Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-01-2013, 13:11   #61
ceccio1992
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Ho già effettuato la ricarica postepay ieri pomeriggio per il case, attendo ancora notizie del venditore...

EDIT: Un conisglio per il venditore: se non è sicuro di poter essere disponibile per poter trattare la vendita come si deve, che lasci quantomeno un numero o un'email per rintracciarlo, intanto ha i miei soldi da ieri ed io non ho sue notizie

Ultima modifica di ceccio1992 : 17-01-2013 alle 15:19.
ceccio1992 è offline  
Old 17-01-2013, 15:38   #62
elfebo1
Senior Member

L'Avatar di elfebo1

Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
up il venditore è serio e affidabile..ho appena ricevuto la 6970..nell attesa del test garantisco..velocitá e precisione.

SAVE FERRIS BUELLER!
elfebo1 è offline  
Old 17-01-2013, 22:59   #63
xbax88
Senior Member

L'Avatar di xbax88

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
ssd e ali arrivati, tutto ok!
Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo
qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545
xbax88 è offline  
Old 17-01-2013, 23:12   #64
chefmagic69
Member

Iscritto dal: Oct 2012
A qualcuno puo' interessare
http://annunci.ebay.it/annunci/compu...aming/40295100
chefmagic69 è offline  
Old 17-01-2013, 23:26   #65
AXIP
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: limbiate
Quote:
Originariamente inviato da ceccio1992 Guarda i messaggi
Ho già effettuato la ricarica postepay ieri pomeriggio per il case, attendo ancora notizie del venditore...

EDIT: Un conisglio per il venditore: se non è sicuro di poter essere disponibile per poter trattare la vendita come si deve, che lasci quantomeno un numero o un'email per rintracciarlo, intanto ha i miei soldi da ieri ed io non ho sue notizie
hai pagato ieri pomeriggio come detto,se dai tempo alla gente di risponedere non tutti hanno tempo di stare tutto il tempo su internet..
comunque ho prenotato il corriere ma visto le dimensioni del case passano solo lunedi,quindi gia martedi risultera in cosnegna
in mp ti passo il tracking code appena possibile

ps:sono anni con vendo e compro con mooolti feedback al di fuori da il mercatino,quindi non penso di aver bisogno di dritte su come effettuare una compravendita.
non apriamo polemiche per nulla

Ultima modifica di AXIP : 20-01-2013 alle 17:35.
AXIP è offline  
Old 18-01-2013, 23:12   #66
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
Quote:
Originariamente inviato da AXIP Guarda i messaggi
hai pagato ieri pomeriggio come detto,se dai tempo alla gente di risponedere non tutti hanno tempo di stare tutto il tempo su internet..
comunque ho prenotato il corriere ma visto le dimensioni del case passano solo lunedi,quindi gia martedi risultera in cosnegna
in mp ti passo il tracking code appena possibile

ps:sono hanni con vendo e compro con mooolti feedback al di fuori da il mercatino,quindi non penso di aver bisogno di dritte su come effettuare una compravendita.
non apriamo polemiche per nulla
venditore fidato.
Old 20-01-2013, 17:37   #67
AXIP
Senior Member

risolto,venduto praticamente tutto,aspetto il feedback poi penso si possa chiudere

ps:scusate per la parola anni con l'h ma ogni tanto scordo l'italiano
AXIP è offline  
Old 22-01-2013, 16:05   #68
ceccio1992
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Intanto mi scuso se sono sembrato offensivo, ma sapete "fidarsi è bene non fidarsi è meglio", comunque utente davvero eccellente, il case (arrivatomi mezz'ora fa, quindi molto presto) è in condizioni nettamente migliori di quanto mi sarei aspettato ad un tale prezzo! Tutto perfetto, ribadisco utente ottimo e affidabile, mi scuso ancora per la "fretta" di ricevere una risposta! =)
Old 24-01-2013, 10:35   #69
AXIP
Senior Member

nessun problema,penso si possa chiudere
AXIP è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian