| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-01-2014, 02:12 | #61 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2011 
				 | 

Hai pm!

__________________ Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! | 
|   |   | 
|  05-02-2014, 10:20 | #62 | 
				 | 
		uppete!

__________________ Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! | 
|   |   | 
|  05-02-2014, 12:26 | #63 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2008 Città: Chiari (BS) 
				 | 
		A breve smonto la mia Asus Xonar DG (comprata a marzo 2012 con mini fattura fiera, con confezione originale), e la cambio con una Audigy 4 regalatami usata. Ho anche una Audigy SB0090, sicuramente compatibile con Win 7 64, come da me testato, ma sono sprovvisto(in verità mi interesserebbe, ma senza urgenza) del pannello frontale "audigy drive" 
				__________________ VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf Ultima modifica di al89 : 05-02-2014 alle 12:29. | 
|   |   | 
|  05-02-2014, 13:34 | #64 | |
				 | Quote: 
 una di queste due scheda è già in mio possesso. Mi sono orientato per una usb... 
				__________________ Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.