sottointeso che l'indirizzo lo da solo vighi Ciao
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
x Vighi.
Hai posta ! ! 126Kb CIAO
|
|
|
#73 |
|
Member
|
x Vighi
Ti è arrivata? CIAO
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
girata ..
sì, anche se io non la vedo .. l'ho girata a Fisico
Buon week-end p.s. la foto "nascosta" di Fisico su quella pagina WEB .... vale il prezzo del biglietto Ciao
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
sapevo che qualcuno avrebbe provato
|
|
|
#76 |
|
Member
|
Ehe anche io l'avevo vista!
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
e va bene mi decido
pure io ad autoeliminarmi del tutto, dopo questo link potrete tirarmi il C@@O quanto volete è di 3 anni fà!!
sò che mi pentirò....... http://digilander.libero.it/rich/ vighi non ci crederà ma sono IO saluti Paolo |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
Troppo divertente!!!
Paoric dovresti fare un film con i contenuti del sito che hai linkato
Ho tradotto la frase finale...non ho proprio niente di meglio da fare eh? Sinceramente pure tu devi aver impiegato un bel po' di tempo per inventarti tutta quella storia!!! Bella quella scritta finale stile matrix, quella "unfortunately ecc ecc....l'hai fatta tu? che font è? E le righe rosse che fanno da sfondo alla scritta come le hai fatte? Ciau |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
eh eh eh
non male l'idea del film magari chiedo aiuto a Vighi così gli faccio fare qualcosa di + "creativo"
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
Direi che il carattere Wingdings è abbastanza conosciuto eh
vero paoric Cambia font prima che tutti leggano la tua frase misteriosa ! ! ! ! CIAO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.