Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2014, 08:54   #61
deggial
Senior Member

L'Avatar di deggial

Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Vero... ma qui parliamo di un marchio che in Europa e in USA ha fatto la storia della telefonia mobile!!
Come Motorola, il marchio Nokia è sinonimo di telefonino per il 90% dei consumatori che di tecnologia e acquisizioni non ne sa nulla e nemmeno ne vuol sapere.
Per questo motivo ritengo che la decisione di MS, se si dimostrerà veritiera, sarà un autogol pazzesco!!

E' come se una " Rapattoni Bevande Gassate " acquistasse la Coca Cola e decidesse di eliminarne il marchio per una " RapattoniCola "...
Non è proprio così... stiamo pur sempre parlando di Microsoft e del marchio Windows, che sono conosciuti in tutto il mondo come "leader" del mercato computer (anzi, da molti più che come leader sono conosciuti come unico sistema possibile), mercato computer che è pur sempre un settore tecnologico affine a quello degli smartphone.
Quindi il paragone con la Rapattoni Bevande Gassate non regge.

Sarebbe più verosimile un paragone con McDonalds (ad esempio) che decide di comprare Coca Cola e pian piano toglie il marchio Coca Cola per lasciare il marchio McDonalds Cola.
In questo caso il mondo si abituerebbe senza troppi traumi secondo me.

PS: Ricordi d'infanzia: Da piccolo (parlo più o meno di 25 anni fa) bevevo il latte Verbano (penso venduto solo nella mia zona, provincia di Novara). Poi la Verbano è stata comprata dalla Granarolo. Io che sono sempre stato un tipo molto curioso e che sta attento a queste cose, ho notato che sulla confezione del latte Verbano (confezione bianca e blu) è comparsa all'inizio una piccola scritta Granarolo, e una piccola striscia di colore giallo. Poi pian piano il giallo è aumentato insieme alla grandezza della scritta Granarolo. L'ultimo step è stato confezione standard Granarolo con piccola scritta Verbano. Dopodichè ogni riferimento alla Verbano è stato cancellato. Penso che il processo sia durato un paio d'anni, e sono sicuro che mia madre e con lei tutte le donne che facevano la spesa, non se ne sono nemmeno accorte o non ci hanno fatto caso. Il consumatore si abitua a tutto, basta spingerlo pian piano e con cautela nella direzione voluta.
Old 17-06-2014, 09:14   #62
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
sarà anche superiore, non lo so, però l'episodio da l'idea di quanto gli altri abbiano intenzione di impiegare risorse su WP
Veramente qualche mese fa è stata rilasciata Facebook Messenger da FB stessa, ed è costantemente aggiornata. Solo questa settimana sono usciti 2 update.

Inoltre tra un paio di settimane uscirà la nuova versione di Facebook, sviluppata ancora da Microsoft, ma stavolta in collaborazione stretta con FB.

Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
se non lo fa un colosso come FB figuriamoci il piccolo sviluppatore che magari tira fuori l'applicazione comodissima
Di dev indipendenti ce ne sono una caterva (e molti sono italiani), e ci mancherebbe visti gli incentivi

Quote:
Originariamente inviato da travelmatto Guarda i messaggi
Tutto vero... infatti le parcentuali di vendita di cellulari WP non Nokia sono praticamente risibili...
Forse perchè Nokia ha tirato fuori tanti modelli e gli altri pochissimi? Tra i brand più famosi, HTC 2 e Samsung 1.
Nokia inoltre, ci mette del suo con le sue app (e fino a poco tempo fa aveva il navigatore offline con licenza globale/sim su tutti i telefoni in esclusiva).. gli altri?

Chiaramente parlo di WP8.

Quote:
Originariamente inviato da travelmatto Guarda i messaggi
Verissimo, ed in modo piu' marcato in territorio europeo, dove il marchio Nokia ha sempre venduto tanto e bene...
E aggiungi anche America latina, dove WP sta crescendo parecchio.
Gli zoccoli duri sono USA e Giappone, Paesi in cui c'è un market share molto alto di iOs (soprattutto Giappone).
Anche in India/Cina il market share non è alto, ma Nokia ci sta investendo parecchio, sopratutto con gli Asha

Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
lol l'unica cosa che faceva vendere un po' windows phone e' che la gente ignorante in materia tecnologica (salvo gli scellerati che lo acquistano consapevolmente omg) leggeva nokia senza sapere di windows phone e comprava... Se levano il brand nokia voglio vedere chi glieli compra, un suicidio in piena regola imho
Porta avanti le tue argomentazioni, avanti. Sono curioso
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 09:16   #63
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
WP ha venduto tramite Nokia: è follia questa, rischia grosso MS...
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 09:41   #64
damxxx
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
In realtà mi pare che MS abbia diritto ad usare il marchio Nokia per 10 anni.
E' MS che non vuole farlo, non Nokia che glielo ha proibito.
Sui featurephone...
Certo non è Nokia che glielo ha proibito, ma è la legge a proibirlo, visto che Microsoft ha acquistato la licenza per utilizzare il marchio Nokia solo sui dispositivi della serie Asha e simili.

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Diciamo che i motivi di scelta di uno smartphone piuttosto che un altro sono più o meno gli stessi per tutti, secondo quel sondaggio.
E la principale ragione di scelta, per tutti, è la durata della batteria:
http://wmpoweruser.com/idc-survey-fi...os-or-android/

personalmente non ritengo le variazioni tali dal dare un'indirizzo ben preciso.

Ma ipotizzo che, se il SO fosse il principale motivo di scelta, a scapito del brand, gli smartphone HTC, Samsung, LG e Huawei con WP avrebbero avuto maggiore successo.
Invece fin dal suo esordio i Nokia si sono piazzati al top delle vendite su WP, con ampio distacco su tutti gli altri.
Il distacco è sempre stato tale dal farmi pensare che si puntasse più "Nokia" che su "Windows Phone".
Se il 40%del campione dichiara che fra i motivi della scelta del telefono c'è il sistema operativo, mentre ad utilizzare il brand fra i criteri è il 25% direi che la differenza è abbastanza ampia.
Poi detto sinceramente non ci sono molti dubbi sul fatto che i dispositivi si Nokia siano i migliori nel mercato di Windows Phone.

Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
lol l'unica cosa che faceva vendere un po' windows phone e' che la gente ignorante in materia tecnologica (salvo gli scellerati che lo acquistano consapevolmente omg) leggeva nokia senza sapere di windows phone e comprava...
In pratica un po' come gran parte degli acquirenti di smartphone.

Avrò un concetto strano di ignoranza, ma io valuto ignoranti in materia tecnologica coloro i quali non sono in grado di fare una valutazione tecnica della tecnologia, non quelli che non comprano il telefono con il sistema operativo che piace a te.

Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Non ho voglia di leggermi (ammesso che esista pubblico) l'accordo ufficiale ma molti articoli pubblicati non dicono che gli è proibito usare il marchio sugli smartphone.
Molti dicono che è per i feature phone ma senza specificare che sia proibito sugli smartphone, altri dicono che è per entrambi e qualcuno forse dice come stai dicendo tu.

Comunque se gli è proibito il vincolo scatta nel 2016 (quindi per 2 anni gli è stato concesso anche sugli smartphone) e non ora (altrimenti MS avrebbe dovuto togliere immediatamente il nome Nokia (dagli smartphone) e non dirlo che lo terrà fino al 2015).
Inoltre se così fosse (ed è possibile che lo sia) allora tutti gli articoli dei giornalisti (compreso HwUpgrade) che stanno uscendo ora sono tutti SBAGLIATI.

Non sarebbe MS che uccide il marchio Nokia togliendolo come i titoloni dicono, ma solo MS che obbedisce al contratto.
L'accordo originario prevedeva una licenza di 10 anni per l'utilizzo del marchio Nokia sui dispositivi della divisione Mobile Phone, in pratica la serie Asha.
Dall'annuncio alla finalizzazione dell'accordo sono state apportate alcune modifiche che però non sembrano aver coinvolto più di tanto la parte relativa al marchio Nokia, nell'accordo è previsto che sia possibile utilizzare il marchio Nokia anche sui dispositivi già sul mercato, inoltre è consentito l'uso del marchio Nokia per 18 mesi (sulla serie X invece solo fino al 31 dicembre 2015, evidentemente non hanno intenzione di rilasciare nuovi device a breve-medio termine) utile in pratica ad effettuare la transizione dal marchio Nokia a Microsoft Mobile dato che una transizione del genere non la si fa in un giorno e ci sono diversi dispositivi da rilasciare nei prossimi mesi.

Ultima modifica di damxxx : 17-06-2014 alle 09:47.
damxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 11:15   #65
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da damxxx Guarda i messaggi
Se il 40%del campione dichiara che fra i motivi della scelta del telefono c'è il sistema operativo, mentre ad utilizzare il brand fra i criteri è il 25% direi che la differenza è abbastanza ampia.
Poi detto sinceramente non ci sono molti dubbi sul fatto che i dispositivi si Nokia siano i migliori nel mercato di Windows Phone.
Non è ampia se consideri che è il 37% per Android e lo stesso 25% per il brand. E per entrambi i SO sotto alla preferenza per l'autonomia.

Ma l'essere i dispositivi Nokia i migliori su Windows Phone, giustifica un tale ampio margine, rispetto agli altri produttori?

Ci sta tutto vendere di più, ma con una tale sproporzione sul brand, quando già solo con il Nokia 800 presero la metà del mercato nel giro di 3 mesi, ci sta' tutto pensare che si sia guardato prima a "Nokia" che a "Windows Phone".

Facendo un paragone con Windows 8/RT:

dove c'è il brand Microsoft, la ripartizione tra gli OEM è molto più omogenea.
Old 17-06-2014, 11:19   #66
Zifnab
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
"I Nokia non li batte nessuno. Tanto di cappello ai giapponesi. Conoscono la via del samurai" (cit.)

Zifnab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 11:26   #67
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da lockheed Guarda i messaggi
Azz...Lo cambi già?
Ma il 920 è appena uscito....
Settembre 2012, non è appena uscito, lo cambio per sfizio non per necessità.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 16:13   #68
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Visto che si parlava di Facebook, è arrivata oggi la nuova versione, con grafica rinnovata e nuove funzioni (upload dei video ad esempio)
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Old 17-06-2014, 19:55   #69
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
se solo avessero visto...

Il mio nome è Nessuno - La favola dell'uccellino: http://youtu.be/KXQDAf2Rtq4
Old 18-06-2014, 07:04   #70
lockheed
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Settembre 2012, non è appena uscito, lo cambio per sfizio non per necessità.
Bhè...Non ha neanche 2 anni, quindi è molto recente....
Questo conferma la regoletta che chi acquista un Iphone è portato a tenerlo più tempo e di fatto non spende di più rispetto a chi cambia il terminale dopo meno di 2 anni.
Auguri quando deciderai di vendere il tuo gingillo per monetizzare.....
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 07:37   #71
Micheleb
Senior Member

L'Avatar di Micheleb

Iscritto dal: Sep 2013
Parlo da possessore di lumia 920, devo essere sincero, più sto con wp8 più mi piace. O mi sto abituando a qualcosa di osceno oppure la verità é che non é male come si dice. Purtroppo gode di una brutta nomea e molta gente lo snobba. L'ecosistema purtroppo é carente, soprattutto per quelle app "stupide" che però fanno parte di quasi tutti gli smartphone iOS e Android. Detto questo, il sistema operativo é una bomba, velocissimo e intuitivo e le applicazioni che ci sono vanno sempre meglio. Per non parlare della qualità costruttiva di Nokia. Il mio 920 fa più voli di Ryanair ma funziona alla grandissima. A un mio collega é cascato due volte l'S4 e si spaccato il vetro entrambe le volte. Ma smettiamola di dire che senza il brand Nokia si apriranno i cieli e scorrerà il sangue per le strade. Il mercato sta diventando sempre più succube degli adolescenti o dei giovani in generale. Sono finiti i tempi del 3310. Sarò un illuso, ma non credo che MS farà boiate. (anche perché più in basso di così)
Micheleb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 08:16   #72
lockheed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Micheleb Guarda i messaggi
Parlo da possessore di lumia 920, devo essere sincero, più sto con wp8 più mi piace. O mi sto abituando a qualcosa di osceno oppure la verità é che non é male come si dice. Purtroppo gode di una brutta nomea e molta gente lo snobba. L'ecosistema purtroppo é carente, soprattutto per quelle app "stupide" che però fanno parte di quasi tutti gli smartphone iOS e Android. Detto questo, il sistema operativo é una bomba, velocissimo e intuitivo e le applicazioni che ci sono vanno sempre meglio. Per non parlare della qualità costruttiva di Nokia. Il mio 920 fa più voli di Ryanair ma funziona alla grandissima. A un mio collega é cascato due volte l'S4 e si spaccato il vetro entrambe le volte. Ma smettiamola di dire che senza il brand Nokia si apriranno i cieli e scorrerà il sangue per le strade. Il mercato sta diventando sempre più succube degli adolescenti o dei giovani in generale. Sono finiti i tempi del 3310. Sarò un illuso, ma non credo che MS farà boiate. (anche perché più in basso di così)
Entro nel merito del vetro e dei voli che ha fatto il tuo telefono.
Il 920 usa lo stesso vetro dell'S4, non è certo più resistente.
E' solo ed esclusivamente una questione di culo, qualsiasi smartphone se cade con la giusta angolazione finisce che lo raccogli con il vetro rotto.
Giusto per dire....Il mio iphone 5 mi è caduto per strada con la sua custodia in similpelle, ci sono passate sopra 2 macchine e non si è fatto manco un graffio.
Un mio amico ha cambiato 2 volte il vetro del suo S4 solo perché si è seduto con il terminale nella tasca posteriore.
E' solo culo.
Old 18-06-2014, 08:42   #73
Pier2204
Bannato

Quote:
Bhè...Non ha neanche 2 anni, quindi è molto recente....
Questo conferma la regoletta che chi acquista un Iphone è portato a tenerlo più tempo e di fatto non spende di più rispetto a chi cambia il terminale dopo meno di 2 anni.
Auguri quando deciderai di vendere il tuo gingillo per monetizzare.....
Fantastico, abbiamo un esperto del pensiero altrui ..
Eppure avevo detto che lo faccio per sfizio non per necessità visto che va ancora come un orologio e non ha un graffio

Non vorrei dire, ma ho visto molti utenti iPhone sostituirlo con il modello più recente che solitamente esce di anno in anno, quindi meno del mio.

Poi quando vanno a vendere il "vecchio" monetizzi 200 euro quando va bene, il più delle volte ti contestano la graffiatura o la batteria che dura la metà.. a fronte di un bel 749 all'acquisto per il modello a 16 GB..di che parliamo?

Ultima modifica di Pier2204 : 18-06-2014 alle 08:45.
Old 18-06-2014, 08:44   #74
Pier2204
Bannato

Quote:
Entro nel merito del vetro e dei voli che ha fatto il tuo telefono.
Il 920 usa lo stesso vetro dell'S4, non è certo più resistente.
E' solo ed esclusivamente una questione di culo, qualsiasi smartphone se cade con la giusta angolazione finisce che lo raccogli con il vetro rotto.
Giusto per dire....Il mio iphone 5 mi è caduto per strada con la sua custodia in similpelle, ci sono passate sopra 2 macchine e non si è fatto manco un graffio.
Un mio amico ha cambiato 2 volte il vetro del suo S4 solo perché si è seduto con il terminale nella tasca posteriore.
E' solo culo.
Il 920 non è solo il vetro, ma ha una scocca in policarbonato che lo rende resistente, il mio se lo metto nella tasca posteriore si scuce la tasca, il telefono non fa una piega.
Old 18-06-2014, 09:27   #75
lockheed
Bannato

Quote:
Fantastico, abbiamo un esperto del pensiero altrui ..
Eppure avevo detto che lo faccio per sfizio non per necessità visto che va ancora come un orologio e non ha un graffio

Non vorrei dire, ma ho visto molti utenti iPhone sostituirlo con il modello più recente che solitamente esce di anno in anno, quindi meno del mio.

Poi quando vanno a vendere il "vecchio" monetizzi 200 euro quando va bene, il più delle volte ti contestano la graffiatura o la batteria che dura la metà.. a fronte di un bel 749 all'acquisto per il modello a 16 GB..di che parliamo?
Ma sei serio?
Io ho venduto un iphone 4 a 130 euro.
A 200 vendi terminali rotti, altro che quando va bene.
Chi cambia un iphone di anno in anno stai pur certo che non lo svende, è un dato di fatto e comunque sono pochi che lo fanno.
In genere lo tengono per oltre 2 anni.
Old 18-06-2014, 09:29   #76
lockheed
Bannato

Quote:
Il 920 non è solo il vetro, ma ha una scocca in policarbonato che lo rende resistente, il mio se lo metto nella tasca posteriore si scuce la tasca, il telefono non fa una piega.
Anche S4 ha una scocca in policarbonato, mica è solo una prerogativa del tuo Lumia.
Se cade per terra, il vetro si spacca esattamente come tutti.
E' SOLO UNA QUESTIONE DI CULO!
Se poi vuoi far credere di avere l'unico terminale ultraresistente sulla terra allora fai pure....
Old 18-06-2014, 10:00   #77
Micheleb
Senior Member

L'Avatar di Micheleb

Iscritto dal: Sep 2013
bah

Se ti casca un Samsung devi sperare di ritrovare i pezzi ( dall's4 al note 3). Quando casca per terra si apre a ventaglio come un fuoco d'artificio! La compattezza e robustezza del lumia 920 con un s4 non puoi paragonarle. Non sto dicendo che col lumia sopravvivi ad una guerra atomica mentre se al galaxy lo guardi male, gli crepi lo schermo. Semplicemente sono due terminali diversi e il lumia (per quanto riguarda la mia esperienza)risulta più duraturo.
Micheleb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 10:11   #78
Pier2204
Bannato

Quote:
Anche S4 ha una scocca in policarbonato, mica è solo una prerogativa del tuo Lumia.
Se poi vuoi far credere di avere l'unico terminale ultraresistente sulla terra allora fai pure....
Poi dici a me se sono serio..

Ma hai mai misurato lo spessore del policarbonato del Lumia rispetto alla plastichina di S4? ..non per niente una pesa 60 grammi in più.

Riguardo alla spaccatura del vetro incide molto anche la struttura con cui questo è tenuto nella scocca, hai mai visto i bordi di S4 rispetto al Lumia? è una questione fisica, indipendentemente dal vetro.
Ci sono su youtube molte prove di lanci di S4, Lumia e iPhone, fatti un giro li e divertiti ..

Ultima modifica di Pier2204 : 18-06-2014 alle 10:15.
Old 18-06-2014, 10:17   #79
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Concordo! Mi dispiace per Nokia, ma e' la fine che si merita!
Nessuno merita niente, si tratta di scelte. Il consiglio di amministrazione Nokia si è semplicemente mosso nell'ottica del peggior capitalismo all'italiana (ma non solo), quello che mette a valore la distruzione dell'azienda, perché così è andata al netto delle supercazzole che si leggono qui dentro. Motorola, tanto per citare un altro nome di peso del settore, non ha seguito una strada molto diversa.

Il problema sta nel fatto che i soggetti direttamente toccati da queste debacle, i lavoratori e le strutture sociali che gravitano intorno all'azienda di turno, in maggioranza perseverano nel considerare ineluttabili queste prassi a perdere.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 11:22   #80
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Quote:
Ma sei serio?
Io ho venduto un iphone 4 a 130 euro.
A 200 vendi terminali rotti, altro che quando va bene.
Chi cambia un iphone di anno in anno stai pur certo che non lo svende, è un dato di fatto e comunque sono pochi che lo fanno.
In genere lo tengono per oltre 2 anni.
Hai dati per affermarlo?
Quote:
Ma veramente vuoi paragonare la qualità costruttiva di un Nokia con quella di un Samsung?

Ok, se un telefono cade male c'è ben poco da fare. Ma non dire che un S4 ha è resistente quanto un 920
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian