|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ragazzi questa scheda è spaventosa! e ripeto: SPA-VEN-TO-SA!!!
distrugge la ti 4600 su tutti i fronti! sono sicuro che questa sceda(quando uscirà quella a 0.13 sarà mia) è troppo spettacolare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Città: Lecco
|
Perche' nell'articolo non c'e' il bench della gf2 mx ? voglio vedere quanto guadagnerei
![]() cmq da paura sta scheda!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Mah, penso che mi terrò ben stretto la mia 4600, tanto per giocarci va più che bene
![]() Anche se dai test sembra davvero eccellente, però se dovessimo cambiare scheda video ogni volta che ne esce una nuova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Questa skeda è davvero una bomba, però io aspetterei l'NV30 per gridare vittoria in quanto, stando a quello ke dice nvidia, sarebbe il suo più grande progetto da quando è nata....e sono curiosissimo di vedere ke sfornerà!
Cmq io non tifo per nessuna: ho sepre la mia mitica Voodoo3 3000 della 3DFX! |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Voglio venire incontro ai possessori della 4600:
*** COMPRO Geffo 4600 a 50 (dico CINQUANTA) Euro *** ... no, non ringraziatemi... lo faccio x voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ATI questa volta spacca di brutto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
inoltre nvidia arriverà con la nuova generazione con un discreto ritardo (quindi non credo che i prezzi delle attuali Geffo4 possano scendere molto) inoltre nn credo che il vantaggio temporale sia ininfluente... sai quante 8500 sono state vendute solo grazie a questo? moltissimi possessori di Geffo1/2 sono passati ad ATI per questo motivo (io sono tra questi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ps: per tua informazione, nel forum "schede video" c'è una bella comparazione tra agp1x - 2x- 4x dove potrai notare come la differenza tra le 3 modalità è praticamente nulla!
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
la 9700 sfiora i 10.000 al 3dmark
ma con anisotr. a 8x e FSAA a 4X alla agghiacciante risoluzione di 1600x1200 .....impressionante!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma l'età media di chi scrive qui é 12 anni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
basta che leggi alcuni commenti
![]() ![]() BYEZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
Ma alla fine x giocare a Doom III basterà la mia Raddy 8500 @310/310 e il mio XP1800+@1650MHz???....Mi rispondo da solo...NO!!Perchè uscirà tra 18 mesi....l'unica cosa che devo fare adesso cmq e comprarmi un altro banco da 256Mb DDR x portare la memoria di sistema @512Mb DDR, credo sia attualmente quello il mio tallone d'achille....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
P.S.: Ma questo CA...volo di banner pubblicitario di
Alice non se nè può andare a FAN.... con tutta la tartaruga!!!! ke ha veramente rotto i cosiddetti ZEBEDEI..... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
Ma Paolo avevi detto che il 18/7/2002 verso le 11 avresti messo online una recensione dei player DVD o forse ho capito male io?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2000
Città: roma, purtroppo.
|
Janos121 Non credo che l'alimentazione sia un problema visto che un alimentatore da 400W costa poco piu di 50€!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.