|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grazie tallines,
faccio le prove che mi hai detto e aggiorno la discussione! Grazie, ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ok, se devi postare i file di report, postali in formato zip (compresso) e li carichi tutti (magari in un unico file zip) su www.wikisend.com o dove vuoi tu
![]() I due di Combofix : 1 - Combofix che trovi in C 2 - Combofix-quarantined-files che trovi in C/Qoobox (Qoobox è la cartella creata da Combofix alla fine dello scan) E quello di AdwCleaner 3 - AdwCleaner [s] (quello con la S nella parentesi quadra) che trovi in C
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 23-07-2013 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
|
Quote:
Grazie mille!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Cosa significa questo ringraziamento ?
![]() Hai fatto gli scan ? Ci sono stati benefici o no ? Oppure ..............?
![]() |
#65 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Ok
![]() ![]()
![]() |
#69 |
Member
|
Ciao,
dunque, per ora ho fatto pulizia con ATF Cleaner e ho usato ADW Cleaner in provvisoria. Il report qui http://www.filedropper.com/adwcleaners1 Ho notato però un peggioramento e non sono sicuro se usare Combofix in quanto, mentre lo scaricavo, mi sono ricordato che è lo stesso programma che mi ha impallato il PC precedente. C'è un altro modo di effettuare qualche test? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In che senso hai notato un peggioramento ? Se Combofix ti ha impallato il pc precedente vuol dire che ne avevi di ospiti .........a parte che secondo me le cause magari potevano essere altre, poi............. ![]() Mai avuto problemi, fai un giro ugualemnte sempre da provvisoria a punti di ripristino azzerati e allega i due report . Hai il dvd di windows 7 si ? Non mi ricordo .... Al limite dopo lo scan di Combofix rimetti i fle del SO. Ma secondo me non serve, poi........
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
![]() Meno male sia stato possibile eliminarle! Per ciò che riguarda Combofix, dici che quindi non dovrei rischiare che si impalli il PC in modo irreparabile? Non vorrei dover formattare ecc, sarei abbastanza rovinato nonostante abbia fatto il backup dei dati. Per vari motivi non posso permettermmi di formattare tutto e reinstallare in questo momento. Il DVD di Windows 7 non ce l'ho, era installato di fabbrica. Ok allora provo a farlo girare, sperando vada tutto bene ![]() Grazie, ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Eri pieno anche di toolbar............non installare mai toolbar, nemmeno google toolbar........nessuna toolbar...............qualsiasi sia il browser che usi........
Quote:
Se non hai il dvd d'installazione c'è la possibilità di procurarsi i file originali di windows 7 tramite i link messi a disposizione dalla stessa Microsoft (tramite Digital River che è un suo partner-fornitore) . Quindi in modo del tutto legale e autorizzato dalla Microsoft stessa. Poi chiaramente devi mettere il tuo product.key, ma se ce l'hai non hai nessun problema . Questo al limite se serve, lo vediamo dopo lo scan di Combofix. Reporta i due report di Combofix .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 02-08-2013 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
Eccoci:
![]() http://www.filedropper.com/combofix_2 http://www.filedropper.com/combofix-quarantined-files Vedendo ciò che ha eliminato, sembra abbia toccato 2 programmi che mi servono: Jdownloader e Team Viewer. Non è che ora avrò problemi ad usarli? Per ciò che riguarda il peggioramento in realtà mi sembrano gli alti e bassi della connessione. A volte molto lenta, a volte più veloce. Forse nulla di che preoccuparmi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono nei "file creati da al", ossia quando li hai installati e nei "punti reg caricati", ossia nei programmi che vengono caricati all'avvio del SO . E' uno dei controlli che fa Combofix ![]() Per il resto ti ha trovato non poche cose ![]() Per la connessione ogni tanto capita anche a me, a seconda del traffico che c'è in rete piuttosto che........... Avevi fatto anche un' ulteriore domanda ![]() "C'è un altro modo di effettuare qualche test?" Prova a vedere cosa dice in questo articolo, guarda anche alla voce "Ti potrebbe interessare anche questi articoli" .......(.....ti potrebbero interessare o ti potrebbe iinteressare anche uno di questi articoli....... ![]() velocità connessione o uno di questi.............. misurare velocità connessione ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 02-08-2013 alle 20:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
Grazie mille per le spiegazioni! ![]() Spero a questo punto che le cose migliorino in navigazione e soprattutto che non ci siano più blocchi. Tra l'altro, ho eseguito lo speed test ed ho 6MB in download e 0,84MB in upload. In teoria avrei una ADSL 20MB con Infostrada ma è abbastanza penosa.. Grazie ancora per l'aiuto, gentilissimo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi al momento non hai blocchi mentre sei on line ? Cancella ogni volta che esci da internet i file temporanei con Atf Cleaner ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
|
Quote:
Diciamo che blocchi non ne ho ancora avuti ma il sistema non mi sembra sia migliorato di molto. Certo ora tengo aperte meno schede e in generale va meglio ma ho già notato un paio di volte un quasi blocco...mah. Ad ogni modo blocchi totali non ce ne sono al momento e navigo abbastanza bene. Vediamo come va per un po' di tempo. Grazie ancora! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.