|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
la cronologia non è la cache. è piccolissima, qualche mb contiene già un'enormità di dati.
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sei messo male... ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Hermes |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io cancello di default la cronologia all'uscita di firefox inclusi cookies e via di scorrendo.....sarei quindi penalmente perseguibile negli USA
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
ho mandato un MP a hrossi. sentitevi fra di voi
![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
grazie ad entrambe
![]() ci pensera' l'ispettore santo maroponda!!!
![]() |
#71 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Quote:
![]() Occhio che stanno aggiornando il questionario sull'aereo, ala domanda "hai cancellato la cronologia del browser?" devi rispondere no altrimenti non entri. ![]() Quote:
![]() ![]() Comunque visto che poi non lo hanno accusato di terrorismo, vuol dire che quelle non erano prove. Magari potevano essere filmini per pedofili, ma tanto non lo accusavano di pedofilia, allora potevano anche essere i filmini delle vacanze, tanto non serviva neanche un'accusa. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Città: Village of Belin
|
e se uno naviga da un pc con i dati caricati su ramdisk che si azzera a ogni spegnimento?
![]() ramdisk illegali!!!! o meglio ancora chi naviga da una distro live da CD? live cd illegali!!!!
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
![]() Il seguente sito da terroristi è nella loro hit-list, se ci andate siete segnalati... http://www.linuxjournal.com/ è il pericoloso Linux Journal ![]() ![]() ![]() not only is the NSA targeting the anonymizing network Tor specifically, it is also taking digital fingerprints of any netizens who are remotely interested in privacy. These include readers of the Linux Journal site, anyone visiting the website for the Tor-powered Linux operating system Tails – described by the NSA as "a comsec mechanism advocated by extremists on extremist forums" – and anyone looking into combining Tails with the encryption tool Truecrypt. http://www.theregister.co.uk/2014/07...stasi_scandal/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
A parte che la Corte Suprema pare non si sia ancora espressa sui limiti dell'utilizzo della legge Sarbanes-Oxley in ambito digitale da parte dei procuratori federali, è evidente che questi ne stiano abusando per scopi anche politici. Condannare un amico di terroristi ad una pena esemplare, o punire chi entra nell'account di un politico ( caso Palin), è un messaggio politico rivolto alla nazione piu che una questione strettamente legale. In ogni caso di leggi assurde ce ne sono ovunque, italia compresa, forse i cittadini dovrebbero porre piu attenzione quando vanno a votare, affidarsi certi personaggi è sempre rischioso, lamentarsi dopo è inutile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Città: Village of Belin
|
Quote:
stanno fuori come i terrazzi. uno per stare in salvo da quei maniaci dovrebbe vivere di carta e penna e stanno sconnesso il 99% del tempo in cui può farlo.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() al telefono: Ragazzo "stasera vengo da te?" Ragazza "no stasera non ho molta voglia" Obama "dài, non fare la preziosa..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Puoi non compiere nessun reato ma se distruggi prove di un reato vai in gabbia lo stesso. Sennò che è, basta che quando uccidi la moglie chiami un amico che fa sparire il corpo e pulisce casa? Questo tizio qui ha distrutto prove di una indagine, quindi.... Quote:
Quindi assassinio, distruzione di prove, spergiuro se ha detto delle balle durante il processo, omissione di soccorso se non ha aiutato un tipo che ha investito mentre scappava, eccetera. Non è che se fai una cosa grossa allora quelle piccole te le abbuonano.
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 11-06-2015 alle 15:42. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Se nessuno ha ucciso la moglie di nessuno, le prove di cosa avresti distrutto? Ti condannano solo perchè hai spazzato il pavimento? Ultima modifica di sbaffo : 11-06-2015 alle 18:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.