Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2014, 18:36   #61
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da hackever Guarda i messaggi
mai sentito parlare dell'immersive mode? spiegami come sei passato dal mio discorso sulla necessità di rimpicciolire il tasto home, magari tagliando le parti sopra e sotto del cerchio o ovalizzando, al retro cerottato con la scritta samsung?
ancora con sta storia dell'uso con una sola mano? guarda che il cell non è il telecomando!!! e dato che le tasche dei miei pantaloni non mi arrivano alle ginocchia 1cm di lunghezza è ben più importante di 2 mm di bordo che a tuo dire mi permettono di usarlo con una mano in meno.
e da che modello avrebbero risolto il problema? dal 5 non credo proprio dato che il meccanismo è uguale e il 5s è in giro da meno di un anno quindi ci mancherebbe anche avesse già un simile difetto
Con l'iPhone 5 il tasto Home ha un supporto metallico aggiuntivo ben fissato per aumentare resistenza e longevità. Esternamente appare ovviamente uguale. Anyway, cambiare il tasto home rendendolo simile a quello introdotto da Samsung farebbe un po' ridere e non c'è alcun motivo di farlo, dato che il prossimo iPhone avrà comunque lunghezza inferiore alla maggioranza dei top di gamma presenti sul mercato. Onestamente poi, non ho mai sentito nessuno lamentarsi della lunghezza di uno smartphone. Sarà che sono alto 1.85 e le mie tasche non avevano il minimo problema con un Note 3, che è molto più lungo di questo presunto iphone 6, ma in generale la scomodità è data dalla larghezza, sia nelle tasche che nell'utilizzo (in certe circostanz; se poi non ti capita mai di usare il telefono con una mano allora vabè, sarai un caso unico, cosa ti devo dire ). Non sto dicendo che sono 2 mm (sbucati fuori da non so dove) a fare la differenza, suvvia.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 19:27   #62
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Se tirano fuori un 4.7" con batteria da 1800 mAh se lo possono ficcare in quel posto per quanto mi riguarda, con quello chassis e con le attuali possibilità potrebbero farcene entrare tranquillamente una da 2.400 che probabilmente a loro costerebbe 50centesimi in piu'.
vabbè dov'è il problema... se si scarica lo apri dietro e cambi la batt..... ah no... ok ma dai tanto oggi dove ti giri trovi un computer con un diffusissimo cavo microusb per caric.... ah no aspetta...

Quote:
Originariamente inviato da laverita Guarda i messaggi
Poi nei forum leggi ogni cazzata che vuoi tipo di gente che ci arriva alle 24:00 dalla mattina alle 6:00 addirittura giocando un ora o più.
bisogna spiegargli che connettere il cavetto in basso non è un gioco...
Old 08-07-2014, 20:16   #63
*tony*
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
ma per favore.. ti e' mai capitato di usare il GPS sull'iphone perche' magari sei a piedi in una citta' che non conosci? ecco, dimmi se alle 5 di pomeriggio dopo che sei stato in giro tutto il giorno l'iphone non e' bello che spento...
Bhè si...Guarda caso hai tirato fuori una roba che fanno praticamente tutti e tutti i giorni....
Stai pur certo che per quella volta l'anno che sono in giro per una città che non conosco a mezzogiorno io a mangiare un panino mi fermo.
Poi, serve ricordarti che in QUESTE RARE situazioni di emergenza ci sono un mondo di accessori che ti aiutano??
E serve anche ricordarti che nessun imbecille che conosco io sta con uno smartphone in mano per una città che non conosce a girare come un pirla dalla mattina fino alle 5 del pomeriggio??

Ultima modifica di *tony* : 08-07-2014 alle 20:18.
*tony* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 20:21   #64
kenshin88
Member

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Misterbianco
"gli iphone attuali hanno autonomia paragonabile se non superiore ai concorrenti android. Probabilmente con la maggiorazione della capacita', questi nuovi modelli manterranno l'autonomia attuale, che e' piu' che sufficiente per fare una intera giornata."

Come si fa a scrivere cose del genere?

Io vedo la differenza tra un note 2 e un iphone 4s tutti i giorni.La mia ragazza nonostante il terminale quasi nuovo,si ritrova senza batteria alle ore 18 con il telefono tolto dalla carica alle 9 della stessa giornata con Luminosità automatica e uso da utente classico(whatsapp,fb,ecc.).Quando invece lo usiamo in modo più professionale(navigatore,email,office),non dura più di 3 ore e 30.Io con il note II usandolo con 3g attivo,luminosità al 100% e gps con maps attivo riesco ad arrivare fino a sera con un 30% di carica residua.Iphone si trova nella fascia più bassa di autonomia ed a apple non interessa nulla perchè alle persone interessa che lo smartphone sia elegante e non funzionale.
kenshin88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 20:23   #65
*tony*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
@*tony*
A dire il vero, c'è chi il telefono lo usa per lavorare. E probabilmente sono proprio queste persone ad aver bisogno di una maggiore autonomia, perchè non possono neppure rischiare di rimanere a secco.
Poi sul fatto che arrivare a fine giornata significhi fare ampiamente il proprio dovere avrei qualcosa da ridire. Ormai ci siamo così abituati a questo andazzo da considerarlo soddisfacente?

Comunque è inutile fasciarsi la testa prima di averla rotta: quando uscirà il prossimo iphone valuteremo la sua autonomia.
Certo, se le voci sono vere, hanno senza dubbio perso l'occasione di far diventare l'autonomia un punto di forza.

Certo, mi piacerebbe sapere però a quale tipo di lavoro ti riferisci.
Perché a leggere certe scemenze qua dentro sembra che il lavoro che intende qualcuno è quello di girare con uno smartphone per il deserto del Gobi....
Old 08-07-2014, 20:26   #66
*tony*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hackever Guarda i messaggi
100 sms su whatsapp fra ricevuti e inviati
1 ora abbondante di chiamate al giorno di media
4 account mail in push
consultazione delle notizie su newsrepubblic, notizie o play edicola 2/3 volte al giorno (totale circa 1 ora e mezza).
navigazione internet (oltre alle notizie) 30 minuti abbondanti
luminosità automatica fino al 25%
wifi sempre attivo se collegato anche quando in stanby
Bene, facendo 4 calcoli non lavori.
Avanti un'altro please...
Old 08-07-2014, 20:45   #67
RaZoR93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kenshin88 Guarda i messaggi
Iphone si trova nella fascia più bassa di autonomia ed a apple non interessa nulla perchè alle persone interessa che lo smartphone sia elegante e non funzionale.
Molte cose non vere in questa frase. Ad Apple non interessa nulla, stranamente però ha i prodotti con le autonomie fra le migliori sul mercato (macbook air, pro, ipad), ma tu guarda che strano. E per quanto riguarda l'iPhone : 1) Un aumento della batteria è la feature più richiesta stando a tutti i sondaggi fatti, quindi non è vero che non interessa agli utenti. 2) Un iphone ha la metà del volume interno di un note, per forza di cose avrà una batteria inferiore. Vedremo come si comporterà il prossimo iphone da 5.5 (zero dubbi che reggerà tranquillamente il confronto con qualsiasi note), ma ponilo a confronto con un terminale di dimensioni simili e vedrai che è fra i migliori. E il motivo è banalissimo. Le dimensioni dell'elettronica interna rimangono sostanzialmente invariate e tutto lo spazio aggiuntivo è dedicato alla batteria.

Ultima modifica di RaZoR93 : 08-07-2014 alle 20:51.
Old 08-07-2014, 21:16   #68
bobafetthotmail
Senior Member

L'Avatar di bobafetthotmail

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
vabbè dov'è il problema... se si scarica lo apri dietro e cambi la batt..... ah no... ok ma dai tanto oggi dove ti giri trovi un computer con un diffusissimo cavo microusb per caric.... ah no aspetta...
Li chiamano "USB emergency charger". Due batterie AA e via.

Il mercato di batterie al litio esterne per ricaricare i telefoni è in boom al momento.

