|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Bhè ormai di fascia alta non lo erano più da un pezzo, visti i nuovi Fanatec e il Thrustmaster.... In ogni caso avevano preannunciato una loro uscita dal settore console, e da qualche settimana sul sito logitech il g27 non è più presente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto anche il pad Thrustmaster wireless ferrari che mi sembra avere dei stick migliori del pad della 360,migliora qualcosa se lo prendo? Ultima modifica di danyheart1989 : 28-04-2013 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Altrimenti puoi cercare un G25/G27 usato.... Per i pad, ti sconsiglio di spenderci soldi, alla fine di simulativo rimane nulla, per questi simulatori il volante è d'obbligo imho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
io avendo iniziato da poco con il fantastico rfactor, me lo voglio godere.
A rfactor2 ci penserò quando uscirà la versione definitiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
ho deciso,prendero il Thrustmaster FERRARI F1 WHEEL INTEGRAL T500.E' un buon acquisto? l'ho trovato a 390 da bpm!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
A quel prezzo prendilo subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
E' l'integral, quello con il volante Ferrari, che in genere costa di più. Ti avviso però che se avrai intenzione di usarlo con auto formula è eccellente, ma con auto turismo non ti troverai bene per via della forma del volante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Si a me interessa girare con la f1!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
recentemente hanno tolto l'abbonamento per giocare online per cui chiunque abbia una copia di rfactor2 può giocarci liberamente online, mossa alquanto tardiva secondo me doveva essere fin da subito così.
Ieri ho provato ad entrare online, con mia sorpresa c'erano pure anche abbastanza servers con gente dentro, l'entusiasmo di vedere tutti questi servers è stato subito stroncato, vi giuro che su centinaia di servers online pieni o vuoi che fossere, non ce ne era uno normale era tutti strapieni di mods rendendo il gioco di fatto ingiocabile online. Credo che rfactor2 debba essere preso come esempio di come non fare un gioco online, ben vengano le mods, ma così è il degenero. A me sembra ancora un gioco in beta, ma siccome è ormai uscito da parecchi anni, è già vecchio, la grafica è veramente imbarazzante sembra di un gioco di 15 anni fa ! Che delusione ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
rfactor2 è solo una base, il gioco è basato sui mod. Probabilmente non hai seguito le ultime news ma entro qualche mese il motore grafico sara aggiornato alle DX11. Il gioco sara anche in beta come dici tu ma online è piu completo e funzionale di certi prodotti strapubblicizzati come completi che in realta sono pieni di bug. Personalmente da quando ho preso rfactor2 non ho piu usato gli altri simulatori (AC e PC). In un simulatore la grafica è l ultima cosa che uno guarda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
I server pubblici ci sono su AC e PC dove le gare durano l arco di 1 curva!!!! Su PC si corre solo su server pubblici perche organizzare un campionato è un delirio!!! Su AC qualcosa col tempo è migliorato ma siamo anni luce indietro a rfactor. Adesso c'è anche Automobilista e la gente si sta spostando su quello nonostante utilizzi il vecchio motore di rfactor1. Da come parli a te interessa solo la grafica. Io preferisco la simulazione e il regolamento, la gara............ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
putroppo mi son lasciato scappare l'offerta a 14 euro. spero di ritrovare la key online in altri siti a quella cifra visto che su steam non c'e.cmq do ragione a d3vil. la grafica in un simulatore è l'ultima cosa che in teoria si va a guardare. Va anche detto che l'immersività che da pc quando piove è da pelle d'oca xD. io ora ho solo aC e ho provato taaaaaaaanto tempo fa rf2. provengo da rf1 e netkar pro ( che secondo me è il migliore tra tutti come sensazioni che ti da) rf1 per me su 100000000000 di mod quelle decenti stanno nel palmo delle mani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Poi come già detto è inutile che sia avanti anni luce sotto certi aspetti se poi non c'è verso di fare una gara online a causa di miliardi mods tutte diverse che non ti fanno entrare sui vari servers. E aggiungo che essendo incredulo di tutto ciò mi sono messo a provare ad entrare su quasi tutti i servers presenti e non sono entrato neppure su uno ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.