Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2013, 09:59   #61
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
il thrustmaster F1 Integral T500 è meglio del g27?

Quote:
Quello che mi tenta è il Cockpit Ferrari Wireless GT 430,lo trovo a 150 euro,si puo paragonare al g25 come qualità?
No
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 11:28   #62
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
il thrustmaster F1 Integral T500 è meglio del g27? non c'è nessuna racensione ma costa ben 450 euro!!

Quello che mi tenta è il Cockpit Ferrari Wireless GT 430,lo trovo a 150 euro,si puo paragonare al g25 come qualità?
Il Thrustmaster è di un livello superiore al G27 (che non è nemmeno più in produzione, quindi sono rimasti gli ultimi), la differenza anche solo di motore si sente tutta
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 13:26   #63
danyheart1989
Senior Member

L'Avatar di danyheart1989

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Il Thrustmaster è di un livello superiore al G27 (che non è nemmeno più in produzione, quindi sono rimasti gli ultimi), la differenza anche solo di motore si sente tutta
Mi stai dicendo che logitech nn produce piu volanti di fascia alta??
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 13:53   #64
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Quote:
Mi stai dicendo che logitech nn produce piu volanti di fascia alta??
Bhè ormai di fascia alta non lo erano più da un pezzo, visti i nuovi Fanatec e il Thrustmaster.... In ogni caso avevano preannunciato una loro uscita dal settore console, e da qualche settimana sul sito logitech il g27 non è più presente....
Old 28-04-2013, 14:37   #65
danyheart1989
Senior Member

Quote:
Bhè ormai di fascia alta non lo erano più da un pezzo, visti i nuovi Fanatec e il Thrustmaster.... In ogni caso avevano preannunciato una loro uscita dal settore console, e da qualche settimana sul sito logitech il g27 non è più presente....
Quindi mi conviene puntare altrove?

Ho visto anche il pad Thrustmaster wireless ferrari che mi sembra avere dei stick migliori del pad della 360,migliora qualcosa se lo prendo?

Ultima modifica di danyheart1989 : 28-04-2013 alle 17:06.
Old 28-04-2013, 21:14   #66
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Quote:
Quindi mi conviene puntare altrove?

Ho visto anche il pad Thrustmaster wireless ferrari che mi sembra avere dei stick migliori del pad della 360,migliora qualcosa se lo prendo?
Se puoi prendere il Thrustmaster T500RS, prendi quello, è un prodotto eccellente
Altrimenti puoi cercare un G25/G27 usato.... Per i pad, ti sconsiglio di spenderci soldi, alla fine di simulativo rimane nulla, per questi simulatori il volante è d'obbligo imho
Old 29-04-2013, 10:07   #67
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
io avendo iniziato da poco con il fantastico rfactor, me lo voglio godere.

A rfactor2 ci penserò quando uscirà la versione definitiva.
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 19:04   #68
danyheart1989
Senior Member

ho deciso,prendero il Thrustmaster FERRARI F1 WHEEL INTEGRAL T500.E' un buon acquisto? l'ho trovato a 390 da bpm!!
Old 29-04-2013, 20:19   #69
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

A quel prezzo prendilo subito
Old 30-04-2013, 11:15   #70
End222
Bannato

Quote:
ho deciso,prendero il Thrustmaster FERRARI F1 WHEEL INTEGRAL T500.E' un buon acquisto? l'ho trovato a 390 da bpm!!
bo il prezzo mi sembra un tantino elevato?!
Old 30-04-2013, 13:17   #71
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
bo il prezzo mi sembra un tantino elevato?!
E' l'integral, quello con il volante Ferrari, che in genere costa di più. Ti avviso però che se avrai intenzione di usarlo con auto formula è eccellente, ma con auto turismo non ti troverai bene per via della forma del volante
Old 30-04-2013, 14:47   #72
danyheart1989
Senior Member

Quote:
E' l'integral, quello con il volante Ferrari, che in genere costa di più. Ti avviso però che se avrai intenzione di usarlo con auto formula è eccellente, ma con auto turismo non ti troverai bene per via della forma del volante
Si a me interessa girare con la f1!
Old 30-04-2013, 15:13   #73
End222
Bannato

Quote:
Si a me interessa girare con la f1!
quindi il miglior gioco è rfactor, e se non hai problemi economici punta al massimo !
Old 03-01-2017, 12:10   #74
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
recentemente hanno tolto l'abbonamento per giocare online per cui chiunque abbia una copia di rfactor2 può giocarci liberamente online, mossa alquanto tardiva secondo me doveva essere fin da subito così.

Ieri ho provato ad entrare online, con mia sorpresa c'erano pure anche abbastanza servers con gente dentro, l'entusiasmo di vedere tutti questi servers è stato subito stroncato, vi giuro che su centinaia di servers online pieni o vuoi che fossere, non ce ne era uno normale era tutti strapieni di mods rendendo il gioco di fatto ingiocabile online.

Credo che rfactor2 debba essere preso come esempio di come non fare un gioco online, ben vengano le mods, ma così è il degenero.

A me sembra ancora un gioco in beta, ma siccome è ormai uscito da parecchi anni, è già vecchio, la grafica è veramente imbarazzante sembra di un gioco di 15 anni fa !

Che delusione !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 13:07   #75
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
recentemente hanno tolto l'abbonamento per giocare online per cui chiunque abbia una copia di rfactor2 può giocarci liberamente online, mossa alquanto tardiva secondo me doveva essere fin da subito così.

Ieri ho provato ad entrare online, con mia sorpresa c'erano pure anche abbastanza servers con gente dentro, l'entusiasmo di vedere tutti questi servers è stato subito stroncato, vi giuro che su centinaia di servers online pieni o vuoi che fossere, non ce ne era uno normale era tutti strapieni di mods rendendo il gioco di fatto ingiocabile online.

Credo che rfactor2 debba essere preso come esempio di come non fare un gioco online, ben vengano le mods, ma così è il degenero.

A me sembra ancora un gioco in beta, ma siccome è ormai uscito da parecchi anni, è già vecchio, la grafica è veramente imbarazzante sembra di un gioco di 15 anni fa !

Che delusione !
online o si corre sui portali organizzati o è meglio correre da soli.
rfactor2 è solo una base, il gioco è basato sui mod.
Probabilmente non hai seguito le ultime news ma entro qualche mese il motore grafico sara aggiornato alle DX11.
Il gioco sara anche in beta come dici tu ma online è piu completo e funzionale di certi prodotti strapubblicizzati come completi che in realta sono pieni di bug.
Personalmente da quando ho preso rfactor2 non ho piu usato gli altri simulatori (AC e PC).
In un simulatore la grafica è l ultima cosa che uno guarda.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 08:04   #76
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
online o si corre sui portali organizzati o è meglio correre da soli.
rfactor2 è solo una base, il gioco è basato sui mod.
Probabilmente non hai seguito le ultime news ma entro qualche mese il motore grafico sara aggiornato alle DX11.
Il gioco sara anche in beta come dici tu ma online è piu completo e funzionale di certi prodotti strapubblicizzati come completi che in realta sono pieni di bug.
Personalmente da quando ho preso rfactor2 non ho piu usato gli altri simulatori (AC e PC).
In un simulatore la grafica è l ultima cosa che uno guarda.
Pensa che io ho fatto l'esatto contrario di te, da quando ho preso AC e PCARS, non ho più usato rfactor2, lo ho voluto riprovare l'altro giorno, ma appunto non ci siamo, il gioco è sempre vecchissimo, ma soprattutto almeno un paio di server pubblici senza mods ci dovrebbero essere.
Old 04-01-2017, 08:51   #77
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Pensa che io ho fatto l'esatto contrario di te, da quando ho preso AC e PCARS, non ho più usato rfactor2, lo ho voluto riprovare l'altro giorno, ma appunto non ci siamo, il gioco è sempre vecchissimo, ma soprattutto almeno un paio di server pubblici senza mods ci dovrebbero essere.
Vecchissimo in che senso? A livello di regolamento e opzioni è anni luce avanti ad AC e PC. Tecnicamente verra aggiornato.
I server pubblici ci sono su AC e PC dove le gare durano l arco di 1 curva!!!!
Su PC si corre solo su server pubblici perche organizzare un campionato è un delirio!!!
Su AC qualcosa col tempo è migliorato ma siamo anni luce indietro a rfactor.
Adesso c'è anche Automobilista e la gente si sta spostando su quello nonostante utilizzi il vecchio motore di rfactor1.
Da come parli a te interessa solo la grafica.
Io preferisco la simulazione e il regolamento, la gara............
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 09:01   #78
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
putroppo mi son lasciato scappare l'offerta a 14 euro. spero di ritrovare la key online in altri siti a quella cifra visto che su steam non c'e.cmq do ragione a d3vil. la grafica in un simulatore è l'ultima cosa che in teoria si va a guardare. Va anche detto che l'immersività che da pc quando piove è da pelle d'oca xD. io ora ho solo aC e ho provato taaaaaaaanto tempo fa rf2. provengo da rf1 e netkar pro ( che secondo me è il migliore tra tutti come sensazioni che ti da) rf1 per me su 100000000000 di mod quelle decenti stanno nel palmo delle mani per il resto rf1 se vuoi fare temponi e tutto driftare. vedi i migliori con le f1 che entrano di traverso robe assurde.. e poi troppi sottorifugi nei file controller (testati pure personalmente) per questo poi presi ac che mi pare sotto quel punto di vista migliore. A me di rf2 intrigano le gomme. dicono siano mooolto complesse.
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 09:35   #79
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Vecchissimo in che senso? A livello di regolamento e opzioni è anni luce avanti ad AC e PC. Tecnicamente verra aggiornato.
I server pubblici ci sono su AC e PC dove le gare durano l arco di 1 curva!!!!
Su PC si corre solo su server pubblici perche organizzare un campionato è un delirio!!!
Su AC qualcosa col tempo è migliorato ma siamo anni luce indietro a rfactor.
Adesso c'è anche Automobilista e la gente si sta spostando su quello nonostante utilizzi il vecchio motore di rfactor1.
Da come parli a te interessa solo la grafica.
Io preferisco la simulazione e il regolamento, la gara............
Non mi interessa solo la grafica anche tutto il resto, ho solo detto che la grafica è scandalosa in confronto agli altri titoli.

Poi come già detto è inutile che sia avanti anni luce sotto certi aspetti se poi non c'è verso di fare una gara online a causa di miliardi mods tutte diverse che non ti fanno entrare sui vari servers.
E aggiungo che essendo incredulo di tutto ciò mi sono messo a provare ad entrare su quasi tutti i servers presenti e non sono entrato neppure su uno !
Old 04-01-2017, 10:05   #80
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

Che delusione !
Questa è Pura disinformazione!
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian