|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
http://www.forbes.com/sites/chuckjon...tion-in-japan/
Sfortunatamente per Microsoft WP è e rimarrà una piattaforma insignificante. Quote:
Ultima modifica di RaZoR93 : 06-10-2014 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Vabbe', lasciamo perdere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Forse si riferiva alle quote di mercato, le vendite sono in costante aumento, mentre con questi nuovi 6, pare che ci sara' un incremento anche delle quote di mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Guarda che io non volevo flammare, mi fa davvero sorridere che pensiate di avere funzionalità avanzate negli iPhone. Semplicemente perchè mediamente quando prendo in mano un iPhone (ho anche avuto il 4) vedo più limiti che funzionalità avanzate. Poi è vero che quel che si può fare è spesso rapido e immediato, nulla in contrario su questo.
Ma il sorriso più grande mi viene quando leggo che una volta alcune funzioni erano su iOs e oggi sono anche su android, io non ne ho molte in mente..ho invece ben presente la situazione contraria, roba che è arrivata su iOs dopo anni di android. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che dirti, hai ragione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Probabilmente per utilizzo di Internet siamo ben lontani dal sorpasso di Windows (a malapena Android supera iOS), ad esempio.
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
|
Per Share intendo numeri di terminali assoluti con SO WP venduti sul territorio nazionale rispetto a quelli equipaggiati con iOs. Non conosco altro share..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Come fai a sapere quanti Telefoni si sono rotti, sono stati venduti o sostituiti?
![]() |
#72 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
Ti risulta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
E anche tu quando parli di "sotto al 3%" parli di traffico dati, non di venduto, ne' di share, cosa che tende a sovrastimare di gran lunga iOS in quanto chi compra terminali "top" ci navighera' di piu' di chi si accontenta, infatti nella stessa statistica in cui WP e' attorno al 3% (credo sia un po' di piu' del 3% ora) iOS (includendo iPhone e iPad) e' attorno al 40 e Android poco sopra il 50, nonostante in mano alla gente e nelle vendite c'e' una schiacciante maggioranza di Android per ovvi motivi.
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Questo articolo parla di vendite e non di traffico dati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
Se poi ci aggiungi il fatto che a settembre c'è il boom degli iPhone che in 3 giorni vendono in 10 paesi più di quello che fa WP in 3 mesi in tutto il mondo credo che il 3% nel Q3 se lo scordano. http://us.kantar.com/tech/mobile/kan...-market-share/ http://bgr.com/2014/07/31/android-vs...vs-blackberry/ Ultima modifica di Littlesnitch : 07-10-2014 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
In ogni caso le vendite trimestrali sono poco significative, credo che un bilancio dell'anno in corso si potrà avere solo a inizio 2015 quando tutti avranno presentato le varie novità compreso Apple. Oggi il trimestre dice che Wp/Nokia è in crescita in europa e in Sud America, poi a fine anno vedremo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi risulta difficile credere che Windows sia sia in shipment (esclusi tablet) che in market share dati (inclusi tablet) attorno al 3% mentre Android e' all'85% in shipment ma copre meno del 50% del traffico dati tablet inclusi, pur avendo Android una buona percentuale di tablet venduti e Windows praticamente nessuna. Significherebbe che l'utente medio Windows Phone utilizza il telefono quasi quanto l'utente medio iPhone ed il triplo dell'utente medio Android...
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 07-10-2014 alle 15:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
Nel secondo link ci sono i numeri di vendita. Ma dire che le vendite trimestrali sono poco significative.... guarda setto puzza di ungi bruciate fino a qui. Le trimestrali sono tutto. Se vuoi fare un bilancio a inizio 2015 mi devi dire quali trimestri vuoi prendere a confronto per Apple. Poi devi essere coerente, non puoi dirmi che per WP non vale prendere in esame il Q2 2014 perché dovevano essere lanciati gli ultimi modelli e mettere le faccine stupide per il Q3, anzi agosto 2014, di Apple quando anche i sassi sapevano che il mese dopo avrebbero presentato 2 modelli nuovi e quello a listino a settembre avrebbe avuto una sensibile riduzione di prezzo. Se vale per uno deve valere anche per l'altro. Altrimenti è una discussione che non mi interessa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.