|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
[OT] mettiamo la faccia ?
Ciao,
lo so che questa potrebbe sembrare una intrusione nella privacy degli utenti ma poichè stanno proliferando gli avatar con le foto personali .. ho pensato .. di mettere un 3d SUPER OFF TOPIC in cui senza dover cambiare i nostri avatar (sono affezionato al mio scienziato pazzo) possiamo mettere le nostre foto. Questo non perchè ci si possa pigliare in giro ma perchè per esempio a me piace immaginarmi la persona con cui parlo e poi perchè si avvicina lo SMAU e non vorrei provocare shock improvvisi alla gente ![]() Io abbandono il mio misterioso nascondiglio e mi presento : Ah foto di quando ero più giovane e magro .. ma a me le foto non le fa mai nessuno ![]() Et voilà ... VIGHI ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Mamma mia che brutta foto.
non parlo del soggetto, ma proprio della foto ![]() ![]() ![]() Xnuntro, tanto leggerà sicuramente, hai la casella piena.....
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prov. AP
|
Proprio un tipo da spiaggia....
![]() Scherzo. Una foto migliore non l'avevi ![]() E' un pò scura e non ti vedi bene o hai paura che qualcuno ti riconosca? La mia foto è rappresentata dal mio nuovo avatar. CIAO
Intel i3 @3300 * nVidia GTX690 2048 MB * RAM 8 Gb * HD 150+1000+1000+500 Gb * SB Live! 5.1 Platinum * JVC GY-HD110E * JVC GZ-HD520BE * ScanMaker i900 * Canon PIXMA Pro9500 * LaCie 324 * Pioneer DVR218L * LG BH10LS30 * Win 10 x64 Professional |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
x bilbo
Liberata x vighi Non ho parole....... Sei proprio un Vigliacco ![]() ![]() Con la foto che hai messo , arrivati allo smau pensi che ti riconosceremo subito??? O ti scambieremo x il venditore di bibite all'ingresso della fiera??? E' una foto di quando avevi 20 anni, pesavi 55 kg in meno e per giunta più sgranata della buccia di un Kiwi??? E che è??? Cmq...per essere onesto....inserisco anch'io la mia...di qualche anno fà.. Ciao nuntro Onestà.....bah....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Questa mostra come sono oggi.
Ci vediamo allo smauuuuuuuuuuuu
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
[b] Quote:
e ci sono quelli che stanno smanettando conte? dicci la verità ti divertivi eh?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo sapevo !!!
ecco lo sapevo che non mi prendevate sul serio
![]() almeno io ho messo una foto vera e mia ![]() ![]() ![]() e anche Bilbo ceh aveva la foto ormai non la mette più .... Settimana prossima mi dovrei trovare con Blies e Nuntro per il pranzo ... porto la Oly 2100 e scatto foto recentissimissime .. OK ? Intanto perchè non mettete le vostre facce vere ? x Promix si mi devo nascondere ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Lo so che stavi facendo sul serio.....ma volevo un pò prenderti in giro.....
in allegato la mia vera foto Ciao nuntro P.S: bella iniziativa
![]() |
#9 |
Member
|
x Nuntro
Lo sappiamo che non sei il chitarrista e che il vero Nuntro è il tastierista a destra che mostra la "pista di atterraggio" sulla testa. Scherzo. Dalla voce ti facevo così (proprio come immaginavo). x Vighi In pratica il mio avatar è stato ripreso da una mia foto in un momento di sconforto con il PC. In realtà sono più BELLO E FOTOGENICO ![]() Purtroppo non posso mettere la mia foto -in ufficio sarebbero guai- Ma se proprio ci tieni potrei mandartene una recente. CIAO
Intel i3 @3300 * nVidia GTX690 2048 MB * RAM 8 Gb * HD 150+1000+1000+500 Gb * SB Live! 5.1 Platinum * JVC GY-HD110E * JVC GZ-HD520BE * ScanMaker i900 * Canon PIXMA Pro9500 * LaCie 324 * Pioneer DVR218L * LG BH10LS30 * Win 10 x64 Professional |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Anche ame...la voglio anch'io una tua foto
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
Appena pronta sarai servito.
CIAO
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dov'è finita ?
Hey dov'è la foto vera di nuntro ?
dai ho capito che questo 3d non può essere portato avanti da tutti perchè in molti avrebbero problemi in ufficio ..... magari il collega che sta alla scrivania di fianco è collegato pure lui sul forum ma non conosce il nostro nick ![]() Apprezzo gli sforzi che avete fatto ![]() Athlon ... puoi chiuderlo quando vuoi ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
NO NO, Athlon aspetta un attimo....
![]() ![]() ninzo...ma proprio ieri ho messo la mia foto in avatar......c'e' qualche nesso???? cmq, per i curiosi, qui trovate la stessa foto in formato maggiore
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x vighi
Vedo che hai capito perfettamente....in ogni caso ci incontriamo live allo Smau ![]() x Fisico Azz.....perseveri ![]() ![]() ![]() Un consiglio: una foto meno tirata a lucido(della tua laurea vero??) e più informale starebbe meglio x il tuo avatar.....non trovate anche voi ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
spetta spetta che abbia uno scanner a disposizione (oggi pomeriggio sul tardi)
![]() ![]() ![]() CMQ questa l'ho fatta fuori del laboratorio. Qui sono con la mia squadra di Rugby (annata 88-89)...
![]() |
#16 |
Member
|
x Nuntro
Penso che tu abbia della posta. CIAO
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Va be dai mi metto anche io.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
aspitis !!!!
Patcasse & Billydechid
![]() ![]() Complimenti .. se mi serve un maestro a buon mercato per i miei bimbi posso contare su uno sconto amici ? ![]() Fa un certo effetto vedere il tuo nome a fianco di Rungg.... dimenticavo .. vedendo il resto delle foto .. potresti anche partecipare al concorso "il più carino del forum" ![]() ![]() ![]() Ciao, Vighi
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Pac.......non ho parole.....
![]() Quando vuoi venire a fare una sciata in Trentino fammelo sapere, cosí potro ammirare (con moooooooooolta "invidia") il tuo stile ![]() Vighi stai "cambiando sponda"??????? SMETTI DI LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEE ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.