|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
io per verificare la qualità di un mp3 lo apro con cool edit e faccio l'analisi spettrale
questo è un mp3 a 192k
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
dato che non si vede bene ho fatto un dettaglio della parte destra dell'immagine dove si possono vedere le frequenze
questo è il dettaglio
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
i cavi per le casse posteriori di norma dovrebbero essere
piu lunghi di quelli anteriori In alternativa esistono le prolunghe già pronte o puoi auto costruirle tu stesso Ultima modifica di goan76 : 22-03-2004 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Genova
|
ho aperto questo post perchè avevo codificato + di 120 cd a 128kb non essendomi accorto di aver settato malamente CDEX a quella sciagurata misura
ho "rimesso" a posto i cd a 192kb e li ho sentiti sul mio impianto ONKYO. devo dire che la differenza tra cd orig e mp3 codificato 192kb è veramente impercettibile grazie a tutti per la collaborazione |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: codifica mp3 128 o 192 kbps???
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
grazie goan
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
ciao
impostando il VBR in CDex si può scegliere fre predefinito, vecchio o nuovo quale nella media è meglio selezionare? Un volta scelto qaule vbr cosa bisogna mettere nelle caselle del bitrate Min e Max se uno sceglie i 192 per la codifica? grazie jmm
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
eccovi invece uno spettrogramma di un file a 128k
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
oggi son tornato a vedere ste casse, il mio dubbio era fondato
sto kit hercules costa 44 euro a cui dovrei aggiungere almeno due prolunghe per le casse da posizionare posteriormente quindi quasi altri 10 euro . alla fine lo pago quasi 55, su chl le creative 580 5.1 versione oem che son pure piu potenti e (intelligentemente) hanno due satelliti con cavo da 4m costano 60 euro a sto punto mi conviene prendere le creative cavolo certo che son proprio dei geni ... gia' due metri per quelle anteriori se si tiene conto che magari devi far passare il cavo per gli stipiti attaccati al muro (e quindi giri su giri) sono appena sufficienti... cosa ti costa farne almeno due da 4 metri per i satelliti da posizionar dietro.... mah Ultima modifica di judasx : 22-03-2004 alle 17:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.