Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-03-2015, 13:17   #61
Starling80
Senior Member

L'Avatar di Starling80

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da erik501 Guarda i messaggi
Quello che sta cercando di fare il furbo sei tu!!!
Non rivuoi i soldi indietro?
No voglio solo quanto ti ho pagato, e quindi quello per cui mi sono accodato
Old 24-03-2015, 13:25   #62
erik501
Senior Member

L'Avatar di erik501

Iscritto dal: Feb 2008
Se guardi bene ho liberato la coda sabato mezzogiorno circa.
Ampiamente prima che ru andassi a pagare.
Poi tu hai pagato senza neanche chiedermi con cosa spedivo etc. Hai fatto tutto tu.
Vuoi bonifico non e' un problema ti faccio un bonifico.
La motherboard non te la vendo piu' per principio se vuoi aspettare venerdi per denunciarmi fai pure.
Io sono disposto a ridarti i soldi che ti ripeto sono arrivati oggi dopo 12:30.
Fai quello che vuoi tu.
Aspetto una tua decisione sappi che la motherboard non te la vendo neanche se non la vuole nessuno.
erik501 è offline  
Old 24-03-2015, 13:26   #63
Starling80
Senior Member

L'Avatar di Starling80

Quote:
Se guardi bene ho liberato la coda sabato mezzogiorno circa.
Ampiamente prima che ru andassi a pagare.
Poi tu hai pagato senza neanche chiedermi con cosa spedivo etc. Hai fatto tutto tu.
Vuoi bonifico non e' un problema ti faccio un bonifico.
La motherboard non te la vendo piu' per principio se vuoi aspettare venerdi per denunciarmi fai pure.
Io sono disposto a ridarti i soldi che ti ripeto sono arrivati oggi dopo 12:30.
Fai quello che vuoi tu.
Aspetto una tua decisione sappi che la motherboard non te la vendo neanche se non la vuole nessuno.
Lo spiegherai ai mod, attendo il track come già detto
Old 24-03-2015, 13:32   #64
erik501
Senior Member

L'Avatar di erik501

Vatti a rileggere le regole sul mio thread di vendita.
Non ho intenzione di continuare questa storia.
Se rivuoi i soldi bene senno vedremo il dafarsi le denuncie non sono solo da parte tua sai?.
Ti rispondero solo per ridarti i soldi,non voglio continuare questa polemica.
Quello che non vuole la risoluzione del problema se solo tu!
erik501 è offline  
Old 24-03-2015, 13:39   #65
Starling80
Senior Member

L'Avatar di Starling80

Quote:
Vatti a rileggere le regole sul mio thread di vendita.
Non ho intenzione di continuare questa storia.
Se rivuoi i soldi bene senno vedremo il dafarsi le denuncie non sono solo da parte tua sai?.
Ti rispondero solo per ridarti i soldi,non voglio continuare questa polemica.
Quello che non vuole la risoluzione del problema se solo tu!
Io voglio quello che mi hai venduto, se stamattina avessi spedito non c'era tutto questo flame qua...nelle regole non leggo nemmeno scritto, da nessuna parte pagamento entro tot. ore, quindi cosa mi dovresti denunciare, hai i miei soldi, hai la mb che ti ho pagato, non mi pare che ci stia guadagnando qualcosa io
Old 24-03-2015, 13:40   #66
erik501
Senior Member

L'Avatar di erik501

Cosa ti spedivo se l'indirizzo me lo hai dato oggi pomeriggio?
Ascolta fatti un favore dammi i dati che ti faccio riavere i tuoi soldi.
erik501 è offline  
Old 24-03-2015, 13:50   #67
erik501
Senior Member

L'Avatar di erik501

Quote:
Originariamente inviato da Starling80 Guarda i messaggi
Aspetto fino a venerdi il corriere con la mb, dopo di che vado a sporgere querela per truffa, visto che praticamente sto vedendo che si tratta di questo
Intanto ti quoto questo.
Tanto per farti capire che accusare qualcuno che sta cercando ti farti riavere i soldi (che suppongo tu sia andato a pagare oggi dopo mezzogiorno ma e' solo uma mia supposizione) di truffa puo' essere denunciato per diffamazione.
Ti ripeto ultima volta dammi un modo per farti riavere i soldi.
erik501 è offline  
Old 24-03-2015, 13:55   #68
Starling80
Senior Member

L'Avatar di Starling80

Quote:
Intanto ti quoto questo.
Tanto per farti capire che accusare qualcuno che sta cercando ti farti riavere i soldi (che suppongo tu sia andato a pagare oggi dopo mezzogiorno ma e' solo uma mia supposizione) di truffa puo' essere denunciato per diffamazione.
Ti ripeto ultima volta dammi un modo per farti riavere i soldi.
Ti piacciono i gochini? non ti ho accusato di truffa, ho detto che visto che dichiaravi al momento del pm che non avevi ricevuto i soldi, traine tu stesso le conseguenze, quando io ho lasciato i soldi alle poste già lunedì...quindi
fai pace con le regole del thread, e dopo fai quello che dicono i mod, non mi contattare più grazie, se i mod mi diranno che mi devi la mb, io resto in attesa, hai tutto, mb, soldi e indirizzo, se invece mi dicono che mi devi rimborsare ti faccio avere iban dove mettere i soldi, fine dei post grazie
l'ultimo post che metterò qui sarà per il feedback, che non è certo positivo al momento, ma può sempre cambiare...
poi se la mb è rotta il discorso cambia, dimostramelo e accetto il rimborso ovviamente
Old 24-03-2015, 14:01   #69
erik501
Senior Member

L'Avatar di erik501

Per te e' come se lo fosse!!!
Ti ho gia detto che piuttosto di dartela la rompo!!
Dunque e' come se fosse rotta!.
Se vuoi capirlo bene senno vedi tu .
A questo punto aspetto solo la decisione dei mod.
Ma anche fosse che mi dicono che ti devo dare la mobo cosa che dubito,non sara' funzionante perche' la rompo a meta.
Dunque risparmiamoci tempo e rottura di scatole fammi avere un modo per ridarti i soldi.
erik501 è offline  
Old 24-03-2015, 14:48   #70
erik501
Senior Member

L'Avatar di erik501

@Starling80
Chiudiamo la questione guarda l'orario di pagamento!!!
Non meriteresti neanche l'euro del pagamento ma te lo rimborso lo stesso basta che finiamo sta storia
Mandami i dati per farti avere il rimborso
Venduto tutto il blocco

Ultima modifica di erik501 : 31-03-2015 alle 11:28.
erik501 è offline  
Old 24-03-2015, 18:53   #71
oispob
Senior Member

L'Avatar di oispob

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
Pagamento effettuato per il blocco, quando mi sono messo in coda io era stata dichiarata libera. In ogni caso l'utente è stato gentilissimo e molto disponibile. Abbiamo già concordato la spedizione e ha inviato varie foto del pacco pronto, più di così... Certo, che una ricarica (che è in tempo reale) ci mettesse un giorno e mezzo per essere visualizzata, non mi era mai successo... operazioni di ricarica "a mano" non ne ho mai viste e soprattutto non vedo dove sia la truffa se ha detto che ti rimborsa tutto.
Old 24-03-2015, 18:58   #72
erik501
Senior Member

L'Avatar di erik501

Grazie per la comprensione e tutto il resto.
Come da accordi resto in attesa del corriere per la spedizione.
Per l'altro utente quando si decidera' a darmi i dati verra rimborsato.
Visto il suo comportamento non ho intenzione di rimetterci 1€ gli sara riaccreditata la cifra meno le spese!!
erik501 è offline  
Old 25-03-2015, 06:45   #73
Starling80
Senior Member

L'Avatar di Starling80

Quote:
Grazie per la comprensione e tutto il resto.
Come da accordi resto in attesa del corriere per la spedizione.
Per l'altro utente quando si decidera' a darmi i dati verra rimborsato.
Visto il suo comportamento non ho intenzione di rimetterci 1€ gli sara riaccreditata la cifra meno le spese!!
divertiti pure, quando i moderatori rispondono vediamo il da farsi
Old 25-03-2015, 06:48   #74
Starling80
Senior Member

L'Avatar di Starling80

Quote:
Originariamente inviato da oispob Guarda i messaggi
Pagamento effettuato per il blocco, quando mi sono messo in coda io era stata dichiarata libera. In ogni caso l'utente è stato gentilissimo e molto disponibile. Abbiamo già concordato la spedizione e ha inviato varie foto del pacco pronto, più di così... Certo, che una ricarica (che è in tempo reale) ci mettesse un giorno e mezzo per essere visualizzata, non mi era mai successo... operazioni di ricarica "a mano" non ne ho mai viste e soprattutto non vedo dove sia la truffa se ha detto che ti rimborsa tutto.
Voglio vedere cosa mi rimborsa...
Per l'altro discorso, non ti è mai capitato che la posta ha problemi con i pc o la linea e ti fanno compilare solo il cartaceo, lasci i soldi, e poi loro fanno l'operazione? beato tu allora, non per male ma io aspetto cmq l'intervento di un moderatore, visto che ha fatto e disfatto a suo piacimento e come gli è convenuto, non rispettando le regole del forum
Old 25-03-2015, 07:03   #75
erik501
Senior Member

L'Avatar di erik501

Quando avrai sbollito la rabbia,mandami i dati che provvedo al rimborso.
Io ho cercato di essere ragionevole,quello che non ha voluto sentire ragioni sei stato tu e i fatti lo dimostrano.
Non metto in dubbio la tua buonafede anche se dal tuo comportamento potrebbe sembrare (ogniuno tirera le sue conclusioni).
Detto questo ti rispondo solo per il rimborso.
erik501 è offline  
Old 25-03-2015, 08:16   #76
oispob
Senior Member

L'Avatar di oispob

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Starling80 Guarda i messaggi
Voglio vedere cosa mi rimborsa...
Per l'altro discorso, non ti è mai capitato che la posta ha problemi con i pc o la linea e ti fanno compilare solo il cartaceo, lasci i soldi, e poi loro fanno l'operazione? beato tu allora, non per male ma io aspetto cmq l'intervento di un moderatore, visto che ha fatto e disfatto a suo piacimento e come gli è convenuto, non rispettando le regole del forum
Allora avrai sicuramente un timbro sul cartaceo, altrimenti lasci i soldi senza alcuna garanzia? La ricarica postepay è bella proprio perchè è immediata, dopo un giorno e mezzo mi sembra una cosa assurda... Se hanno problemi ti dicono di ritornare dopo o ti invitano ad andare presso un altro ufficio
Old 25-03-2015, 09:58   #77
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Iscritto dal: Aug 2010
Il problema è che quando manca la linea e la ricarica postepay và fatta in via telematica, il riaccredito tarda e come , del resto tutte le operazioni quando non vi è linea vengono fatte cartacee col timbro postale e passate solo successivamente online
Per tale ragione quand è così meglio recarsi in una tabaccheria, s paga un euro in piu ma passa la paura
Con questo nn voglio difendere stearling perchè personalmente nn rispetto il suo comportamento sul forum ( nn solo su questo 3d), ma tecnicamente una volta avvenuto lo scambio dati la trattativa è conclusa
Tuttavia non trovo nemmeno simpatica la posizione di oispob che si è messo in coda inizialmente x la sola main, poi vedendo che io mi son messo in coda x piu roba, ha rincarato la dose passando avanti, poco simpatico come gesto ma passo avanti, rimanendo a voi la diatriba

Ultima modifica di kaZablas : 25-03-2015 alle 10:00.
kaZablas è offline  
Old 25-03-2015, 10:11   #78
erik501
Senior Member

L'Avatar di erik501

Guarda che lui a me i dati li ha dati martedi pomeriggio verso le 13:45
Da sabato non si era piu' fatto sentire,si e' fatto sentire lunedi' sera dicendo di avere pagato e da come si vede i soldi sono arrivati martedi 13:35 ed Io gli avevo gia' dato la mia disponibilita' a risolvere la cosa,e in privato aveva anche accettato chiedendomi l'euro della transazione che io ero disposto a ridargli.
Per oispob non vedo dove sia il problema,era ben scritto che chi prendeva piu' cose aveva la precedenza.
Questa esperienza mi insegna che se vendero' ancora qualcosa mettero' regole ancora piu' stringenti e che i miei dati li daro solo dopo che avro' ricevuto i dati dal compratore.
Il problema e stato che starling80 non si e' piu' fatto sentire non ha piu' controllato il thread e non vuole sentire ragioni,accusandomi anche di truffa tralaltro.

Ultima modifica di erik501 : 25-03-2015 alle 10:17.
erik501 è offline  
Old 25-03-2015, 11:49   #79
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Iscritto dal: Aug 2010
Senz altro l accusa d truffa poteva risparmiarsela...tuttavia te, una volta inviato i tuoi dati, potevi comunicare la cosa in 3d, obbligandolo quasi a chiudere la trattativa, tuttavia sarei curioso di sapere o leggere la ricevuta dell ufficio postale
P.s per quanto concerne la mia coda, behh come detto la cosa nn è stata simpatica, potevo scambiare il blocco a mano e in tal caso avrei avuto la precedenza, ma sarebbe stato quasi un pin-pong x la coda e sarebbe finto sul comico, altro che tragedia
kaZablas è offline  
Old 25-03-2015, 11:59   #80
erik501
Senior Member

L'Avatar di erik501

Ho gestito la cosa in maniera amichevole, se 1 persona mi dice pago sabato poi non si fa piu' sentire e i soldi non ci sono sulla scheda e tutto il resto che hai letto sul thread di certo non vado a obbligare qualcuno a comprare da me.
Se vendero' ancora qualcosa vedrai che staro piu' attento.
Per il resto e' andata cosi' ormai.
Vedi se c'e' ragionevolezza i problemi si risolvono.

Pacco appena partito.

Ultima modifica di erik501 : 25-03-2015 alle 12:01. Motivo: comunicazione pacco partito
erik501 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian