|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
![]() Stai pur certo che per quella volta l'anno che sono in giro per una città che non conosco a mezzogiorno io a mangiare un panino mi fermo. Poi, serve ricordarti che in QUESTE RARE situazioni di emergenza ci sono un mondo di accessori che ti aiutano?? E serve anche ricordarti che nessun imbecille che conosco io sta con uno smartphone in mano per una città che non conosce a girare come un pirla dalla mattina fino alle 5 del pomeriggio?? ![]() Ultima modifica di *tony* : 08-07-2014 alle 20:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Misterbianco
|
"gli iphone attuali hanno autonomia paragonabile se non superiore ai concorrenti android. Probabilmente con la maggiorazione della capacita', questi nuovi modelli manterranno l'autonomia attuale, che e' piu' che sufficiente per fare una intera giornata."
Come si fa a scrivere cose del genere? Io vedo la differenza tra un note 2 e un iphone 4s tutti i giorni.La mia ragazza nonostante il terminale quasi nuovo,si ritrova senza batteria alle ore 18 con il telefono tolto dalla carica alle 9 della stessa giornata con Luminosità automatica e uso da utente classico(whatsapp,fb,ecc.).Quando invece lo usiamo in modo più professionale(navigatore,email,office),non dura più di 3 ore e 30.Io con il note II usandolo con 3g attivo,luminosità al 100% e gps con maps attivo riesco ad arrivare fino a sera con un 30% di carica residua.Iphone si trova nella fascia più bassa di autonomia ed a apple non interessa nulla perchè alle persone interessa che lo smartphone sia elegante e non funzionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
Certo, mi piacerebbe sapere però a quale tipo di lavoro ti riferisci. Perché a leggere certe scemenze qua dentro sembra che il lavoro che intende qualcuno è quello di girare con uno smartphone per il deserto del Gobi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
Avanti un'altro please... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di RaZoR93 : 08-07-2014 alle 20:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Il mercato di batterie al litio esterne per ricaricare i telefoni è in boom al momento. Chiediamoci tutti perchè. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Misterbianco
|
"Molte cose non vere in questa frase. Ad Apple non interessa nulla, stranamente però ha i prodotti con le autonomie fra le migliori sul mercato (macbook air, pro, ipad), ma tu guarda che strano. E per quanto riguarda l'iPhone : 1) Un aumento della batteria è la feature più richiesta stando a tutti i sondaggi fatti, quindi non è vero che non interessa agli utenti. 2) Un iphone ha la metà del volume interno di un note, per forza di cose avrà una batteria inferiore. Vedremo come si comporterà il prossimo iphone da 5.5 (zero dubbi che reggerà tranquillamente il confronto con qualsiasi note), ma ponilo a confronto con un terminale di dimensioni simili e vedrai che è fra i migliori. E il motivo è banalissimo. Le dimensioni dell'elettronica interna rimangono sostanzialmente invariate e tutto lo spazio aggiuntivo è dedicato alla batteria."
Stiamo parlando di smartphone o di tablet?Io mi sto riferendo ad iphone che ha un autonomia ridicola soprattutto se consideriamo alternative meno costose.Inoltre terminali di dimensioni simili ad iphone con android troviamo solo cellulari da 100 euro quindi non avrebbe senso.Qui i paragoni si devono fare in base al prezzo e ad oggi 699 euro per uno smartphone a cui dura 9 ore la batteria in uso modesto e' fuori mercato e senza senso. Se consideriamo ipad e macbook tanto di cappello per la resa della batteria.Oltre a questo e' ridicolo che gli apple user hanno cambiato tendenza sulle dimensioni.Ora il 5,5" e' moda ed e' una dimensione giusta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
solite braccine corte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
boh.. non so che ci fate oggi con i cellulari voi.. il mio iphone 5, staccato dall'alimentatore questa mattina alle 7:05 adesso, alle 00:09 segna 36% di carica.. oggi, come sempre, ho fatto 37 telefonate per un totale di circa 3 ore e mezza di conversazione.. sono andato a spasso in macchina e circa 1 ora di queste telefonate sono via il Bluetooth dell'auto.
In ufficio viaggia in Wi-Fi e purtroppo passa spesso in roaming su tim perché 3 in ufficio prende da cani.. ho scaricato la posta e ho fatto quello che dovevo.. adesso lo attaccherò all'alimentatore dopo aver impostato la sveglia.. fa le sue 24 ore e mi ci trovo bene.. ah si.. oggi.. ed è stato uno spettacolo.. ho prestato l'iphone ad un cliente che aveva il suo Samsung scarico per telefonare in ufficio .. doveva avvisare che il cellulare lo aveva mollato.. erano le 14:00 .. immagino che visto che durano molto non li ricaricano mai :-D ad ogni modo.. sono anni che ho iphone e non mi sono mai trovato nei guai .. alla peggio in auto lo attacco al carica se sto fuori tutto il giorno e mi capitano giornate da 5-6 ore di telefonate e sempre in 3g e GPS.. ma mai che mi sia capitato di restare con il cell morto |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quindi diciamo le cose come stanno. Also, io non rispondo delle opinioni altrui. Il mio telefono è un HTC con Android proprio perché volevo un display più grande rispetto a ciò che offriva Apple e a mio parere Apple fa benissimo a proporre due modelli di dimensioni significativamente maggiori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Entro per primo ed esco per ultimo, a volte torno in ditta anche dopo mangiato (appena ho messo a letto i figli), ovviamente si lavora anche sabato e domenica. E se pensi che la giornata la passi in ufficio a grattarmi le palle ti basta vedere com'è il mio abbiagliemento tipico da lavoro ( LINK ) Se hai dubbi ti posso sempre fare uno squillo quando mi alzo (5:45) o quando apro la ditta (6:30), quando esco (18:45) o in alternativa quando torno la sera dopomangiato (almeno 4 giorni su 7 dalle 22:00 alle 24:00) per rifar ripartire le macchine di lavaggio che vanno a segatura (circa 2,4 q.li in sacchi da 14,4kg)
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() Se sei a piedi in una città che non conosci e sai che non avrai la possibilità di ricaricarlo ti scarichi la guida della città dove hai la mappa offline e cerchi di massimizzare l'utilizzo! Ritornando in tema io il telefono lo utilizzo circa 7-8 ore al giorno e a sera ci arrivo sempre. Quindi anche se l'autonomia rimane la stessa per me andrebbe bene, ma il problema di questo iPhone non è certamente la batteria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
Veramente io non ho quotato te. In ogni caso, non metto in dubbio la tua parola. Quello che hai detto comunque, dimostra ancora una volta che chi lavora per davvero, si ferma a mangiare e ha comunque... un punto fisso (ufficio, macchina quello che vuoi) dove all'occorrenza ricarica tutti i telefoni che vuole. Insomma...La favoletta che sento e che qualcuno non arriva a mezzogiorno con una carica fa un po ridere. A me succede di trovarmi il telefono mezzo scarico solo in un' occasione: quando faccio dalla mattina fino alle ore 12:00 collegato in hot-spot con wi-fi sempre acceso, telefonando e spippolando il display. In pratica....Non faccio un cacchio e non produco.... Un operaio non può arrivare alle ore 16:00 con il telefono sacarico altrimenti vuol dire che non ha lavorato. Passiamo a un dirigente? Ha un ufficio. Un rappresentante? Non credo passa 8 ore a piedi e in città che non conosce con il GPS acceso (come ha fantasticato qualcuno). Dai su...Siamo seri.... Ultima modifica di *tony* : 09-07-2014 alle 07:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
E' molto divertente assistere alla difesa dell'indifendibile.
Già ha ragione Samsung col suo "Wall Huggers", figuriamoci se aumentano la superficie del display del 40% e le dimensioni della batteria del 15%...
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 09-07-2014 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
Poi hanno anche postato i test dove con metà della batteria rispetto alla concorrenza dura uguale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.