Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2016, 12:31   #61
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Perche' dovrei sprecare anche solo un secondo della mia vita per riavere qualcosa che era gia' mio e che non volevo cambiato per nessun motivo?
Era una battuta!

Anche io, pur avendo installato spontaneamente Windows 10 all'uscita della versione 1511, critico pesantemente Microsoft per questa scelta... Ci mancherebbe!

È vero che possono farti tornare indietro quando vuoi entro un mese, ma sono d'accordo che il tempo di un utente, in questo caso quello che uno ci mette ad aspettare che l'update sia completato e quello che ci mette poi a fare il rollback, sia sacrosanto e MS non abbia il minimo diritto di rubarlo.
Old 25-05-2016, 12:38   #62
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
Certo, fintanto la MS avrà intenzione di aggiornare Win7.
Però non so se hai fatto il ragionamento inverso: è loro diritto interrompere l'aggiornamento di software vetusto. Quando gli aggiornamenti verranno interrotti, sarà obbligatorio passare a W10, soltanto che sarà a pagamento.
Quindi, ripeto, che problema c'è nell'aggiornarsi? Nello specifico W7 verrà aggiornato fino al 14/01/2020...tra circa 3 anni e mezzo. Poi stop.
Tra tre anni e mezzo potrei passare a Mac, Linux, Windows 11.5 o la next big thing che ancora non conosciamo... ci penserò quando sarà il momento, per adesso, finché MS supporta e aggiorna 7, è un mio diritto utilizzarlo dato che l'ho pagato, e anche profumatamente.
Old 25-05-2016, 12:40   #63
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Scusate, ma in tono anche non polemico, che fastidio vi da una telemetria impostata al minimo (volendo potete cancellare alcune chiavi di registro se siete più sicuri) Ma comunque regolamentata dagli eula e dalla legge? Meglio usare software che chissà da dove vengono e chissà cosa fanno?

Inoltre, chi dice "i miei dati li voglio tenere per me" non usa Android, osx, ios, chrome, fb, instagram, snapchat, Twitter, non ha uno smartphone, non ha una sim, non ha una casella di posta, non è registrato in alcun sito (tipo questo) e per navigare usa distro linux personalizzate (per sicurezza), VPN, proxy, tor e usa il wifi del vicino? E se usa alcune delle cose sopracitate, non pensa che già li stia accettando di dare alcuni dati (in maniera anonima e regolamentata)? E perché google va bene e ms no? O anche viceversa

Non fraintendetemi, reputo anche io che qui Microsoft stia esagerando, mi chiedo soltanto se questa mania del furto di dati personali non stia sfuggendo di mano. Ormai è tutto un "nuova tencologia? Mi rubberanno i dati" Cioè, ci sta non dare i propri dati a chiunque (infatti ho impostato al minimo la telemetria) ma con criterio e senza farla diventare una mania.

Se qualcuno in modo pacato ha voglia di rispondermi potrebbe essere un buon dibattito
Android, fb, twitter sono sempre stati cosi' e si sapeva. Nessuna novita'.

Windows no.

Se io ho Win 7 e MS arbitrariamente cambia l'EULA upgradandomi il pc a 10 non va bene. Almeno non a me.

Inoltre: su Windows uno puo' programmare, tenere dati confidenziali, farne in generale un uso diverso dallo smartphone o tablet che sia.

Twitter ed FB non scandagliano l'hard disk alla ricerca di periferiche o programmi vari. (Almeno spero... )

La condivisione della connessione wi fi per default, rimossa la settimana scorsa era attiva per tutti.

Esempio personale: io uso W7, Android 4.4 e ChromeOS 50. Sono iscritto pure ad FB e Twitter. Sono consapevole delle differenze di privacy e su Chrome OS ad esempio, non piazzo eventuali file riservati che tengo su W7.

In generale, prima che qualcuno butti il discorso su presunti programmi pirata, faccio notare che esistono esigenze di privacy e confidenzialita' assolutamente legittime e legali.

Se MS metteva W10 anche ad 1$ non avrebbero potuto fare questa installazione stile malware.

Concettualmente Windows, per quanto proprietario e closed source, fino alla versione 8.1 garantiva con l'eula di poter fare cio' che si desiderava (con i dovuti limiti). W10 e' un cambio di rotta. Chi lo vuole lo installa, chi non lo vuole deve essere libero di non ritrovarselo infilato a forza nel pc.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 12:44   #64
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Era una battuta!

