|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() Comunque a parte le cazzate (vostre, ovviamente ![]() Ringrazio ogni giorno il Grande Signore della Tecnologia che (per caso) mi ha fatto provare un Mac nel 2006, sono uscito dal mondo dei PAZZI (voi, ovviamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ho un piano! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Se invece parli di utenza hwupgrade...anche qui è tutta da vedere, ne abbiamo persi parecchi di "rompini anti-windows" anche tale "ilbello" è stato "macinato" da poco... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il resto: non seguo, ogni tanto torno dopo anni a controllare la situazione, così per divertimento. Tu hai stile, capisci l'ironia. Bravo. Quello sotto invece... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho già iniziato con mia madre (80 anni, onore al merito), con Windows cristava ogni santo giorno (e credimi, non installava certo cose strane: mail internet, foto, poco altro). Ora gli ho trovato un vecchio MacBook Pro del 2010 (botta di c..o, 100 euro), buttato dentro un SSD e.... magia. (considerazione laterale: macchina del 2010, meravigliosa, sembra di avere un computer nuovo, va una scheggia, fine considerazione) Ora è felice (si, lo so sembra uno spot, però è la verità) e mi ha detto: "ho ritrovato foto che credevo perdute, ora è tutto ordinato e semplice" Non mi sembra cosa da poco. HO QUINDI UN PIANO! Ora tocca a mio fratello, alla mia compagna e a mio nipote: Certo, devo aspettare qualche altra botta di fortuna, le palanche sono quelle che sono. Comunque: adoro i piani ben riusciti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Preso un Compaq 6820, roba di una decina di anni fa, pagato a peso perchè il venditore diceva che non windows 10 non funzionava... un pò di ram, cpu, scheda wifi e un ssd 128, i driver giusti e lo sta usando da oltre un anno ! La suocera, quasi coetanea, ha un altro compaq 4710, che anche questo non funzionava con windows 10 ! Per questo devo ringraziare facebbok e i vari social, sono una miniera d'oro ! Poi ne ho diversi altri che a detta di chi li ha venduti, non funzionano con windows 10, che sono ancora da destinare, ne vuoi uno anche tu ? Magari impari qualcosa... Come vedi, con le manine giuste, va anche windows, poi se uno non è capace, lo mette in vendita e mi fa solo un piacere ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No, no, tieniti pure i tuoi Cess-paq di 10 anni fa, mi serve roba che funziona, alla prima e alla grande, mica ho tempo da perdere con driver, cazzate, crack e altre amenità, quelle cose le facevo con le mie manine già trent'anni fa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Saturn : 13-12-2019 alle 10:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spendo ancora due parole, perchè l'autogol è tuo, e solo tuo: su un vecchio mac, una volta montato il SSD (o anche no), basta installare il SO ed è finito tutto. Vuoi tu dirmi, con la massima sincerità, che per un PC di 10 anni fa è uguale? Non devi installare nessun driver/aggiornamenti/crack per far andare Win10 che magari non è supportato? Vuoi dirmi che NON devi COMPRARE la licenza di Win10? A te l'ardua sentenza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi SI, i software IO li compro, ti sembra strano ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah, i falsi moralisti, ah, la tauromachia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Se dopo il sistema Windows magari va a donnine tutti pronti a dargli la colpa, giusto ?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
No, perchè lo compro anche io, e da parecchio.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Problema tuo, ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Infatti ho imparato come recuperare con successo roba che la gente butta perchè non funziona...
Quote:
Secondo, me non è che non hai tempo, perchè se hai tempo di scrivere trollate sul forum lo avresti anche per queste cose, ma probabilmente non ne hai le capacità, non c'è micca niente da vergognarsi, non sei il primo e non sarai neanche l'ultimo ! Quindi windows fa schifo -> applestore -> mac ! Niente da dire ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Parlo di rootkit e malware e tu vedi di non passare dall'ironia alla diffamazione. Chiudiamo questo teatrino va bene ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.