|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Quote:
Il fatto è che io vedo la vita in maniera diversa dalla tua, IO letta la notizia ho sorriso di gusto ho chiuso il browser e mi sono detto "azzo meno male che sta notizia non è di Nino ma è riportata perché è davvero una stronzata, però fa ridere, è simpatica" Molti di voi hanno pensato........."AL ROGOOOOOOOO!!!!!!" Purtroppo c'è da dire che a volte Nino cade nel banale, ma QUESTA volta non era il momento di andarci giù così pesante. Tutto qua, Ciao!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
"Apple fanboy: Fonte?" "io" Eccotela zombie. http://t.notizie.it.msn.com/topnews/...re-un-miliardo
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sempre peggio hwupgrade
Questo sito di divulgazione di news tecnologiche negli ultimi anni sta sempre più scadendo nel ridicolo e qui davvero tocchiamo il fondo.
C'è una qualche parte esilarante che non riesco a evidenziare nell'articolo? La sensazione è che ormai le news vengano postate per permettere agli utenti di intraprendere insensate nonché lunghissime discussioni da bar piuttosto che informare su nuovi prodotti e tecnologie. Per quanto mi riguarda avete (davvero tanto) deluso un vostro (ex) amato frequentatore. Bei tempi in cui Paolo Corsini produceva pagine e pagine di recensioni, spiegazioni tecniche, comparative e i commenti producevano sapere, link utili per approfondimenti e addirittura stimoli stessi per saperne di più! Grazie per la compagnia in tutti questi anni, adesso è arrivato il momento di rivolgersi altrove ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
che minc..ata di articolo!
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
le mosche vanno dove c'e la m...., e più ne produci più ne arrivano. se tieni pultito non le vedi. per il resto del tuo discorso, lo spirito di collaborazione e quant'altro che c'e oggi nelle sezioni tecniche del forum è solo un pallido riflesso di quello che era una volta.. più che altro certa gente "resiste" in alcune discussioni storiche, ma sezioni come "Processori", "Overclock", "Schede Video" sono clinicamente morte da anni e anni.. Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 14-11-2013 alle 07:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Rende, Cosenza
|
Sinceramente non ci vedo niente di male in questo articolo è molto spiritoso ed è palese che non vada preso sul serio! O lo volete spiegato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
notizia nosense: è come confrontare una macchina e un albero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Ma nessuno che abbia notato la traduzione oscena?
"Se parli alla tua PS4, sarebbe come parlare ad un mattone nero" "Se compri una PS4, non cambiereste console per qualcosa come dieci anni" Congiuntivo questo sconosciuto. Per non parlare dell'italiano ion generale: "la pretesa di voler essere in qualche modo attendibile" la pretesa di voler essere, pretendere e volere sono sinonimi in questo caso, o l'uno, o l'altro. "i prossimi anni a venire" che verranno nel prossimo futuro che verrà... -__-' Sempre ripetizioni su ripetizioni per enfatizzare i 4 concetti espressi e aggiungere righe alla news... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
MexeM per quanto riguarda l'italiano abbiamo oramai rinunciato visto che parliamo di un caso disperato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quando leggo il nome Nino Grasso mi sento male.
Quante notizie pubblica Nino Grasso?
Basta intasare la home con notizie inutili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io quando vedo una news di Nino la apro x leggere i commenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.