Chiediamoci tutti perchè.
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 22:15   #69
kenshin88
Member

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Misterbianco
"Molte cose non vere in questa frase. Ad Apple non interessa nulla, stranamente però ha i prodotti con le autonomie fra le migliori sul mercato (macbook air, pro, ipad), ma tu guarda che strano. E per quanto riguarda l'iPhone : 1) Un aumento della batteria è la feature più richiesta stando a tutti i sondaggi fatti, quindi non è vero che non interessa agli utenti. 2) Un iphone ha la metà del volume interno di un note, per forza di cose avrà una batteria inferiore. Vedremo come si comporterà il prossimo iphone da 5.5 (zero dubbi che reggerà tranquillamente il confronto con qualsiasi note), ma ponilo a confronto con un terminale di dimensioni simili e vedrai che è fra i migliori. E il motivo è banalissimo. Le dimensioni dell'elettronica interna rimangono sostanzialmente invariate e tutto lo spazio aggiuntivo è dedicato alla batteria."

Stiamo parlando di smartphone o di tablet?Io mi sto riferendo ad iphone che ha un autonomia ridicola soprattutto se consideriamo alternative meno costose.Inoltre terminali di dimensioni simili ad iphone con android troviamo solo cellulari da 100 euro quindi non avrebbe senso.Qui i paragoni si devono fare in base al prezzo e ad oggi 699 euro per uno smartphone a cui dura 9 ore la batteria in uso modesto e' fuori mercato e senza senso.
Se consideriamo ipad e macbook tanto di cappello per la resa della batteria.Oltre a questo e' ridicolo che gli apple user hanno cambiato tendenza sulle dimensioni.Ora il 5,5" e' moda ed e' una dimensione giusta.
kenshin88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 22:53   #70
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
solite braccine corte
omar8792 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 23:14   #71
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
boh.. non so che ci fate oggi con i cellulari voi.. il mio iphone 5, staccato dall'alimentatore questa mattina alle 7:05 adesso, alle 00:09 segna 36% di carica.. oggi, come sempre, ho fatto 37 telefonate per un totale di circa 3 ore e mezza di conversazione.. sono andato a spasso in macchina e circa 1 ora di queste telefonate sono via il Bluetooth dell'auto.
In ufficio viaggia in Wi-Fi e purtroppo passa spesso in roaming su tim perché 3 in ufficio prende da cani.. ho scaricato la posta e ho fatto quello che dovevo.. adesso lo attaccherò all'alimentatore dopo aver impostato la sveglia.. fa le sue 24 ore e mi ci trovo bene.. ah si.. oggi.. ed è stato uno spettacolo.. ho prestato l'iphone ad un cliente che aveva il suo Samsung scarico per telefonare in ufficio .. doveva avvisare che il cellulare lo aveva mollato.. erano le 14:00 .. immagino che visto che durano molto non li ricaricano mai :-D
ad ogni modo.. sono anni che ho iphone e non mi sono mai trovato nei guai .. alla peggio in auto lo attacco al carica se sto fuori tutto il giorno e mi capitano giornate da 5-6 ore di telefonate e sempre in 3g e GPS.. ma mai che mi sia capitato di restare con il cell morto
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 23:17   #72
RaZoR93
Senior Member

Quote:
"Molte cose non vere in questa frase. Ad Apple non interessa nulla, stranamente però ha i prodotti con le autonomie fra le migliori sul mercato (macbook air, pro, ipad), ma tu guarda che strano. E per quanto riguarda l'iPhone : 1) Un aumento della batteria è la feature più richiesta stando a tutti i sondaggi fatti, quindi non è vero che non interessa agli utenti. 2) Un iphone ha la metà del volume interno di un note, per forza di cose avrà una batteria inferiore. Vedremo come si comporterà il prossimo iphone da 5.5 (zero dubbi che reggerà tranquillamente il confronto con qualsiasi note), ma ponilo a confronto con un terminale di dimensioni simili e vedrai che è fra i migliori. E il motivo è banalissimo. Le dimensioni dell'elettronica interna rimangono sostanzialmente invariate e tutto lo spazio aggiuntivo è dedicato alla batteria."

Stiamo parlando di smartphone o di tablet?Io mi sto riferendo ad iphone che ha un autonomia ridicola soprattutto se consideriamo alternative meno costose.Inoltre terminali di dimensioni simili ad iphone con android troviamo solo cellulari da 100 euro quindi non avrebbe senso.Qui i paragoni si devono fare in base al prezzo e ad oggi 699 euro per uno smartphone a cui dura 9 ore la batteria in uso modesto e' fuori mercato e senza senso.
Se consideriamo ipad e macbook tanto di cappello per la resa della batteria.Oltre a questo e' ridicolo che gli apple user hanno cambiato tendenza sulle dimensioni.Ora il 5,5" e' moda ed e' una dimensione giusta.
Quello che intendevo dire è semplicemente che mi sembra piuttosto "ingiusto" sostenere che Apple non è interessata alla batteria dei propri prodotti quando in realtà ha sempre dimostrato il contrario da anni a questa parte. Questo detto, non è neanche corretto paragonare un iphone 4S ad un Note 3 e non è affatto vero che il 5S ha una batteria "fuori mercato".

Quindi diciamo le cose come stanno. Also, io non rispondo delle opinioni altrui. Il mio telefono è un HTC con Android proprio perché volevo un display più grande rispetto a ciò che offriva Apple e a mio parere Apple fa benissimo a proporre due modelli di dimensioni significativamente maggiori.
Old 09-07-2014, 06:24   #73
ForzaMagicaRoma
Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Esatto, perchè questi terminali sono assolutamente insoddisfacenti.

Io comunque non mi riferivo a grandi aziende che forniscono un cellulare aziendale, ma soprattutto a piccoli imprenditori che usano il loro telefono per lavoro.
C'è poi chi ha bisogno di uno smartphone perchè per lavoro non solo telefona ma ha necessità di utilizzare specifiche applicazioni, e in quel caso il vecchio BB o il Nokia da 50 euro non vanno più bene (per cui si va di batterie grandi e sostituibili).
Mai sentito parlare di Powerbank?
ForzaMagicaRoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 06:24   #74
ForzaMagicaRoma
Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da laverita Guarda i messaggi
Oppure 2 telefoni
oppure un bellissimo powerbank
ForzaMagicaRoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 07:11   #75
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Quote:
Originariamente inviato da *tony* Guarda i messaggi
Bene, facendo 4 calcoli non lavori.
Avanti un'altro please...
Non so come fai i calcoli ma sono abbastanza certo di lavorare abbastanza, perlomeno a sufficienza per fare produzione e mandare avanti un' azienda tessile in un periodo di crisi con fatturato in crescita.

Entro per primo ed esco per ultimo, a volte torno in ditta anche dopo mangiato (appena ho messo a letto i figli), ovviamente si lavora anche sabato e domenica.
E se pensi che la giornata la passi in ufficio a grattarmi le palle ti basta vedere com'è il mio abbiagliemento tipico da lavoro ( LINK )

Se hai dubbi ti posso sempre fare uno squillo quando mi alzo (5:45) o quando apro la ditta (6:30), quando esco (18:45) o in alternativa quando torno la sera dopomangiato (almeno 4 giorni su 7 dalle 22:00 alle 24:00) per rifar ripartire le macchine di lavaggio che vanno a segatura (circa 2,4 q.li in sacchi da 14,4kg)
Old 09-07-2014, 07:20   #76
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
ma per favore.. ti e' mai capitato di usare il GPS sull'iphone perche' magari sei a piedi in una citta' che non conosci? ecco, dimmi se alle 5 di pomeriggio dopo che sei stato in giro tutto il giorno l'iphone non e' bello che spento...
Ma finiscila di trollare!!! Perché un Samsung o qualsiasi altro smartphone se usi il GPS per tutto il giorno arriva a sera?
Se sei a piedi in una città che non conosci e sai che non avrai la possibilità di ricaricarlo ti scarichi la guida della città dove hai la mappa offline e cerchi di massimizzare l'utilizzo!

Ritornando in tema io il telefono lo utilizzo circa 7-8 ore al giorno e a sera ci arrivo sempre. Quindi anche se l'autonomia rimane la stessa per me andrebbe bene, ma il problema di questo iPhone non è certamente la batteria.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 07:25   #77
Littlesnitch
Bannato

Quote:
"gli iphone attuali hanno autonomia paragonabile se non superiore ai concorrenti android. Probabilmente con la maggiorazione della capacita', questi nuovi modelli manterranno l'autonomia attuale, che e' piu' che sufficiente per fare una intera giornata."

Come si fa a scrivere cose del genere?

Io vedo la differenza tra un note 2 e un iphone 4s tutti i giorni.La mia ragazza nonostante il terminale quasi nuovo,si ritrova senza batteria alle ore 18 con il telefono tolto dalla carica alle 9 della stessa giornata con Luminosità automatica e uso da utente classico(whatsapp,fb,ecc.).Quando invece lo usiamo in modo più professionale(navigatore,email,office),non dura più di 3 ore e 30.Io con il note II usandolo con 3g attivo,luminosità al 100% e gps con maps attivo riesco ad arrivare fino a sera con un 30% di carica residua.Iphone si trova nella fascia più bassa di autonomia ed a apple non interessa nulla perchè alle persone interessa che lo smartphone sia elegante e non funzionale.
Avanti con le cretinate!!!
Old 09-07-2014, 07:26   #78
*tony*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi
Non so come fai i calcoli ma sono abbastanza certo di lavorare abbastanza, perlomeno a sufficienza per fare produzione e mandare avanti un' azienda tessile in un periodo di crisi con fatturato in crescita.

Entro per primo ed esco per ultimo, a volte torno in ditta anche dopo mangiato (appena ho messo a letto i figli), ovviamente si lavora anche sabato e domenica.
E se pensi che la giornata la passi in ufficio a grattarmi le palle ti basta vedere com'è il mio abbiagliemento tipico da lavoro ( LINK )

Se hai dubbi ti posso sempre fare uno squillo quando mi alzo (5:45) o quando apro la ditta (6:30), quando esco (18:45) o in alternativa quando torno la sera dopomangiato (almeno 4 giorni su 7 dalle 22:00 alle 24:00) per rifar ripartire le macchine di lavaggio che vanno a segatura (circa 2,4 q.li in sacchi da 14,4kg)
??
Veramente io non ho quotato te.
In ogni caso, non metto in dubbio la tua parola.
Quello che hai detto comunque, dimostra ancora una volta che chi lavora per davvero, si ferma a mangiare e ha comunque... un punto fisso (ufficio, macchina quello che vuoi) dove all'occorrenza ricarica tutti i telefoni che vuole.
Insomma...La favoletta che sento e che qualcuno non arriva a mezzogiorno con una carica fa un po ridere.
A me succede di trovarmi il telefono mezzo scarico solo in un' occasione: quando faccio dalla mattina fino alle ore 12:00 collegato in hot-spot con wi-fi sempre acceso, telefonando e spippolando il display.
In pratica....Non faccio un cacchio e non produco....
Un operaio non può arrivare alle ore 16:00 con il telefono sacarico altrimenti vuol dire che non ha lavorato.
Passiamo a un dirigente?
Ha un ufficio.
Un rappresentante?
Non credo passa 8 ore a piedi e in città che non conosce con il GPS acceso (come ha fantasticato qualcuno).
Dai su...Siamo seri....

Ultima modifica di *tony* : 09-07-2014 alle 07:30.
Old 09-07-2014, 08:17   #79
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
E' molto divertente assistere alla difesa dell'indifendibile.

Già ha ragione Samsung col suo "Wall Huggers", figuriamoci se aumentano la superficie del display del 40% e le dimensioni della batteria del 15%...

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 09-07-2014 alle 08:20.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 08:24   #80
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
E' molto divertente assistere alla difesa dell'indifendibile.

Già ha ragione Samsung col suo "Wall Huggers", figuriamoci se aumentano la superficie del display del 40% e le dimensioni della batteria del 15%...
E quindi? A parte che hai anche sbagliato un calcolo semplice semplice visto che da 1440 a 1800 il 15% magari esiste in una realtà parallela, ma la matematica che è una scienza esatta, e tu di questo te ne intendi molto bene, dice altro. Aggiungi il Soc a 20nm....
Poi hanno anche postato i test dove con metà della batteria rispetto alla concorrenza dura uguale.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian