|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Comprendo che sia una scelta voluta e ponderata da parte dello sviluppatore per le meccaniche da lui create per questo gioco, ma anche io sono dello stesso avviso: ero tentato di provare un genere a me sconosciuto, complice il prezzo non eccessivo, le prime buone impressioni/recensioni che sto leggendo e, non ultimo, un ottimo comparto tecnico, ma anche io non digerisco in alcun modo i giochi con i conti alla rovescia. Peccato.
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Beh state proprio parlando del core del gioco e dove loro volevano proprio andare. Far provare ansia per il tempo risicato. Al netto che dalla recensione di Everyeye si parlava di tempo ampiamente sufficiente e se lo dicono loro che di certo non sono hardcore gamers.... la mia preoccupazione è alla rovescia. Ossia che l ansia non sia sufficiente perché il gioco sia troppo permissivo.
Quindi ci sta che vada a gusti. Ma questo aspetto del gioco di certo non può essere un difetto ![]()
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49" PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP-- Handhled- Rog Ally X |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Insomma non mi preoccuperei del tempo limitato, più altro va valutato il gameplay. A me piacerebbe provarlo ma purtroppo... non ho tempo! Non sono bravo come gli 11bit a gestire il tempo ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
La partenza pare ottima, buon per loro https://multiplayer.it/notizie/the-a...a-critica.html
buone notizie sul fronte traduzione: ho appreso da un commento su m.it che esiste un gruppo di traduttori che aveva già localizzato la demo e che è al lavoro sul gioco: https://languagepack.it/the-alters/ Quote:
Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 16-06-2025 alle 07:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
EDIT
Ultima modifica di vlpt88 : 15-06-2025 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
grazie a loro, e a te della notizia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Dopo qualche altra oretta il titolo ha mostrato, CHIARO, il suo vero volto.
La componente manageriale trascende nel rage-game e ritengo sia praticamente impossibile da finire in blind perché la corretta via per proseguire è talmente stretta che, ad ogni passaggio, devi tornare indietro col senno del poi e fare le cose corrette nella sequenza corretta prima che lo scorrere del tempo ti castighi. Ultima modifica di vlpt88 : 15-06-2025 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Io ho gia incontrato un bug gamebreaking.
Sono alla fine dell'atto II e gli upgrade dell'aumento di spazio della nave III e IV hanno funzionato a metà. Mi sono si aumentati gli slot per inserire nuovi moduli ma lo storage di Organic è rimasto a 450 unità... doveva essere di 600 per il livello III e 800 per il livello IV... Cosi mi è impossibile partire per chiudere l'atto II. ![]() Mi tocca mettere in pausa nella speranza che il bug venga sistemato nelle future patch.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Il titolo è fortemente unpolished.
Sarei comunque stato disposto ad accettarne la scarsa cura lato accessibilità ed i bug in virtù dell'esperienza e delle atmosfere... Tuttavia, andando avanti con la progressione, mi rendo conto che la presenza di un conto alla rovescia e certi aspetti di microgestione eccessivamente spinti me lo rendono "tossico". La difficoltà del gioco non deriva da chissà quale profondità manageriale e da chissà quali dilemmi ma semplicemente da un bilanciamento che ti forza a correre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
La mod più popolare infatti è gia quella che allunga le giornate.
Il problema è che secondo me se levi la "fretta" tutta la tensione va a farsi benedire facendolo diventare un gioco noioso. Comunque è un senso d'urgenza finto. Il gioco alla fine ti da tutto il tempo necessario a portare a termine le task con agio. Il primo atto io l'ho finito a otto giorni d'anticipo.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il tempo sovrabbonda dopo che sai già dove trovare cosa e cosa fare... Esempio... per capire come rompere una roccia la prima volta io ho perso una giornata intera ed alla fine ho dovuto consultare una wiki... questo è un segno che qualcosa non funziona a livello di interfaccia... Mi spiace scrivere ste cose perchè potenzialmente questo era un gioco che aveva tutti gli ingrendienti giusti... però qualcosa non ha funzionato... Ultima modifica di vlpt88 : 17-06-2025 alle 20:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Feb 2023
|
Ciao, è uscita una mod per la lingua italiana.
Dovrebbe essere su nexus mod Ancora non l'ho giocato, ho sentito solamente questa cosa su youtube |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io lo sto giocando blind e ti assicuro che il tempo c'è. Sono al terzo atto e non ho avuto particolari problemi. Poi ok c'è sicuramente da correre e... si l'interfaccia non è un gran che ma non è lontano dall'essere terribile. Infatti alla fine il bug che menzionavo sopra non c'era. Mi ero semplicemente dimenticato del menu "expand" della base. Una volta fatto le ricerche di espansione della base poi vanno "acquistate" con risorse in quel menu... che avrò usato 1 volta in 10 ore e di cui mi ero completamente scordato dell'esistenza. Più che altro dal terzo atto in poi le meccaniche mostrano il fianco alla ripetitività. Mo mi ci prendo una piccola pausa perchè mi ha un pochettino stufato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ripeto è un gioco particolare, ci sta che possa non piacere. Ma il gioco in se funziona benissimo.....
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49" PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP-- Handhled- Rog Ally X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Io invece avrei preferito un titolo nel quale la pressione provenisse maggiormente dalla componente ruolistica e dalle scelte strategiche/morali piuttosto che dal fare micromanagement e task "manuali" entro un tempo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
se andate su gamestranslator la trovate la traduzione
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V4| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Iniziato stamattina! Grande atmosfera, ma ho giocato pochissimo. Peccato la mancanza dell HDR, oggi rimedio con la mod reshade solita. Performance abbastanza decenti, maxato con dlss Q sto sui 120 fps per ora.
Ho inziato a difficoltà "sfida impegnativa". Ho ovviamente installato la mod ita che è francamente perfetta
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
![]() Basta clickare su Snapshot e inserire il file all'interno della path dove è contenuto l'exe del gioco. Ovviamente necessita dell'ultima release ReShade 6.5.1 with full add-on support che trovi qui: https://reshade.me/
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.