Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2013, 20:28   #61
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da Obelix-it Guarda i messaggi
Scusa?? guarda che e' la tua beneamata DC che ha fatto il debito nazionale, quelli che sono venuti dopo se lo son trovato gia' enorme...
E hanno fatto di tutti per moltiplicarlo x10 e anche x20
Old 24-09-2013, 20:36   #62
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
E hanno fatto di tutti per moltiplicarlo x10 e anche x20
non e' proprio cosi... comunque lasciamo stare
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 20:55   #63
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
In queste ore si parla di un passaggio di Alitalia ad Airfrance, FIAT sappiamo tutti cosa é diventata, tra un po' metteremo in vendita pure il Colosseo, il Duomo e la torre di Pisa grazie a un centinaio di delinquenti che per 20 anni si sono scambiati poltrone e malaffari.

D'altra parte come diceva qualcuno ogni Paese ha il governo che si merita
E siamo perfettamente d'accordo. Questo ci meritiamo. Politici e malaffare sono stati da sempre la rovina dell'Italia. Col Tronchetto dell'Infelicità abbiamo perso l'ultima grande impresa nazionale. L'acqua l'abbiamo salvata (per ora) col referendum. E ora restano da svendere i beni monumentali, qualche costa ancora intatta e che altro?

Ultima modifica di Eress : 25-09-2013 alle 07:56.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 22:42   #64
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
In Italia gli imprenditori sono politici e i politici sono imprenditori
quotone spaziale!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 13:02   #65
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Tolto che mi chiedo sempre come facciano qui in italia a far fallire (o quasi) aziende enormi o che comunque, come in questo caso, hanno il monopolio... Vicino da me San Raffaele ha i conti in rosso per milioni o miliardi, era un'ospedale della madonna e uno dei piu' avanzati... Ma lasciamo perdere, la domanda e' un'altra.

Ieri ho visto il TG5 (mio padre, altrimenti io mi guardavo i cartoni su BOING o K2. Se vedo la TV mi incazzo, tipo ieri con le Iene), mi chiedo una cosa: PERCHE' i politici devono CONTROLLARE questo passaggio?

Telecom e' statale? No. E' privata? Si'. E allora cosa straca**o vogliono??? Ma sti mafiosi non hanno gia' le mani in pasta ovunque?
Old 25-09-2013, 13:36   #66
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Tolto che mi chiedo sempre come facciano qui in italia a far fallire (o quasi) aziende enormi o che comunque, come in questo caso, hanno il monopolio... Vicino da me San Raffaele ha i conti in rosso per milioni o miliardi, era un'ospedale della madonna e uno dei piu' avanzati... Ma lasciamo perdere, la domanda e' un'altra.

Ieri ho visto il TG5 (mio padre, altrimenti io mi guardavo i cartoni su BOING o K2. Se vedo la TV mi incazzo, tipo ieri con le Iene), mi chiedo una cosa: PERCHE' i politici devono CONTROLLARE questo passaggio?

Telecom e' statale? No. E' privata? Si'. E allora cosa straca**o vogliono??? Ma sti mafiosi non hanno gia' le mani in pasta ovunque?
non farti di sti problemi che vivi più sereno, se non li sai vai a vedere i poteri che nel 2013 il presidente della repubblica ha ancora..e ti stupirai molto meno dopo
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 14:13   #67
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
non farti di sti problemi che vivi più sereno, se non li sai vai a vedere i poteri che nel 2013 il presidente della repubblica ha ancora..e ti stupirai molto meno dopo
Eh, il problema e' che fanno tutti cosi'... Gia' ci tengono impegnati con la crisi, col lavoro, col calcio e il grande fratello (cosi' siamo troppo occupati per pensare a migliorare il paese o a tirarli giu' a schiaffi), se poi ragioniamo sempre cosi', non andremo da nessuna parte, se non sempre piu' giu'.

Tornando IT, ma la Telefonica mica e' spagnola? Mica erano in megacrisi quasi come la Grecia? Riescono pure a comprarci un'azienda cosi'?

Siamo messi bene... Spero solo, lato nostro, che sistemino un po' le infrastrutture e i prezzi...
Old 25-09-2013, 14:16   #68
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Crisi o non crisi, debito o non debito, questi fanno sempre come gli pare, tanto poi nel c... lo prendiamo sempre noi.

Xchè alla fine le banche quando rimangono senza soldi (soldi dei cittadini) "piangono" e lo stato le aiuta (con altri soldi dei cittadini).

Nel mondo REALE se una azienda guadagna 100 e spende 1000 DEVE chiudere.
Questi invece se ne stanno felici e beati con MILIARDI di euro di debiti, ma si...
Old 25-09-2013, 14:19   #69
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
dai almeno sono riusciti a fare vincere per qualche anno l'inter
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 14:38   #70
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
dai almeno sono riusciti a fare vincere per qualche anno l'inter
So che l'hai detto per ironizzare, ma purtroppo e' la realta'.

Acceca gli italiani col calcio, quelli immuni accecali con lo stress del lavoro e soprattutto di doverlo cercare.

E loro continuano a fare i loro porci comodi.

Basta che siamo OT dai
Old 28-09-2013, 11:20   #71
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
sembrerebbe che bernabe' possa lasciare e arrivare sarmi, attuale ad delle poste
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian