|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
OK, hai fiducia, non certezza.
Sono due cose diverse.
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Quote:
Certo non sei il primo a saturare la RAM ma un ipotetico utente desktop che mi dice di aver montato 32GB di RAM e avere ~64 di swap a me fa effetto. Manco lo faccio lo swap se ho sui 4GB di RAM (disclaimer: non uso i kernel di windows e manco l'OS). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso capire per le applicazioni a livello utente che verranno distribuite da un gestore software che propaghera' i giusti binari / bytecode, ma i drivers sono legati all'hardware e vanno fatti per il pezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
- http://office.microsoft.com/en-us/ho...103210361.aspx Mi era sembra to di capire che Office fosse la killer app per surface invece al momento e ancora una beta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
http://www.winsupersite.com/article/...013-rtm-144488 Il problema è che i tablet in uscita a fine ottobre sono stati confezionati a settembre quando ancora non era pronto per questo motivo montano una versione preview che sarà automaticamente aggiornata dallo store appena sarà reso disponibile, non è cmq una beta quella è uscita a luglio è una rc una quasi versione completa ben diverso dal concetto beta=versione non finita zeppa di bug. Scusa se mi permetto ma se leggi ben il link ti dice anche tutte le date in cui verrà resa disponibile in general availability la versione finale per ora disponibile solo ad utenti msdn e technet, ben diverso da libre Office che citavi ieri dove non si sa nulla sullo sviluppo, quali versioni usciranno (se beta, se release candidate, se preview) non si conoscono le piattaforme (solo un generico Android ma senza sapere se per smartphone, per tablet, per x86 ecc...). Ultima modifica di mauriziofa : 18-10-2012 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.