|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
No voglio solo quanto ti ho pagato, e quindi quello per cui mi sono accodato
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Se guardi bene ho liberato la coda sabato mezzogiorno circa.
Ampiamente prima che ru andassi a pagare. Poi tu hai pagato senza neanche chiedermi con cosa spedivo etc. Hai fatto tutto tu. Vuoi bonifico non e' un problema ti faccio un bonifico. La motherboard non te la vendo piu' per principio se vuoi aspettare venerdi per denunciarmi fai pure. Io sono disposto a ridarti i soldi che ti ripeto sono arrivati oggi dopo 12:30. Fai quello che vuoi tu. Aspetto una tua decisione sappi che la motherboard non te la vendo neanche se non la vuole nessuno. |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Vatti a rileggere le regole sul mio thread di vendita.
Non ho intenzione di continuare questa storia. Se rivuoi i soldi bene senno vedremo il dafarsi le denuncie non sono solo da parte tua sai?. Ti rispondero solo per ridarti i soldi,non voglio continuare questa polemica. Quello che non vuole la risoluzione del problema se solo tu! |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Cosa ti spedivo se l'indirizzo me lo hai dato oggi pomeriggio?
Ascolta fatti un favore dammi i dati che ti faccio riavere i tuoi soldi. |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto per farti capire che accusare qualcuno che sta cercando ti farti riavere i soldi (che suppongo tu sia andato a pagare oggi dopo mezzogiorno ma e' solo uma mia supposizione) di truffa puo' essere denunciato per diffamazione. Ti ripeto ultima volta dammi un modo per farti riavere i soldi. |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
fai pace con le regole del thread, e dopo fai quello che dicono i mod, non mi contattare più grazie, se i mod mi diranno che mi devi la mb, io resto in attesa, hai tutto, mb, soldi e indirizzo, se invece mi dicono che mi devi rimborsare ti faccio avere iban dove mettere i soldi, fine dei post grazie l'ultimo post che metterò qui sarà per il feedback, che non è certo positivo al momento, ma può sempre cambiare... poi se la mb è rotta il discorso cambia, dimostramelo e accetto il rimborso ovviamente |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Per te e' come se lo fosse!!!
Ti ho gia detto che piuttosto di dartela la rompo!! Dunque e' come se fosse rotta!. Se vuoi capirlo bene senno vedi tu . A questo punto aspetto solo la decisione dei mod. Ma anche fosse che mi dicono che ti devo dare la mobo cosa che dubito,non sara' funzionante perche' la rompo a meta. Dunque risparmiamoci tempo e rottura di scatole fammi avere un modo per ridarti i soldi. |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
![]() @Starling80 Chiudiamo la questione guarda l'orario di pagamento!!! Non meriteresti neanche l'euro del pagamento ma te lo rimborso lo stesso basta che finiamo sta storia Mandami i dati per farti avere il rimborso Venduto tutto il blocco Ultima modifica di erik501 : 31-03-2015 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Pagamento effettuato per il blocco, quando mi sono messo in coda io era stata dichiarata libera. In ogni caso l'utente è stato gentilissimo e molto disponibile. Abbiamo già concordato la spedizione e ha inviato varie foto del pacco pronto, più di così... Certo, che una ricarica (che è in tempo reale) ci mettesse un giorno e mezzo per essere visualizzata, non mi era mai successo... operazioni di ricarica "a mano" non ne ho mai viste e soprattutto non vedo dove sia la truffa se ha detto che ti rimborsa tutto.
#72 |
Senior Member
|
Grazie per la comprensione e tutto il resto.
Come da accordi resto in attesa del corriere per la spedizione. Per l'altro utente quando si decidera' a darmi i dati verra rimborsato. Visto il suo comportamento non ho intenzione di rimetterci 1€ gli sara riaccreditata la cifra meno le spese!! |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'altro discorso, non ti è mai capitato che la posta ha problemi con i pc o la linea e ti fanno compilare solo il cartaceo, lasci i soldi, e poi loro fanno l'operazione? beato tu allora, non per male ma io aspetto cmq l'intervento di un moderatore, visto che ha fatto e disfatto a suo piacimento e come gli è convenuto, non rispettando le regole del forum |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Quando avrai sbollito la rabbia,mandami i dati che provvedo al rimborso.
Io ho cercato di essere ragionevole,quello che non ha voluto sentire ragioni sei stato tu e i fatti lo dimostrano. Non metto in dubbio la tua buonafede anche se dal tuo comportamento potrebbe sembrare (ogniuno tirera le sue conclusioni). Detto questo ti rispondo solo per il rimborso. |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Il problema è che quando manca la linea e la ricarica postepay và fatta in via telematica, il riaccredito tarda e come , del resto tutte le operazioni quando non vi è linea vengono fatte cartacee col timbro postale e passate solo successivamente online
Per tale ragione quand è così meglio recarsi in una tabaccheria, s paga un euro in piu ma passa la paura Con questo nn voglio difendere stearling perchè personalmente nn rispetto il suo comportamento sul forum ( nn solo su questo 3d), ma tecnicamente una volta avvenuto lo scambio dati la trattativa è conclusa Tuttavia non trovo nemmeno simpatica la posizione di oispob che si è messo in coda inizialmente x la sola main, poi vedendo che io mi son messo in coda x piu roba, ha rincarato la dose passando avanti, poco simpatico come gesto ma passo avanti, rimanendo a voi la diatriba
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 25-03-2015 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Guarda che lui a me i dati li ha dati martedi pomeriggio verso le 13:45
Da sabato non si era piu' fatto sentire,si e' fatto sentire lunedi' sera dicendo di avere pagato e da come si vede i soldi sono arrivati martedi 13:35 ed Io gli avevo gia' dato la mia disponibilita' a risolvere la cosa,e in privato aveva anche accettato chiedendomi l'euro della transazione che io ero disposto a ridargli. Per oispob non vedo dove sia il problema,era ben scritto che chi prendeva piu' cose aveva la precedenza. Questa esperienza mi insegna che se vendero' ancora qualcosa mettero' regole ancora piu' stringenti e che i miei dati li daro solo dopo che avro' ricevuto i dati dal compratore. Il problema e stato che starling80 non si e' piu' fatto sentire non ha piu' controllato il thread e non vuole sentire ragioni,accusandomi anche di truffa tralaltro. Ultima modifica di erik501 : 25-03-2015 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Senz altro l accusa d truffa poteva risparmiarsela...tuttavia te, una volta inviato i tuoi dati, potevi comunicare la cosa in 3d, obbligandolo quasi a chiudere la trattativa, tuttavia sarei curioso di sapere o leggere la ricevuta dell ufficio postale
P.s per quanto concerne la mia coda, behh come detto la cosa nn è stata simpatica, potevo scambiare il blocco a mano e in tal caso avrei avuto la precedenza, ma sarebbe stato quasi un pin-pong x la coda e sarebbe finto sul comico, altro che tragedia
#80 |
Senior Member
|
Ho gestito la cosa in maniera amichevole, se 1 persona mi dice pago sabato poi non si fa piu' sentire e i soldi non ci sono sulla scheda e tutto il resto che hai letto sul thread di certo non vado a obbligare qualcuno a comprare da me.
Se vendero' ancora qualcosa vedrai che staro piu' attento. Per il resto e' andata cosi' ormai. Vedi se c'e' ragionevolezza i problemi si risolvono. Pacco appena partito. Ultima modifica di erik501 : 25-03-2015 alle 12:01. Motivo: comunicazione pacco partito |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.