|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
dimenticavo l'argomento cambio: è da tempo che abbiamo bucato la miracolosa soglia del'1a1
adesso nell'it 1$ vale a spanne 0,95€!!! esempio eclatante: iphone negli usa, libero, costa 649$ + tasse= 717€max( tasse che variano da 0 all 10,5% in base al paese) italia 749 € ivato, 619€ senza, a spanne 610 considerando altri balzelli. ma è solo un esempio, prendete anche altra roba ed è così. il bello è che loro dicono che è perchè in europa le tasse son più alte.. negli utili i redditi son tassati al 30% mentre in europa, TUTTI con sede in irlanda e "succursale" alle cayman pagano nel peggiore dei casi il 14% ( ma in realtà son tutti sul 4-7%) è un mercato ricco per loro questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Guardate che Windows 8 pro non gira solo sul surface, di apparecchi di forme, autonomie, esigenze diverse ne escono.
Ognuno si orienterà su ciò che gli serve. Surface PRO è un vero e proprio PC, la componentistica è quella, non ha Nand Flash ma un SSD, ha un processore i5, USB 3, microSDXC, Mini DisplayPort, un display Full HD da 10 pollici.. Può essere utilizzato anche come tablet, il suo punto forte è la versatilità.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Guarda che l'ha detto Ballmer alla presentazione che l'utonomia e' la meta' degli RT. Ma tu continua a offendere me personalmente che fai piu' bella figura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Quindi non credo di aver offeso nessuno, ma solo descritto la tua vita reale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |||
Senior Member
|
Quote:
Che e' un wall o text? Ti crea problemi se uno argomenta e discute? Ora te la prenderai perche' sono stao piu' succinto? Quote:
Quote:
Io vado in giro per aziende e laboratori e dovrei attacarmi ogni volta a una presa di corrente? Mi dura due giorni il portatile prima che qualcuno me la tiri in terra... Mica vendono gli ultraportatili da 1.5cmm per andarsene in giro con un alimentatore e una borsone per trasportarli. Uno rinuncia alla tastiera del portatile per avere un tablet e poi si deve portare dietro l'alimentatore? Ultima modifica di eaman : 01-12-2012 alle 19:46. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi è successo parecchie volte di girare con un portatile acceso costantemente per 4 o 5 ore anche quando guido, mentre vado al cesso perché devo consultare i grafici e poi quando arrivo dal cliente non guardo neppure in faccia perché il portatile è acceso, e mentre parlo lascio acceso il portatile perché nel frattempo devo scrivere sul forum, a ora di pranzo attacco l'alimentatore e tra uno spaghetto e uno spiedino devo stare attento allo schermo, sempre rigorosamente acceso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tanto che te lo dico a fare, l'importante ora e' che ci sia l'interfaccia touch chissenefrega se non arrivo fino a sera... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Lo scrivo sorridendo, ma è anche quello che servirebbe a me nonostante non abbia un lavoro con condizioni ultra-mobili come le tue. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Quote:
i tablet della concorrenza con caratteristiche simili costano uguale o di piu. Quote:
dovremmo tutti aver bisogno di un portatile da 2 kg ?
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 02-12-2012 alle 10:03. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Fino a prova contraria uno è ancora libero di comprare l'oggetto che gli sembra meglio rispondere all'utilizzo che ne farà, e senza dover necessariamente spendere certe cifre. L'umanità è sempre vissuta ottimamente anche senza i tablet di Microsoft, e stai tranquillo che continuerà a farlo anche in futuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 02-12-2012 alle 09:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
se mi posso intromettere
se leggete http://www.italico.tabletpc.it/2010/...contenuti.html ci sono ben chiare le differenze fra un TabletPc (come il mio Fujistsu T901) http://www.italico.tabletpc.it/2009/...tablet-pc.html ed i tablet computer diciamo i telefononi che pero' non telefonano ![]() http://www.italico.tabletpc.it/2007/...tablet-pc.html i TabletPc quelli veri costano e pesano ma fanno tutto e la batteria/batterie(sostituibili a caldo) durano un bel po' ![]() ecco un articolo scritto da un tablettista http://www.italico.tabletpc.it/p/chi-siamo.html sul surfacePro http://www.italico.tabletpc.it/2012/...9-dollari.html ahhh nel T901 (volendo) si può avere integrato il modulo Gobi3000 3G + Gps c'era già tutto anche prima con Win7 ![]() ![]()
![]() |
#75 | ||
Senior Member
|
O non capisci quello che scrive la gente, o fai finta di non capire.
Comunque sia una cosa è certa: le spari sempre grosse: Quote:
Quote:
E ovviamente quelli dell'elenco che ho linkato sopra, basati su APU AMD, se li sono solo sognati. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |||
Senior Member
|
Quote:
ho SEMPRE scritto di sistemi TABLET E ULTRABOOK; cosa trovi di cosi difficile da capire in quelle 2 parole? leggasi il post n° 22 ![]() dal tuo fanta INUTILE elenco, il computer che pesa meno pesa la bellezza di 1,5 Kg, che guarda caso è il Samsung di cui parlavo io, ( che non è nemmeno classificabile come ultrabook, ma va bè tralasciamo ), 3 computer 1,8 Kg e il resto piu di 2 Kg ![]() 2KG, 2,3Kg, 3,5Kg ti sembrano ultrabook ? ti sembrano tablet ? dei bei tablettoni da 1,8 Kg ? con IB circolano ultrabook 13" da 1,3 Kg e 11" da 1Kg e Tablet di 800-900 grammi con i3/i5 e i7 ULV che doppiano se non triplicano le prestaioni dell'unica CPU Trinity inflabile in quegli spazi; Quote:
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger difatti tutti i produttori come Samsung, Asus, Thoshiba, Sony etc. etc. o hanno presentato tablet performanti con i3/i5/i7 ULV o tablet con Atom meno performanti ma con molta piu autonomia. la prossima volta, prima di accusare a vanvera, dai una bella rilettura ai post e cerca di seguire il discorso.
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 02-12-2012 alle 10:25. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Un prodotto, questo di apple che però non è un tablet e non ha alcuna pretesa di farlo. In questo a mio avviso Microsoft è stata confusionaria: ha creato un ibrido tablet-pc che sembra fare tutto mentre in realtà un uso preciso (ultrabook) non è così evidente, proprio a causa del touch e della tastiera staccabile. Inoltre, il prezzo lo rende talmente elitario da entrare in diretta concorrenza con il MBA 11", pur essendo più piccolo (lo schermo 10" temo sarà un problema) e meno rifinito esteticamente, particolare non da poco. Se intende diventare uno status symbol come mini pc executive, dovrà trovare una propria caratterizzazione esclusiva, perché tra l'originale e la copia arrivata 1 anno e mezzo dopo, in genere il mercato sceglie sempre l'originale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.