|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
http://blog.screenweek.it/2013/01/j-...vii-241695.php
pare sia veritiera, ufficiosa ma non ancora ufficiale... speriamo bene
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
http://www.deadline.com/2013/01/j-j-...ie-for-disney/ J.J. Abrams To Direct New ‘Star Wars’ Movie For Disney |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Mi voglio suicidare.
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Secondo me siete troppo pessimisti.
JJ. produrrà anche delle cazzate di tanto in tanto, ma come regista se la cava. Per esempio ho trovato il nuovo Star Trek un ottimo prodotto di intrattenimento, considerando che proprio come JJ stesso manco ero fan della saga. Lo sceneggiatore poi avrà iniziato a far carriera da poco, ma ci sa fare: Little Miss Sunshine e Toy Story 3 saranno solo delle commedie ma sono scritte da dio. Senza contare che la colonna sonora potrebbe passare a Giacchino, unico possibile erede di John Williams. Secondo me dalla notizia dell'acquisizione del marchio questo è uno degli scenari migliori auspicabili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
bisognerà guardarli ottomila volte perchè non si capirà un cazzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Appunto, e si è visto.
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
A me no
![]() Ma a parte i gusti personali, cos'ha dello spirito di ST? ![]() Nulla secondo me. Assolutamente nulla.
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
A scopo informativo l'altro candidato era ben affleck...........
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi JJ. lo devi valutare come regista, se ti ha schifato la trama è colpa degli sceneggiatori. Dovrebbe essere rassicurante che per SW abbiano assunto un premio oscar ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Di fantascienza non ne ho mai abbastanza quindi ti capisco, ma allora la mia domanda è perchè non si sia creato un brand tutto suo invece di sfruttare un marchio ben noto per un certo tipo di fantascienza stravolgendolo in qualcos'altro.
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Spero che anche a star wars non capiti qualcosa del genere. Ultima modifica di maxfl : 26-01-2013 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Star Wars - Episodio VII: Harrison Ford tornerà nei panni di Han Solo!
Harrison Ford, lo scorso novembre, non aveva nascosto la possibilità di un suo ritorno nei panni di Han Solo in Star Wars - Episodio VII. Ora arriva la conferma, grazie al solitamente affidabile Latino Review. L'attore tornerà nei panni dell'iconico personaggio nel lungometraggio che verrà diretto da J.J.Abrams. L'informazione è stata data da El Mayimbe durante un'ospitata a Fox News Latino in cui aveva promesso che avrebbe rilasciato uno scoop particolarmente atteso dai fan. Ovviamente, restiamo in attesa di una conferma ufficiale da parte della Disney e della Lucasfilm, ma l'affidabilità del sito è, generalmente, fuori discussione. http://www.badtaste.it/articoli/star...ni-di-han-solo Ora non sto qui a commentare se e' buona o no come cosa, pero' se dovesse essere almeno ci sara' una continuita' della saga e non saranno episodi completamente scollegati come si rumoreggiava tempo fa!
![]() |
#79 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Qualcosa del tipo "è un pilota gagliardo come il padre e ha la Forza della madre"? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.