|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Sicuramente Ballmer ha, in parte, ragione. Ossia quel che dice é certamente vero in relazione ad una certa fascia di pubblico. E la stessa cosa si puó tranquillamente dire anche di iOs e Android, relativamente ad altre fasce.
Chi pretende di attribuire la palma del "migliore in assoluto", avrá sempre torto.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Il mio cavallo stanotte si è sognato l'avena
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Quote:
Secondo te Apple, google, Samsung, Microsoft e tutti i maggiori protagonisti dell'industria dei semiconduttori e del software investivano miliardi e miliardi nello sviluppo dei dispositivi multitouch tanto per fare degli accessori? Se permetti questa sì che la piu' grande fesseria che abbia mai sentito. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ma va???
... ero convinto che dicesse che Windows Phone facesse schifo e che Android fosse molto meglio... la scoperta dell'acqua calda.
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Ahahahahah bella Steve, questa è forte!
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ammetto di non aver provato Windows Phone a lungo (problemi di nausea), ma da quel che ho visto WP mi è sembrato blindato come iOS.
Questo simpatico signore attempato sta delirando oppure mi è sfuggita qualche cosa? |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
ballmer secondo me fa sempre dichiarazioni un pò al limite (se dico esattamente cosa penso rischio il ban
Il problema secondo me è un altro, non è personalizzabile abbastanza, mia sorella doveva scegliere tra un 710 e un ace+, ha scelto il secondo quando ha saputo che il 710 non poteva cambiare sfondo. Finche avrà questi limiti "stupidi" la gente che non ci capisce e sceglie in base all'estetica, difficilmente prenderà un wp con coscienza. Una cosa che però potrebbe aiutare è il partnership con nokia, che, come detto da qualcuno, è l'unica ad avere ancora un brand forte oltre ai big 2 (samsung e apple). Figuratevi che, quando ho fatto scegliere il cellulare a mia sorella, c'era una ragazza con la madre hanno preso il 710 perchè era nokia e quando la commessa gli ha detto che questi montavano windows ha commentato con un bel "fico"
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Nokia, purtroppo, ormai è ad un passo dal fallimento, e di questo deve ringraziare "la talpa" di MS e quel "fantastico" windows phone al quale si è "votata" negli ultimi 2 anni.
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Comunque io sono davvero interessato ad un Lumia 820 o 920. Oltre ad avere tutte le carte in regola per essere concorrenti, l'integrazione con W8 potrebbe essere un gran punto di forza Quote:
Ormai sappiamo che tu sei contro qualsiasi cosa MS (hai ricevuto parecchi ban per questo), ma non vuol dire che devi buttare fango su una cosa che ancora non è uscita
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spiacente per te, ma non ne hai azzeccata manco 1. Evita di provocare, perchè con me caschi male. Ultima modifica di Althotas : 18-11-2012 alle 01:02. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Parlo da sviluppatore quindi interessato particolarmente e possessore di diversi device di fascia bassa di ogni sistema operativo:
Ho un Optimus 7, un iphone 3, un ipod touch 4, un ipad 1 un huawey ideos e uno smartpad 7' (tutti comprati usati per ovvie ragioni). Se dovessi consigliare un tablet a un amico direi senza dubbio di prendere l'ipad, ma come telefono non c'e' storia, la semplicita' d'uso di WP7 e una generazione avanti ad ios e 2 generazioni avanti ad android. |
|
|
|
|
|
#72 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Ovviamente non si può verificare questa affermazione, ma secondo quanto detto da MS tramite Twitter l'SDK di WP8 è stato l'SDK Microsoft più scaricato dell'anno, con un numero di download doppio rispetto a quello di WP7, e nei primi giorni c'è stato un boom di iscrizioni al DevCenter (anche 1500 al giorno), complice ovviamente lo sconto del 92% sulla licenza Quote:
Quote:
Se ti riferisci allo sfondo della schermata start con i tile... IMHO è meglio che non si possa cambiare. C'è un hack per poterlo cambiare nello Zune HD: ho provato diverse immagini, ma in tutti i casi il risultato era tremendo
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|||
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
http://hw1.it/caratteristiche/nokia-...k-nok920b-it/# NOKIA LUMIA 920 SMARTPHONE WINDOWS BLACK NOK920B_IT euro 522,30
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
L'ho provato pure su me stesso, doveva arrivare in questi giorni invece è stato posticipato per mancanza di telefoni.. Vedremo |
||
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
E per avvalorare la tua tesi riporti una dichiarazione completamente sfasata temporalmente rispetto a ciò che succede oggi... Il palazzo di Nokia sarebbe in vendita e cosa centra con le vendite di Lumia 920 che è uscito pochi giorni fa, quando la dichiarazione di vendita del palazzo è di questa estate... Questa la comunicazione di N-Store: A causa dell’alto numero di richieste, per tutte le prenotazioni inserite a partire dal 12 novembre non vi sono date certe di consegna. Sarà nostra cura evadere gli ordini appena possibile, mantenendo priorità in base alla data di inserimento dell’ordine. Ultima modifica di Pier2204 : 18-11-2012 alle 09:33. |
|
|
|
|
|
|
#78 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Delle ipotetiche vendite del Lumia 920, basate sul nulla, frega niente a nessuno quando si va a guardare la situazione economica nella quale versa realmente il produttore. |
||
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si è inceppata la catena di montaggio? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.