|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Windows ti chiede sempre la chiave di installazione, anche quando sa benissimo che stai installando la LICENZA CHE TI REGALA GRATUITAMENTE per un anno su un PC dove esiste già una regolare licenza. L'assurdità della cosa sta tutta qua! L'assurdità della cosa sta(va) nel fatto che se ho un PC con windows 8.1 e con su che so...Linux e poi decido di installare windows 10 approfittando del fatto che è gratuito per un'anno, dovevi prima reinstallare 8.1 e poi procedere all'installazione di windows 10. Se non è perdere tempo questo... ![]() Me ne frego delle tue spiegazioni sul "metodo"...E' un metodo IMHO assurdo punto e basta. Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Io sono sicuro che, avendo una licenza valida di 8.1 e avendo un BIOS UEFI dove windows può leggere vita morte e miracoli di quel PC, con la precedente ISO ricevevi un errore che quel seriale non è valido. Mi viene da ridere visto che è un regolare seriale di windows 8.1 che per forza di cose è stato in precedenza validato su quel PC. Come mi viene da ridere che qua dentro ci sia gente che giustifica questa boiata.. Comunque, provare con la nuova ISO non ha più senso, anche con quella vecchia ora è possibile installare da zero perché ormai la licenza è legata...Dopo aver fatto i giri di peppe ora alla Microsoft hanno capito che quello è un PC regolare. Prima non lo era... ![]() Ultima modifica di adapter : 16-11-2015 alle 07:18. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ad ogni modo non è stato modificato nulla, è possibile aggiornare esattamente come si faceva prima, è stato solo aggiunto un secondo metodo per eseguire l'upgrade della licenza. E mi pare che entrambi concordiamo che si tratti di un'aggiunta utile. ![]() Quote:
Per poter avere una licenza regolare di Win10 devi eseguire una procedura di upgrade, che prima era possibile solo lanciando l'aggiornamento dal sistema in uso, ora è possibile anche tramite seriale. Quote:
Non è il PC ad essere regolare, ma la licenza. Su quel PC la licenza di Win8.1 era regolare, quella di Win10 non lo è stata fino a quando non hai eseguito la procedura di upgrade della licenza precedente. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
|
E' inutile che continui a ripetermi il tuo vangelo.
![]() Io non mi sposto dalla mia posizione e continuo a ritenere il metodo di prima assolutamente una gran cagata che mi ha fatto perdere solo tempo..... ![]() E la cosa è confermata dal fatto che è stato aggiunto appunto un metodo per installare da zero. E per me non è certo una novità quel metodo visto che, come ripeto, se un O.S è fatto bene, ti consente di fare PROPRIO QUELLO. Ed è quello che vado dicendo da due pagine! Ora tu continua pure a difendere a oltranza mamma Microsoft, che io continuo a ribadire fino a domattina che il loro metodo di installazione era fatto da cani! ![]() Ultima modifica di adapter : 15-11-2015 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Adesso è diventato persino un vangelo
![]() E io un difensore di "mamma microsoft", LOL. Io non ho certo bisogno di convincerti, mi basta mettere in evidenza l'illogicità di quanto affermi e continui ad affermare, chi leggerà poi giudicherà. ![]() Tu hai perso tempo perchè non sapevi quello che stavi facendo. Chi lo sapeva e ha voluto fare un'installazione pulita ne ha perso molto meno. Questo non significa ovviamente che il sistema sia perfetto, tutto è migliorabile e stavolta sotto questo aspetto è sicuramente migliorato con l'ultima build. Ma dire che il sistema fa schifo come hai fatto tu perchè non eseguiva l'aggiornamento come avresti voluto è francamente abbastanza ridicolo. Quote:
Non è il sistema di installazione il problema, ma il sistema di upgrade. Se vuoi solo installare un nuovo Win10 da zero, allora hai acquistato la chiave di licenza e l'installazione pulita avveniva esattamente come piace a te, fin dalla prima release. In questo caso invece si trattava di aggiornamento, e li la procedura era differente. Ultima modifica di calabar : 15-11-2015 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |||
Bannato
|
Quote:
I motivi per cui uno vuole fare una installazione da zero possono essere diversi, mi stupisce che ancora non ci arrivi... ![]() Quote:
![]() Quote:
Quindi in conclusione si, era ridicolo! Tranquillo...ti lascio volentieri l'ultima parola... ![]() Ultima modifica di adapter : 16-11-2015 alle 07:53. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
bug
WINDOWS E' il Bug per eccellenza altro che fix, da rimiangere il DOS.. tristezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.