|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ok grazie del feedback allora mando una mail all' assistenza sperando che fixino questi problemini prima possibile.
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse il secondo è più diretto anche per questioni più "urgenti" dato che c'è scritto attivo 24 ore su 24 7 giorni su 7. In ogni caso se le segnalazioni devono arrivare in Cina per essere risolte forse si fa prima contattare questo secondo, non saprei, qualcuno ha mai avuto a che fare con l'assistenza tp-link? Vorrei capire quale sia più efficiente, perchè con prodotti di altri brand quella italiana spesso è piuttosto scadente. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
è compatibile con Fastweb Fibra FTTC?
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
ciao ragazzi qualcuno può dirmi se può andar bene per fibra di tiscali? nella mia città,precisamente trani hanno iniziato la messa in opera della fibra ottica che tra massimo 2 settimane sara completata,avendo ora adsl 20 mega(18 reali agganciati) vorrei sapere se con questo modem una volta attivo tiscali fibra potra andar bene e se nelle configurazioni precaricate se non ce tiscali se si possono aggiungere manualmente,grazie
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
grazie, stasera lo ordino.
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Domanda: c'è qualche modo per vedere l'internet uptime? Dagli screenshot non lo vedo da nessuna parte. Questa è una di quelle features stupide ma, a parer mio, comodissime per vedere la stabilità della portante. Di solito i routers con chipset broadcom (con la vecchia interfaccia) lo permettevano sempre. Grazie!
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo che per il prossimo firmware risolvano, nel mentre se trovate altri difettucci da fixare mandategli una mail.
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Esatto, è un bug del firmware come dice giustamente MiloZ, in alternativa puoi verificare tramite Telnet con il comando "adsl show info".
Ci sono due campi, totalStart e showtimeStart che dovrebbero essere l'uptime della linea edel dispositivo. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
revisioncina per il manuale utente http://www.tp-link.it/res/down/doc/A...(UN)_V1_UG.pdf
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
@MiloZ @Dichy
Grazie ragazzi. Speriamo allora che in TP-Link si sbrighino a risolvere! Per caso hai ricevuto risposta alla email che hai mandato? |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Aggiungo un piccolo bug che ho notato un paio di volte, se salta la luce il router si riaccende ma il wifi non riparte in automatico (e questo capita a qualsiasi ora del giorno, anche con il WiFi acceso un momento prima). Credo che questo dipenda dal fatto che ho impostato uno spegnimento programmato della rete WiFi la notte.
Spegnendo il router con il tasto di spegnimento non succede, solo quando va via improvvisamente la luce. Ps ho aggiunto i bug segnalati da MiloZ in prima pagina, sperando di poter presto aggiungere un firmware che li risolva Ultima modifica di Zakspeed : 09-11-2015 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo nel prossimo firmware. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Scusate ma non riesco a capire quale chiavette 3g/4G sono supportate dal vr900.
Sul sito tp-link c'è questa pagina di compatilibità ma non fa vedere nessun modem compatibile. Io ho una chiavetta d-link DWM-221 ma il il VR900 non me la vede come modem Ho già aggiornato il firmware del Vr900, quello della chiavatta è già l'ultimo disponibile. grazie Luca |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
@magicl purtroppo personalmente non saprei come aiutarti, non ho provato con le chiavette e quindi non ho mani nemmeno cercato la lista delle compatibilità. Potresti provare a scrivere all'assistenza per vedere se hanno una lista di quelli compatibili o se ti possono aiutare con la tua chiavetta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.