Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2014, 11:57   #61
Kommodore64
Senior Member

L'Avatar di Kommodore64

Iscritto dal: Dec 2012
i5-4690K per i tuoi scopi.
i7-4790k se farai molto video editing.
Kommodore64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 23:38   #62
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
4670/4690K quello che trovi al rpezzo più convenietne è anceh quello che ha il migglior rapporto prezzo-prestazioni nel tuo caso
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 22:22   #63
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
allora,
passo indietro per la VGA...

Radeon 280x
budget 200-250 euro

Asus o Sapphire

tipo la:
Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC a 230 euro

Fatti 2 conti, mi bastano queste.

Grazie a tutti

Ultima modifica di maxLT : 20-07-2014 alle 23:43.
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 07:15   #64
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
alla fine ho preso:

i5-4690k
Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC OK
e tappetino per il mouse Roccat ROC-13-063 Taito Shiny Mini Size

In settimana ritiro gli ultimi articoli, e se ho tempo, nel WE monto tutto.

mancano le casse..sto ancora cercando l'offerta migliore per le Edifier.

ciao
Old 21-07-2014, 11:20   #65
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
se putni di più ad un pc da lavoro allora ok
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 12:33   #66
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Si, penso che mi basta la 280.

Grazie
Old 23-07-2014, 21:22   #67
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
mancano le casse..sto ancora cercando l'offerta migliore per le Edifier.
Io starei alla larga dalle Edifier... non che non siano buone, ma c'è un sacco di roba buona - e bella... e migliore - e anche più economica.
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2014, 00:26   #68
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

grazie Samoht, aveo letto pareri discordanti, ma visto il prezzo, ci stavo provando.

Alla fine ho optato per delle passive della Magnat, le Supreme 200, sono grosse per un pc, abbinate ad un amplificatore Lepai da 30 euro.
Il tutto spinge bene, ora sono in rodaggio

Aggiorno il popolo che oggi ho finalmente iniziato a montare il pc.
Il primo problema che ho trovato è che il V700 ha il cavo di alimentazione con spina inglese ( poco male, ho usato un'altro cavo da PC ),
il secondo, quello che mi rode di più è che la R280X alla fine si è rivelata una R270X.
Me ne sono accorto quando l'ho estratta, ricordavo dalle foto che le prese di alimentazione le ha sopra e non di lato come l'ho trovata io.
Poi ho notato che sul retro ci stavano segni un pò scuri, insomma, dava l'impressione di esser usata, però sulla scocca in plastica ci stava ancora la pellicola che ho rimosso io.
Ho pensato inizialmente che fosse una variante...dato che non ci sono scritte sulla scheda che facciano riferimento al nome "R280x".
Le ventole mi parevano uguali.
Poi ho preso un codice dal retro e l'ho scritto su google...ed ecco l'amara sorpresa.
Poi ho installato GPU-Z, e peggio mi sento per la conferma...che mi dice che è una Pitcairn
Ho fatto il resto ad Amazon.

GGRRRR

Ultima modifica di maxLT : 03-08-2014 alle 13:40.
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP