|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Per quanto riguarda il credito occorre richiedere il passaggio in fase di portabilità (perchè non è detto che si faccia la portabilità da una ricaricabile) e viene accreditato in pochissimo tempo (nel passaggio da Tim a Vodafone credo siano bastati 4 o 5 giorni ma vado a memoria). Avevo circa 80€ e mi sono stati passati tutti senza problemi.
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
aggiungo che l'accredito del credito ha un costo che varia da operatore a operatore (dipende dall'operatore di destinazione), mi pare che vodafone fosse qualcosa come 2.50
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
mi sembra strano si prendano qualcosa...per quale motivo poi? mettono le mani sui tuoi soldi? spesso vengono fatti dei ''magheggi'' senza una spiegazione valida. occhio! ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Oggi mi è arrivata per e-mail l'allerta.. attenzione per le modifiche unilaterali riguardo i 28 giorni e non il mese intero.
Ho già chiamato Vodafogn e li ho mandati a fanculo. È chiaro che questa cosa però puzza di cartello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Mancano solo gli striscioni e i manifesti. Parliamo della stessa, identica modifica avvenuta contemporaneamente da parte di tutti e tre gli operatori fisici italiani. È ovvio e palese che si sono accordati tra di loro, non può essere una casualità. Se non è cartello questo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
e' pazzesco: solo nel ''bel paese'' riescono a far diventare 1 anno di 13 mesi, tutte le compagnie e contemporaneamente.
complimenti ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ma poi chi lavora per vodafone prende lo stipendio da 30 giorni dopo 28? oppure prende il contratto da precario tutti e 13 i mesi dell'anno?
Comunque il problema non è la riduzione dei giorni, ma il fatto che il prezzo non si commisuri ai giorni effettivi. Se l'abbonamento cambiasse a seconda che il mese fosse da 28 giorni o da 31 cambierebbe poco, invece la formula adottata serve proprio per far cassa e pagare dividendi ai già ricchi manager / speculatori finanziari, con compagnie che sono al collasso. Il tutto per avere un oggetto tecnologico pieno di falle di sicurezza, che ti traccia peggio di un microchip sottocutaneo (gomblottttooooooo....), invia informazioni alla NSA ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
Anche il più stolto si accorge che si sono accordati, probabilmente anche la politica lo ha avvallato dietro "compenso", si sa come funzionano le cose in Italia.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.