Anche io, pur avendo installato spontaneamente Windows 10 all'uscita della versione 1511, critico pesantemente Microsoft per questa scelta... Ci mancherebbe!

È vero che possono farti tornare indietro quando vuoi entro un mese, ma sono d'accordo che il tempo di un utente, in questo caso quello che uno ci mette ad aspettare che l'update sia completato e quello che ci mette poi a fare il rollback, sia sacrosanto e MS non abbia il minimo diritto di rubarlo.
Se tu avessi idea di quanta gente dipende da me per l'uso e la manutenzione dei pc, capiresti perche' appena sento di perdere tempo a fare rollback divento intrattabile.

Tra notebook con driver non compatibili con W10, stampanti, tavolette grafiche e periferiche varie non supportate e' un incubo che uno si ritrovi un OS nuovo.

Ripeto, MS faccia W10 come cavolo vuole, ma non lo infili tipo supposta ovunque.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 13:22   #65
red5goahead
Senior Member

L'Avatar di red5goahead

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Notizie raccattate qua e là. Tutte fandonie scikimiste, buone solo per blog di complottisti ed anti-vaccinisti alla Red Ronnie. Non reggerebbero cinque minuti ad un dibattito o contraddittorio serio (leggi prove) che ovviamente qui non si può fare
red5goahead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 13:23   #66
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da red5goahead Guarda i messaggi
Notizie raccattate qua e là. Tutte fandonie scikimiste, buone solo blog di complottisti
A me la notizia che si sta commentando non sembra tanto fandonia.

Per fare 'sta scelta, immagino che Windows 10 si stia diffondendo proprio come sperava Nadella eh...
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 13:26   #67
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Che spingano per aggiornare a 10 e' perfettamente comprensibile, e' una questione puramente economica.

Hanno interesse a far diffondere un SO che e' pesantemente integrato con Onedrive, che ti propone l'acquisto del pacchetto Office gia dal menu start e che ti tira dentro al mondo delle App e dello store.
Sì, ok, ma questa sembra la mossa della disperazione dai...
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 13:27   #68
red5goahead
Senior Member

L'Avatar di red5goahead

Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
A me la notizia che si sta commentando non sembra tanto fandonia.

Per fare 'sta scelta, immagino che Windows 10 si stia diffondendo proprio come sperava Nadella eh...
Stanno dando l'ultima botta prima della scadenza della gratuità.
Non intendo la notizia in sè , su cui nutro anch'io qualche perplessità , ma me frego. Intendo la scia di puttanate che leggo tutte le volte su Windows 10 soprattutto da chi invece di imparare a lavorarci su e quindi potenzialmente guadagnarci pure , pensa sia più facile dire ai propri clienti di lasciare perdere perché alla fine c'è solo da arrivare a fine giornata.

Ultima modifica di red5goahead : 25-05-2016 alle 13:29.
Old 25-05-2016, 14:03   #69
Averell
Bannato

Iscritto dal: Jun 2015
ragazzi, non mi mollate ora con il 'calore' che senno T's H ci brucia in prima ....
http://www.tomshw.it/news/non-vuoi-w...-la-mano-77266
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 14:05   #70
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Stamattina mi ha chiamato mia madre, avvocato, per dirmi che il suo computer si era "autoaggiornato" a Windows 10 e che non le funzionava più il programma "dello studio" (lei lo chiama così, è un gestionale ovviamente).

Poveretta, io me la sono presa con lei pensando che non avesse letto, anche perché le avevo spiegato tutta la tiritera che sta facendo MS per gli aggiornamenti e invece lei questa volta non c'entra niente.

Ho perso 2 ore a spiegarle come fare il ripristino. Mannaggia a MS!
Old 25-05-2016, 14:19   #71
red5goahead
Senior Member

L'Avatar di red5goahead

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Stamattina mi ha chiamato mia madre, avvocato, per dirmi che il suo computer si era "autoaggiornato" a Windows 10 e che non le funzionava più il programma "dello studio" (lei lo chiama così, è un gestionale ovviamente)
Sempre che sia tutto vero, perché mi aspetto che almeno la metà di segnalazioni e notizie siano del tutto inventate, colpa del gestionale tutta la vita. E' compito delle aziende mantenere la compatibilità con i nuovi sistemi operativi (tutti)
Old 25-05-2016, 14:21   #72
freesailor
Senior Member

L'Avatar di freesailor

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Sì, ok, ma questa sembra la mossa della disperazione dai...
Della disperazione non so, ma Microsoft deve solo accusare sè stessa se Windows 10 sta avendo un'accoglienza peggiore di quanto meriterebbe il SO in sè (a livello mediatico certamente, a livello di installazioni forse pure).

Ha cominciato a fare guai con Windows 8, ottimo sistema in sè che però è stato "costretto" a fare da testimonial pubblicitario, lui che è un desktop, alle app Microsoft pensate per il mobile, irritando un'enorme quantità di clienti.
E la cosa ironica è che Windows Mobile non è neppure decollato!
E Windows 10 è visto (giustamente) come un'evoluzione (pur migliorata e corretta) di Windows 8, portandosi dietro la diffidenza suscitata da quello.

Non contenti del fallimento sostanziale della promozione di Windows Phone attraverso un desktop, hanno impostato Windows 10 come un sistema in parte diverso dal tradizionale desktop, ovvero simile al modello "always connected/cloud/software_as_a_service" molto più adatto al mobile.
Da qui la telemetria imposta e gli update obbligatori, a malapena accettabili per un "utonto da smartphone" ma molto meno per un utente desktop (perchè inaccettabili per un uso corporate e ormai chi si compra per casa sua un PC desktop o un laptop è un utente relativamente evoluto che meno ha bisogno che il sistema gli faccia da "tutore").

Alla fine credo proprio che Windows 10 prenderà piede, di per sè è un ottimo sistema, non ha realistici concorrenti e i difetti, tipo le preoccupazioni sulla privacy, non sono tali da essere determinanti. MS non può permettersi di fare cose illegali come raccogliere dati privati per utilizzarli in proprio o passarli al governo USA, neanche se volesse (e non lo credo), perchè alla prima "gola profonda" che lo spifferasse verrebbe sommersa sia da guai giudiziari che dal crollo verticale della fiducia, compresa quella importantissima delle aziende.

Però, continuando a fare scelte discutibili volendo seguire anche nel desktop il miraggio del modello vincente nel mobile, MS stessa ritarderà probabilmente di qualche anno l'accettazione di Windows 10.
Non credo che fallirà per questo ma è irritante che non abbiano ancora capito cosa cercano veramente gli utenti desktop.

Ultima modifica di freesailor : 26-05-2016 alle 07:58.
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 14:24   #73
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
ma ti sei iscritto oggi solo per trollare ? buon divertimento
E' adapter, che è risorto !

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
adesso chi si è rotto è il sottoscritto
Quote:
Originariamente inviato da Doming Guarda i messaggi
Scusate ma dopo aver letto tutto il topic e la grande passione che ci hanno messo taluni a convincere i poveri utenti mac a passare a windows con le solite rassicurazioni del tipo: "ora è uguale a OSX", attacchi la spina e lavori...
Una notizia del genere casca proprio a fagiuolo...

Ultima modifica di gd350turbo : 25-05-2016 alle 14:31.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 14:29   #74
paolodekki
Senior Member

L'Avatar di paolodekki

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Tra tre anni e mezzo potrei passare a Mac, Linux, Windows 11.5 o la next big thing che ancora non conosciamo... ci penserò quando sarà il momento, per adesso, finché MS supporta e aggiorna 7, è un mio diritto utilizzarlo dato che l'ho pagato, e anche profumatamente.
Mac utilizza un sistema del tutto simile a quello di Microsoft con W10... da anni. Comunque non voglio difendere la strategia, ridicola e denigrante, che hanno utilizzato in questa occasione. Cercavo soltanto di capire il perché esistessero tanti utenti Home con sistemi non aggiornati. Ad ora, mi avete risposto tutti con "attaccamento al software" che personalmente non comprendo e non condivido. Soltanto un utente ha addetto a motivazioni diverse: "telemetria"; non credo sia sinonimo di "apocalisse" e anzi GooglePlay richiede più informazioni ogniqualvolta installo un giochinodimmerda sul cell.
Ad ognuno la propria scelta. Se volete passare ad un sistema differente, tenete sempre presente l'incompatibilità coi VG e i programmi che usate adesso; se restate su Windows, dovrete necessariamente fare l'upgrade, soltanto che pagherete (e smadonnerete perché MS vi fa pagare!). Se comprerete un pc nuovo, avrete W10 già installato e lo troverete ottimo.
Old 25-05-2016, 14:38   #75
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
Scusate, forse sono lento di comprensione... ma qual è la difficoltà nel passare a un sistema operativo aggiornato, più sicuro, più stabile e meglio ottimizzato?
Ho fatto l'upgrade al day one e sono strafelice da allora! Sinceramente credevo in una adesione totale degli utenti home in meno di 6 mesi... la diffidenza e la lentezza nell'aggiornamento non ha mai smesso di stupirmi.
Capisco che molti trovino "criminale" il comportamento di MS, in effetti non è dei più trasparenti; secondo me avrebbero potuto interrompere gli aggiornamenti degli altri sistemi operativi (sempre lato home) dichiarando W10 un update obbligatorio.

Ripeto, capisco lato azienda dove ci sono software e hardware insostituibili e non compatibili con W10, ma lato Home non capisco la difficoltà e l'ostinazione nel rimanere sui vecchi sistemi.
Personalmente uso windows solo per una piccola parte del mio lavoro e per giocare. Parliamo quindi dei 2 sistemi che ho in firma e di una workstation gestita dall'azienda. Per il fisso: la scheda wi-fi non funziona perché il driver fornito da d-link non è compatibile e quello installato da windows update causa una serie di problemi fastidiosissimi fra cui il reset delle impostazioni della scheda e la disconnessione al risveglio dallo standby - unico modo per risolverla è quello di disabilitare e riabilitare la scheda. Non so perché ma le ventole della mia MSI 7870 partono come se dovesse decollare il pc, cosa che con windows 7 non succede. MSI afterburner non mi funziona e non so perché, nonostante ci sia la versione compatibile con Windows 10. Python 64 non so perché ma non sono riuscito a farlo andare (ricordo che su windows7 e 8.1 è questione di 5 minuti mentre sui sistemi *nix è un comando da terminale), ma questo probabilmente è colpa della mia ignoranza. L'impossibilità di gestire per bene gli aggiornamenti mi manda in bestia, hack vari e workaround secondo me non sono una soluzione esattamente come non lo sono le varie ROM per Android (stesso discorso intendo). Non trovo davvero motivi per aggiornare, solo pensare a dover risolvere tutte queste magagne mi fa passare la voglia.

Sul tablet ho seguito i consigli riportati nel thread ufficiale, ma devo dire che windows 8.1 funziona molto meglio con uso touch: mi trovo infinitamente meglio con la combinazione desktop+classic shell per il mouse e MUI per l'uso touch (la posso sempre richiamare dalla charm bar mentre il pulsante windows è mappato sul menù di classic shell), e ritengo che l'intero approccio di W10 per l'uso touch sia nettamente peggiorativo rispetto alle versioni precedenti. Una veloce ricerca su un qualsiasi motore di ricerca e trovi tutte le comparative che vuoi.

A lavoro la workstation non ha nemmeno accesso a Internet ma solo alla lan interna separata, ci serve solo e unicamente per garantire la compatibilità del nostro software con quello di un cliente che ci ha espressamente richiesto compatibilità con una versione di Windows 7 specifica e noi quella teniamo, non abbiamo nessuna necessità né voglia di aggiornare per il gusto di farlo. Per altro quella è una macchina che io non gestisco per cui anche volendo aggiornare non posso.

Esistono un sacco di motivi per cui uno potrebbe non voler aggiornare. Ma anche il solo "io non voglio aggiornare perché gne gne gne" dovrebbe essere sufficiente e rispettato da TUTTI: nessuno deve sindacare su cosa io faccio con il mio pc.

Quote:
Originariamente inviato da red5goahead Guarda i messaggi
Sempre che sia tutto vero, perché mi aspetto che almeno la metà di segnalazioni e notizie siano del tutto inventate, colpa del gestionale tutta la vita. E' compito delle aziende mantenere la compatibilità con i nuovi sistemi operativi (tutti)
Cazzata. Se non voglio aggiornare non aggiorno e il sistema operativo non deve azzardarsi a rompere le OO a riguardo. E di chi sia la colpa non me ne frega niente, la mia famiglia ha perso soldi e tempo per colpa della bassezza raggiunta da MS. Roba che manco FB guarda...

Ultima modifica di Pino90 : 25-05-2016 alle 14:42.
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 15:06   #76
red5goahead
Senior Member

L'Avatar di red5goahead

Quote:
Originariamente inviato da digmedia Guarda i messaggi
Come fai a dare colpe in modo così certo se non conosci la situazione?
In certe discussioni ti allinei verso il basso, un tanto al kilo, senza pietà.

Il nostro gestionale aziendale è ahimè in VB6 ma funziona con Windows 10.
Io seguo/uito un gestionale condominiale sia dal 1996 e che è Win32/Delphi (v.7.0) e funziona perfettamente con Windows 10 senza implementazioni (e io l'ho provato in tempo per dare informazioni specifiche ai miei clienti)
Come possa non funzionare un tipo di software generalmente con scarse richieste (iterazioni) hardware mi fa dubitare molto della veridicità della notizia.
Se non funziona la mia considerazione professionale è che sia una porcheria.
Old 25-05-2016, 15:12   #77
paolodekki
Senior Member

L'Avatar di paolodekki

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Quote:
Originariamente inviato da Doming Guarda i messaggi
Di grazia in quale mac e quale versione?
Mai visto nulla di simile...Al massimo ti compare nella home di App store un link con la possibilità di passare a Yosemite, El capitain etc etc.
Tu ci clikki e scarichi l'applicativo dentro la cartella Applicazioni.
A quel punto occorrono altri passaggi affinché tu possa aggiornare il sistema.
Di sicuro, non avviene dalla sera alla mattina oppure solo perché clikki sulla X rossa pensando di chiudere una finestra.
Sta roba è la prima volta che la vedo.
Comunque, parliamo della news please...Che la gestione aggiornamenti da parte di Apple è sempre stata chiara e trasparente.
Piuttosto, con windows 7 ho bloccato gli aggiornamenti automatici già da parecchio tempo.
Solo che così mi gioco eventuali aggiornamenti di sicurezza e mi girano le balle.
che procedure devo adottare affinché non rimanga inchiulato con sta farsa dell'aggiornamento a windows 10?
Grazie.
Hai ragione! Errore mio! Non intendevo la pratica abborrante adottata da MS oggi!!! Intendevo dire il "Windows as a service".
Ribadisco ancora una volta che comprendo benissimo il lato aziendale della questione: lavoro in una banca! Gli ATM hanno W7 (prima era XP) e sono hardware particolare che necessita di grande lavoro software prima di poter cambiare sistema operativo, un cambio drastico significherebbe una maggiore vulnerabilità per tutta la clientela. Un disastro insomma.
Ancora una volta ci tengo a specificare che non difendo MS per questa mossa sporca. Semplicemente, chi utilizza il pc in modo assiduo, prima o poi effettuerà il passaggio a W10, quindi perché non farlo quando è gratis?
Che poi ci siano incompatibilità hardware col lancio di un nuovo SO non è una novità, i soldi risparmiati per l'upgrade potrebbero essere usati per aggiornare la macchina. Comunque, ognuno è libero di fare la scelta che ritiene più opportuna, e condivido la "tristezza" per la mossa di MS.
Old 25-05-2016, 15:19   #78
red5goahead
Senior Member

L'Avatar di red5goahead

Quote:
ok, però secondo questo concetto anche questa procedura di aggiornamento
è una porcheria perchè non funziona
Cambiare arbitrariamente il funzionamento della X che 20 anni è stata sinonimo
di 'chiudere' o 'terminare', può significare solo che
1) hanno sbagliato, e allora sono incompetenti
2) l'hanno fatto apposta, e questo è ancora peggio
Quoto tutto, sottovalutano continuamente il potere dei social di amplificare qualunque errore e comportamento.
Old 25-05-2016, 15:20   #79
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Nel mio uffcio il cambiamento di dialog da rompiscatole a fraudolento e' successo almeno due settimane fa. Per fortuna ho notato qualcosa di diverso dal solito e mi sono messo a leggerlo e quindi non ho chiuso con la croce ma ho "inibito" lo scheduling.
Il giorno dopo e' tornato il dialog rompiscatole semplice e persevera tuttora.
Domani mattina devo stare attento... spero non sia cambiata versione di nuovo.

PS: il sistemista che segue l'ente in cui lavoro ci ha sconsigliato win 10 senza se e senza ma (per ora).
Io a casa l'ho messo ed e' funzionato (non ne ero cosi' sicuro ), ma almeno l'ho scelto io.
Old 25-05-2016, 15:25   #80
red5goahead
Senior Member

L'Avatar di red5goahead

Quote:
quindi intendi dire che che questo aggiornamento 'furbetto' doveva
passare inosservato, e tutti zitti e buoni?
Il contrario, era meglio non lo avessero neanche pensato.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Prime Day Narwal: sconti fino a 550€ sui...
Stellantis cambia i vertici aziendali, I...
Incredibile offerta Prime Day: MSI GeFor...
ChatGPT Pulse sarà più fac...
Prime Day Amazon: mini PC con Ryzen 7 e ...
WhatsApp testa le domande negli stati: a...
Fortnite celebra Halloween con tre nuovi...
BMW: lo storico stabilimento di Lipsia s...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian